Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 27 febbraio 2017: il ritorno di Giulia Latini

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 27 febbraio 2017: il ritorno di Giulia Latini

Luca Onestini e Marco Cartasegna saranno i protagonisti dell'appuntamento odierno con il dating show di Canale 5

da in Anticipazioni, Canale 5, News Generaliste, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Inizia una nuova settimana con Uomini e Donne : della puntata di oggi, 27 febbraio 2017, sveliamo alcune anticipazioni e news su quanto accadrà nel dating show di Canale 5. Si riparte, quindi, in compagnia degli ospiti del salotto di Maria De Filippi che rinnova l’appuntamento con il trono classico e i suoi giovani tronisti: dopo l’addio di Manuel Vallicella, Marco Cartasegna è stato insignito del ruolo di ‘tronista in carica’, mentre Sonia Lorenzini ha scelto piuttosto precocemente il suo preferito lasciando Luca Onestini privo della sua ‘compagna di trono’. Proprio l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, oggi, dovrà affrontare una serie di problemi: dal ritorno di Giulia fino alla gelosia per Soleil.

    La puntata di Uomini e Donne di oggi, 27 febbraio 2017, dunque, secondo le anticipazioni e le news delle ultime registrazioni del trono classico, sarà piuttosto accesa. Marco Cartasegna e Luca Onestini sono rimasti da soli sulla poltrona rossa a contendersi il ruolo di ‘tronista dell’anno’. Fin dalla presentazione del nuovo arrivato, i due si sono dimostrati agli antipodi e la rivalità tra loro sarà l’ingrediente principale della puntata odierna. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese sta attraversando un periodo abbastanza complicato: indeciso tra Soleil Sorgè e Giulia Latini, ha affrontato una discussione piuttosto accesa con quest’ultima tanto da scatenare una scelta del tutto inaspettata. La corteggiatrice, infatti, si è auto eliminata, stanca di tutte le accuse nei suoi confronti, ma nella puntata di oggi potremmo assistere ad un piacevole ritorno.
    Giulia Latini è pronta ad attendere la decisione finale di Luca Onestini che, però, almeno per il momento, sembra essere particolarmente attratto da Soleil? La corteggiatrice è una delle ragazze più belle delle ultime edizioni di Uomini e Donne e, proprio il suo aspetto fisico, le ha giocato un brutto scherzo nel dating show di Canale 5: forte di una grande personalità, è stata spesso accusata di essere in trasmissione per visibilità, ma lei ha sempre saputo destreggiarsi tra le polemiche e le accuse replicando con il giusto garbo.

    Nell’ultimo appuntamento con il trono classico, però, Soleil e Luca hanno discusso in merito ad un video musicale di cui lei è stata protagonista, mentre Marco si è dimostrato vicino alla corteggiatrice intervenendo in suo favore.
    La rivalità tra Luca e Marco, i due tronisti in carica a Uomini e Donne, nascerà proprio per Soleil: Cartasegna ha notato la bellissima ragazza ed è pronto per invitarla ad uscire. La reazione di Onestini non si farà attendere e la discussione tra loro richiederà l’intervento di Maria De Filippi che proporrà a Gianni Sperti di accomodarsi tra i due onde evitare spiacevoli scontri, non solo verbali.

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5News GeneralisteTronistiUomini e Donne