Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news dell’1 marzo 2017: le contraddizioni di Gemma

Le dame e i cavalieri del trono over di Canale 5 tornano ad essere protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi

da , il

    La puntata di Uomini e Donne di oggi, 1 marzo 2017, secondo le anticipazioni e le news, torna a puntare l’attenzione su dame e cavalieri del trono over. Messi (momentaneamente) da parte rivalità e astio tra i tronisti in carica, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si concentra sui signori e le signore che hanno deciso di conoscere l’anima gemella negli studi televisivi di Mediaset. Gemma Galgani continuerà ad essere una delle protagoniste assolute del trono over: al centro di un triangolo amoroso con Michele D’Ambra e Cristina, la dama torinese dovrà fronteggiare accuse e discussioni sulla sua reale presenza in studio, ma qualcosa potrebbe turbarla profondamente.

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 1 marzo 2017, di Uomini e Donne, dunque, rivelano che Gemma tornerà nel salotto di Maria De Filippi per ulteriori rivelazioni su Michele. Tina Cipollari, però, non perderà occasione di puntarle ancora una volta il dito contro e, prima di entrare nel vivo della puntata, presenterà un video che metterà in evidenza le continue contraddizioni della Galgani. Come dimostrato dall’opinionista, acerrima nemica della signora, le frequentazioni della dama all’interno della trasmissioni sono state svariate e numerose e, probabilmente, le sue dichiarazioni davanti alle telecamere non corrispondono al suo reale pensiero.

    Nella puntata di Uomini e Donne oggi 1 marzo 2017 Gemma e Tina, dunque, torneranno a scontrarsi per l’ennesima volta prima di giungere ad uno degli argomenti clou. Contrariamente ad ogni aspettativa, la Galgani ha riallacciato i contatti con Michele, cavaliere del trono over, nonostante nell’ultimo appuntamento avesse dichiarato di voler interrompere con lui ogni tipo di frequentazione. Tina spingerà Cristina a rivelare i commenti che D’Ambra ha fatto sulla Galgani: le dichiarazioni si riveleranno alquanto infelici, così Gemma lascerà lo studio del trono over molto turbata.

    Solo una persona sarà in grado di convincerla a rientrare in studio: il ‘Gabbiano’ Giorgio Manetti, infatti, consapevole dell’ascendente che ancora ha sulla sua ex fidanzata, la raggiungerà dietro le quinte per confortarla. Che si possa pensare ad un riavvicinamento tra loro? Al momento, non si conoscono ulteriori anticipazioni e news sulla puntata di oggi, 1 marzo 2017, di Uomini e Donne dedicata al Trono Over, in onda alle 14.45 su Canale 5.