Uomini e Donne oggi, anticipazione news trono over – puntata 13 ottobre 2017: scontro tra Anna e Angelo

Le anticipazioni e le news su Uomini e Donne e su ciò che accadrà oggi nella puntata del 13 ottobre 2017: il trono over concluderà gli appuntamenti settimanali con il dating show di Canale 5 e Maria De Filippi racconterà nuove storie che nascono ed altre in procinto di terminare. In studio Anna e Angelo si scontreranno, mentre Graziella accetterà di conoscere Sebastiano.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazione news trono over – puntata 13 ottobre 2017: scontro tra Anna e Angelo

    Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne: cosa accadrà oggi? Le anticipazioni e le news sulla puntata del 13 ottobre 2017 rivelano che saranno le dame e i cavalieri del trono over a chiudere la settimana con il dating show di Canale 5. Maria De Filippi, dunque, continuerà ad affrontare gli amori e i litigi riguardanti i protagonisti del suo salotto pomeridiano.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 13 ottobre 2017 – di Uomini e Donne, il trono over vedrà al centro degli studi di Canale 5 nuovi protagonisti. Dopo una prima parte dedicata allo scontro tra Gemma Galgani e Gianfranco – che si è detto completamente disinteressato nei confronti della dama – ed un’altra che ha visto Tina Cipollari al centro dell’attenzione per il ballo con l’ex fidanzato David, si procederà con Sebastiano e Graziella, pronti per una nuova conoscenza.

    Leggi anche: Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over – puntata 11 ottobre 2017: nuova pugnalata per Gemma

    Anticipazioni trono over, storie che nascono e finiscono

    Archiviata per Federica la possibilità di conoscere Giorgio, preferendo la frequentazione con Gaetano, si andrà avanti con un nuovo cavaliere.

    Sebastiano, infatti, tornerà a Uomini e Donne per conoscere Graziella: la signora, finita al centro delle polemiche per la relazione terminata male con Manfredo, è una delle acerrime nemiche di Gemma.

    Durante la scorsa stagione televisiva, tra le due ci sono stati numerosi battibecchi che continuano anche durante il trono over 2017-2018.

    Leggi anche: Uomini e Donne, trono over: Graziella e Gemma litigano, Maria De Filippi interviene

    Graziella, tuttavia, rimasta single accetterà il corteggiamento di Sebastiano.

    Trono over, Anna e Angelo: continua o finisce?

    La puntata di oggi – 13 ottobre 2017 – di Uomini e Donne sposterà, poi, l’attenzione su Anna e Angelo: i due si stanno conoscendo, ma la differenza d’età inizia a dare problemi.

    Secondo Anna, infatti, alcuni atteggiamenti del cavaliere intralciano la conoscenza, ma Annamaria la accuserà di voler intraprendere delle storie con uomini troppo giovani.

    Al suo ingresso, Angelo spiegherà di essere troppo geloso e, alcuni comportamenti, potrebbero effettivamente infastidire.

    L’appuntamento con il dating show si concluderà, dunque, con l’ultima parte dedicata alle dirette Facebook e alla distribuzione di alcune boccette delle ‘lacrime di Gemma’ da parte di Tina Cipollari.