Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 24 febbraio 2017: Michele si confida con Tina

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 24 febbraio 2017: Michele si confida con Tina

Gemma, Giorgio, Michele e tutti gli altri ospiti del parterre senior di Canale 5 protagonisti dell'appuntamento odierno

da in Anticipazioni, Canale 5, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne chiude la settimana con la puntata di oggi, 24 febbraio 2017: quali sono le anticipazioni e le news sull’appuntamento odierno? Le indiscrezioni rivelano che, ancora oggi, i protagonisti del dating show di Canale 5 saranno i personaggi del trono over. Dame e cavalieri, ospiti di Maria De Filippi, si ritrovano faccia a faccia negli studi televisivi per scrutarsi e conoscersi nel tentativo di vivere un nuovo amore, più consapevole, grazie all’età matura. Dopo gli ultimi due appuntamenti dedicati al trono over che hanno visto, ancora una volta, al centro delle discussioni Gemma Galgani (per la frequentazione con Michele) e Giorgio Manetti (per la discussione con Astrid), si passerà a conoscere le vicende degli altri protagonisti del salotto senior della rete ammiraglia Mediaset.

    Le anticipazioni e le news su Uomini e Donne e la puntata di oggi, 24 febbraio 2017, dunque, rivelano che i protagonisti del pomeriggio di Canale 5 saranno i signori e le signore del trono over. Prima di assistere a quanto succederà durante la puntata di oggi, facciamo un passo indietro e vediamo cosa è accaduto negli appuntamenti precedenti: Gemma Galgani ha detto (definitivamente?) addio a Michele D’Ambra, il cavaliere che sembrava poter cancellare dalla sua mente il ricordo di Giorgio Manetti. Il loro, in realtà, è stato un confronto a tre e la signora, insieme a Cristina, altra corteggiatrice del signore di origini baresi, ha deciso di porre definitivamente un punto a questa conoscenza a causa delle continue bugie.
    Niente da fare, dunque, per Gemma che, almeno per il momento, pare non riuscire a trovare l’anima gemella e continua a destreggiarsi tra gli attacchi degli opinionisti e quelli delle ‘compagne di parterre’ che la accusano di voler essere sempre al centro dell’attenzione. Intanto, anche Giorgio Manetti è stato protagonista di un’accesa discussione con Astrid: i due sono usciti insieme, ma lui non ha apprezzato l’accoglienza della dama che, dal canto suo, l’ha accusato di essere alla ricerca di qualcuno con cui fare foto e firmare autografi.

    Le dichiarazioni di Astrid hanno davvero fatto arrabbiare il ‘Gabbiano’ che, per la prima volta, si è dimostrato davvero furioso.
    La discussione tra Giorgio e Astrid prosegue, ma per lui arriveranno delle nuove signore pronte a corteggiarlo. Intanto, anche la polemica che ha visto Gemma e Michele al centro degli studi televisivi non si placa e, approfittando di un momento dedicato al ballo, il cavaliere farà delle nuove rivelazioni a Tina Cipollari: cosa avrà ancora da dire?
    Per sapere cosa accadrà nella puntata di oggi – 24 febbraio 2017 – di Uomini e Donne, conoscere ulteriori news e anticipazioni, non ci resta che attendere l’appuntamento delle 14.45 con il dating show di Canale 5. Alla conduzione, come di consueto, Maria De Filippi insieme agli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì.

    570

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Programmi TVUomini e Donne