Uomini e Donne, oggi Alessio sorprende su Facebook: Selvaggia è la sua scelta?

Uomini e Donne, oggi Alessio sorprende su Facebook: Selvaggia è la sua scelta?

Francesca Pierini non è più la scelta di Alessio Lo Passo? Non possiamo dirlo con certezza, ma gli ultimi messaggi che lui ha scritto su Facebook fanno pensare che il lieto fine di Uomini e Donne non è poi così scontato

da in Alessio Lo Passo, Canale 5, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne, Selvaggia Roma
Ultimo aggiornamento:

    selvaggia roma alessio lo passo uomini e donne

    Finora i fan di Uomini e Donne sono sempre stati abituati al corteggiamento di Alessio Lo Passo a Francesca Pierini, che è stata al centro delle sue attenzioni non soltanto in trasmissione, ma anche su Facebook, dove il tronista le ha mandato dei messaggi stupendi, attraverso canzoni pubblicate in risposta alle sue. Le cose, però, cambiano, e a sottolinearlo è stato proprio lui, l’ex di Giulia Montanarini, proprio oggi su Facebook, dopo aver appreso, con molta probabilità, del video hot realizzato da Selvaggia Roma per il rapper Diluvio: ‘Volevo solo chiedervi gentilmente di non pubblicare piu link di Selvaggia o di altre corteggiatrici – così ha esordito il collega di Francesco Monte -. Ho 28 anni e sono in grado di valutare determinate situazioni… Non mi farò influenzare da queste cose sulla mia eventuale scelta… Vi chiedo questo perché non è bello mettersi contro delle ragazze e tirar fuori cose passate della loro vita… Io valuto questo che fanno ora e sceglierò in base a quello che mi dimostrano e vivo lì in studio… Grazie comunque per esser sempre presenti… Vi voglio bene Ale‘. Un messaggio del genere – starete pensando – fa capire ben poco, e, in effetti, è proprio così.

    A scatenare in noi sospetti e dubbi, infatti, sono state le risposte che Alessio ha dato ai suoi fan e amici, commenti che ci hanno fatto capire che qualcosa, rispetto alle puntate precedenti, è cambiato. Prendete, per esempio, quanto ha detto a una certa Anna: ‘Non è facile lì dentro capire tutto e presto… Ma piano piano vengono fuori le persone per quello che sono… E sono cambiate tante cose… Baci‘. Se considerate che finora lui corteggiava lei, non potete far altro che pensare che, se qualcosa è davvero cambiato, va sicuramente a favore di Selvaggia, più volte messa in discussione per via del suo lavoro di cubista (che sempre su Facebook oggi lui ha difeso a spada tratta).

    Non sappiamo cosa succederà esattamente nelle prossime puntate; o meglio, sappiamo ciò che succederà in studio, ma non ciò che accadrà dietro le quinte, dove Selvaggia e Alessio avrebbero avuto un acceso dibattito dopo la fine della registrazione.

    Indipendentemente dalle dinamiche, comunque, questo è uno tra i troni più noiosi di sempre… Rivogliamo Giulia Montanarini!

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessio Lo PassoCanale 5Personaggi TvTronistiUomini e DonneSelvaggia Roma