Uomini e Donne oggi: Alessia Cammarota attacca Gianni Sperti e diserta il programma

Uomini e Donne oggi: Alessia Cammarota attacca Gianni Sperti e diserta il programma

Uomini e Donne oggi ha registrato lo scontro tra Alessia Cammarota e Gianni Sperti: quali sono le intenzioni della corteggiatrice di Aldo Palmeri?

    Uomini e Donne oggi ha registrato la già annunciata lite tra Gianni Sperti e Alessia Cammarota, corteggiatrice di Aldo Palmeri attualmente ed in passato di Francesco Monte. Fumantina, capricciosa e molto carina, la ragazza ha fatto perdere le sue tracce dopo quanto accaduto oggi, lasciando circolare astruse ipotesi sul suo futuro all’interno del programma.

    Da qualche tempo a questa parte le bizze in studio ed in esterna da parte di Alessia Cammarota non sono certo mancate. Accantonato ben presto Tommaso Scala, la biondina si è concentrata esclusivamente su Aldo, arrivando ad essere accreditata da molti come papabile scelta. Sebbene l’attrazione tra i due sia palpabile, il catanese da un po’ di tempo a questa parte appare insofferente alle sortite della ragazza spesso troppo incline al pianto, alla fuga a piedi nudi ed agli insulti in una sorta di relazione odio-amore. Ad oggi nemmeno la sua riposta in caso di scelta appare sicura e le nuove rivali come Emanuela e Caterina sono convinte che la conquista di Aldo rappresenti solo un trofeo dopo la grande batosta ricevuta da Francesco Monte che le preferì Teresanna Pugliese.

    Accuse di ordinaria amministrazione a Uomini e Donne finché la corteggiatrice non ha toccato un intoccabile: Gianni Sperti. Frustrata dalle sue critiche con applausi ad hoc e frecciate, la ragazza ha ricordato un gesto che l’opinionista le avrebbe riservato senza telecamere: il lancio sprezzante del suo cartellino con il nome. Sperti ha reagito alle accuse mandando a quel paese la ragazza per rifugiarsi nel backstage.

    In suo soccorso sono intervenuti Jack Vanore – convinto che Alessia sia in cerca di visibilità – e soprattutto Tina Cipollari, convinta che il suo collega non sia capace di un gesto così maleducato. A mediare naturalmente è la conduttrice che ha difeso il lavoro di Gianni Sperti cercando di far capire in soldoni che questa volta non si tratta di una boutade tra corteggiatrici starnazzanti ma si tocca una persona nella sua professionalità. A questo ha aggiunto un’ulteriore riflessione, presumibilmente poco apprezzata da Alessia che sarebbe portata all’enfasi tanto da non rendersi conto di ciò che dice.

    Il finale, abbastanza scontato in verità, è la fuga senza scarpe di Alessia che si dichiara incapace di stare in TV per il suo carattere particolare. Già arrivata al terzo posto della rubrica di Striscia la notizia, I nuovi mostri, per un altro exploit a Uomini e Donne, la ragazza avrebbe disertato le ultime registrazioni dedicate alla scelta di Anna Munafò e sulla suo futuro all’interno del programma di Canale 5 aleggia ancora il mistero. I social network tacciono ancora e come segnalato dal blog di Isa e Chia, Alessia è stata pizzicata al cinema con gli amici: cacciata/fuga irrevocabile o la discussa corteggiatrice si prepara per il trono? Si accettano scommesse!

    557

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE