Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 28 febbraio 2017: tronisti o dame e cavalieri?

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 28 febbraio 2017: tronisti o dame e cavalieri?

Da una parte Luca Onestini e Marco Cartasegna, dall'altra il triangolo composto da Michele, Gemma e Cristina: su chi punterà l'attenzione Canale 5?

da in Anticipazioni, Canale 5, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Nella puntata di oggi, 28 febbraio 2017 di Uomini e Donne, stando alle anticipazioni e news sul dating show di Canale 5, ritroveremo i protagonisti del salotto di Maria De Filippi che, da diversi anni, fanno compagnia al pubblico del primo pomeriggio di Mediaset. Dopo una prima puntata dedicata al trono classico, su chi punteranno l’attenzione le telecamere di Uomini e Donne? Da una parte ci sono i tronisti, Luca Onestini e Marco Cartasegna, tra i quali sembra non scorrere buon sangue, mentre dall’altra parte ci sono le dame e i cavalieri del trono over che, nelle ultime settimane, stanno attirando l’attenzione dei telespettatori per un triangolo del tutto inaspettato che coinvolge Gemma Galgani, Michele D’Ambra e Cristina.

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 28 febbraio 2017, di Uomini e Donne mantengono ancora il riserbo sui protagonisti del primo pomeriggio di Canale 5 ma, secondo le indiscrezioni trapelate dalle ultime registrazioni del trono classico e di quello over, proviamo a scoprire cosa accadrà nell’appuntamento odierno con il salotto di Maria De Filippi. La puntata di ieri con Luca Onestini e Marco Cartasegna ha messo in evidenza qualcosa che poteva essere già prevista al momento dell’ingresso del nuovo tronista nel dating show di Canale 5: tra lui e l’ ex corteggiatore di Clarissa Marchese i rapporti non sono idilliaci e la rivalità tra loro ha innescato un rapporto conflittuale che ha fatto emergere l’indole gelosa di Luca.

    Al centro delle loro attenzioni è finita Soleil Sorgè, corteggiatrice che sta catalizzando l’attenzione delle telecamere in questa seconda parte della stagione televisiva e che, secondo le anticipazioni sul trono classico, tornerà ad essere al centro delle discussioni per una presunta relazione ancora in corso con un suo ipotetico fidanzato.
    Anche le novità sul trono over di Uomini e Donne sembrano essere abbastanza succulente: nell’ultimo appuntamento con il salotto senior, Gemma e Cristina hanno deciso di interrompere i rapporti con Michele, il cavaliere che – stando a quanto dichiarato dalle due – pare le abbia riempite di bugie e dichiarazioni fasulle. Nell’appuntamento odierno, dunque, potremmo assistere ad un secondo round che vedrà i tre ancora protagonisti: questa volta, però, sarà Cristina a fare delle rivelazioni scottanti sul modo in cui Michele appellava Gemma tanto da scatenare la reazione furiosa di quest’ultima che lascerà lo studio. Chi riuscirà a convincerla a tornare? Proprio Giorgio Manetti le chiederà di rientrare in trasmissione e difendersi.
    Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di oggi, 28 febbraio 2017, di Uomini e Donne per conoscere chi saranno i protagonisti di questo pomeriggio su Canale 5 e l’evoluzione delle loro storie d’amore (o pseudo tali).

    558

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Programmi TVUomini e Donne
    ALTRE NOTIZIE