Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 10 febbraio 2017: i momenti clou della puntata

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 10 febbraio 2017: i momenti clou della puntata

L'appuntamento consueto con il dating show di Canale 5 alle 14.45

da in Anticipazioni, Canale 5, News Generaliste, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Quello che è accaduto nella puntata di oggi – 10 febbraio 2017 – di Uomini e Donne. Le anticipazioni e le news sui protagonisti del pomeriggio di Canale 5: i ragazzi del trono classico alle prese con le conoscenze di corteggiatori e corteggiatrici. Dopo due appuntamenti con il trono over, la redazione che collabora con Maria De Filippi ha deciso di puntare nuovamente l’attenzione su Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini le cui vicende stanno appassionando una buona fetta di pubblico. E’ andata avanti la polemica tra la tronista e Mario Serpa che l’ha accusata di un accordo ‘segreto’ con Federico Piccinato, ma quest’ultimo si tradisce e conferma di non essere stato colpito a prima vista dalla tronista.


    La puntata di oggi – 10 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con il trono classico e le esterne di Sonia Lorenzini. L’atmosfera di fa tesa e l’ombra della segnalazione riportata da Mario Serpa si fa sempre più ‘pressante’, mentre Emanuele accusa Federico di essere in trasmissione solo ed esclusivamente per visibilità e non perché realmente interessato alla tronista.
    I due corteggiatori, quindi, iniziano a battibeccarsi e una frase di Piccinato non sfugge a Maria De Filippi: Federico, infatti, conferma di non essere stato colpito da Sonia ai tempi della loro conoscenza quando lei era ancora corteggiatrice.
    La Lorenzini non nasconde di nutrire dei forti dubbi su Federico che sbotta e la invita a mandarlo a casa. Si procede, poi, con l’esterna di Mirko che, così come gli altri corteggiatori, nutre dei forti dubbi sul giovane veronese. La discussione, quindi, continua ad essere concentrata su Federico Piccinato che prova a spiegare i motivi delle sue dichiarazioni allontanando le perplessità sul fatto che non sia attratto dalla tronista.
    Arriva, intanto, anche una segnalazione da parte di Jack Vanore: perchè Sonia ha messo un ‘like’ su Instagram ad una vecchia foto di Federico? Impazza la polemica e la Lorenzini cerca di dimostrare di essere in buona fede portando dei messaggi scambiati con le amiche che confermerebbero i suoi forti dubbi nei confronti del corteggiatore.


    La puntata di oggi – 10 febbraio 2017 – di Uomini e Donne inizia con l’ingresso dei tronisti e dei rispettivi corteggiatori negli studi televisivi di Canale 5. L’ovazione con cui viene accolto Mario Serpa indispettisce Tina che chiede lo stesso trattamento al pubblico in studio. Prima di iniziare con le esterne di Sonia, la tronista chiede scusa per il linguaggio usato nell’ultima puntata e si informa se il compagno di Claudio Sona abbia portato delle prove riguardo l’accordo con Federico.
    I due riprendono a discutere, mentre Gianni accusa Piccinato di avere un’amicizia ‘pericolosa’ con Lucas Peracchi e Tina ritiene che ciò che è stato riportato da Mario non dipenda da lui, ma sia semplicemente una segnalazione di terzi.
    Si va avanti, poi, con un filmato che racconta quanto avvenuto dopo l’ultima puntata: in camerino Sonia si sfoga in lacrime e viene raggiunta da Federico, che non sa come discolparsi riguardo le segnalazioni fatte in studio. I due fanno insieme anche un’esterna e il clima è molto più disteso, ma Sonia confessa di essere prevenuta nel momento in cui lo incontra.


    La puntata di oggi – 10 febbraio 2017 – di Uomini e Donne parte dai protagonisti del trono classico. Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini continuano ad attirare l’attenzione di una buona fetta di pubblico che si è appassionato alle loro vicende. Resta ancora un’ombra sul trono dell’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo che, secondo le voci riportate da Mario Serpa, pare sia d’accordo con Federico Piccinato, tanto da aver già annunciato a terze persone che sarà proprio lui la sua scelta. Sarà vero? La Lorenzini è pronta a dimostrare che si tratta di voci false ed infondate, ma la segnalazione del compagno di Claudio Sona l’ha gettata in uno stato di confusione e malumore.
    Secondo le anticipazioni e le news sull’appuntamento odierno con il dating show di Canale 5, si continuerà a parlare ancora del ‘caso Sonia Lorenzini-Federico Piccinato’, mentre gli opinionisti iniziano a pensare che la reazione della tronista sia un po’ troppo eccessiva. Come andrà a finire?


    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 10 febbraio 2017 – di Uomini e Donne mantengono ancora il riserbo sui protagonisti del dating show di Canale 5. L’appuntamento di ieri è stato dedicato al trono over e abbiamo assistito ad uno strano riavvicinamento tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani: i due – che sono rispettivamente alle prese con le frequentazioni con Astrid e Michele – su richiesta di Maria De Filippi, hanno confermato che non ci sarebbe nulla di male se decidessero di cenare insieme dopo la fine della relazione. Una dichiarazione che ha fatto mormorare, sebbene poco dopo sia arrivata una precisazione da parte del ‘Gabbiano’: nessun dietro front rispetto a quanto accaduto e alla decisione di porre fine alla storia d’amore.
    Se, dunque, nel trono over continuano le querelle tra Giorgio, Gemma e gli altri protagonisti del salotto senior, per quanto riguarda il trono classico si continua ad essere particolarmente attenti alla situazione di Sonia Lorenzini: la tronista è stata accusata di aver conosciuto già in precedenza il corteggiatore Federico Piccinato e di essere segretamente innamorata di lui. Il gossip, lanciato da Mario Serpa, ha scatenato una sorta di ribellione da parte della tronista che ha deciso che, a tutti i costi, dovrà dimostrare che queste voci sono infondate.

    Procedono, intanto, anche le conoscenze di Luca Onestini e Manuel Vallicella che, almeno per il momento, preferiscono non sbilanciarsi troppo con le loro corteggiatrici.
    Cosa accadrà, dunque, nella puntata di oggi – 10 febbraio 2017 – di Uomini e Donne? L’appuntamento con il dating show di Maria De Filippi si conferma alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset. Dal solito gradino, la conduttrice osserverà e commenterà le storie che popoleranno il suo salotto.

    1271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5News GeneralisteProgrammi TVUomini e Donne