Uomini e Donne oggi 31 marzo 2017, la puntata non va in onda: su Canale 5 speciale Amici

Salta l'appuntamento quotidiano con il dating show di Maria De Filippi: la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di puntare l'attenzione sul talent show della Sanguinaria e su L'Onore e il rispetto che torna da stasera con la quinta stagione.

da , il

    Erano tutti in attesa di Uomini e Donne oggi 31 marzo 2017, ma la puntata non va in onda: Canale 5 ha dedicato uno spazio allo speciale di Amici 16 puntando l’attenzione sugli ultimi scontri avvenuti all’interno della squadra Bianca tra Morgan e alcuni cantanti. La Scuola di Maria De Filippi, come anticipato negli ultimi giorni, sta attraversando dei momenti di grande tensione e, forse per questo motivo, Mediaset ha deciso di ‘mettere momentaneamente da parte’ il dating show che tornerà puntualmente lunedì 3 aprile 2017 alle 14.45.

    Canale 5 ha deciso di non mandare in onda la puntata di oggi, 31 marzo 2017, di Uomini e Donne per un imprevisto speciale su Amici di Maria De Filippi. Cancellato l’appuntamento con il trono over e con quello classico, la rete ammiraglia Mediaset ha sorpreso il suo pubblico con un appuntamento straordinario dedicato al talent show più longevo della televisione italiana. Dopo gli ultimi scontri avvenuti tra Morgan e alcuni cantanti della squadra Bianca, si è deciso di chiarire la situazione raccontando nel dettaglio quanto avvenuto nella casetta tra il direttore artistico e i suoi allievi.

    Nonostante gli scontri accesi, alla fine, pare che l’ordine sia stato ristabilito e Morgan è tornato a lavorare ‘pacificamente’ con Mike Bird, Lo Strego e Shady. Tutto, però, potrebbe accadere in questa 16esima edizione che, fin dagli inizi, è apparsa un po’ sopra le righe.

    Canale 5, lo speciale de L’Onore e il rispetto dopo Amici 2017

    Venerdì 31 marzo 2017 Canale 5 pare abbia voluto stupire davvero i suoi spettatori: oltre a non mandare in onda la puntata di oggi di Uomini e Donne sostituendola con uno speciale su Amici 16, proseguirà alle 16.20 con un focus sulla fiction L’Onore e il rispetto che torna in onda con Gabriel Garko per la quinta stagione.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 31 marzo 2017

    Uomini e Donne, quale trono andrà in onda oggi venerdì 31 marzo 2017?

    Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne: quale trono andrà in onda oggi, venerdì 31 marzo 2017? La puntata con il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi potrebbe riservare delle sorprese al pubblico di Mediaset che, da anni, premia il programma pomeridiano con ascolti record. Dopo due appuntamenti con il trono classico e due con il trono over, la redazione guidata da Raffaella Mennoia deciderà di mandare in onda una puntata speciale?

    Sono pochissime le anticipazioni e le news sul trono che andrà in onda oggi, venerdì 31 marzo 2017, a Uomini e Donne: così, il pubblico di Canale 5 inizia a manifestare le proprie preferenze intervenendo sul web e schierandosi a favore del trono classico o di quello over. In attesa di conoscere quale sarà la decisione finale della redazione di Maria De Filippi, sveliamo alcune indiscrezioni sui percorsi dei tronisti e delle dame e dei cavalieri.

    Uomini e Donne, trono classico: anticipazioni prossime puntate

    In attesa di assistere alle nuove vicende del trono classico di Uomini e Donne su Canale 5, conosciamo le prime anticipazioni su quanto avverrà negli studi televisivi presieduti da Maria De Filippi. Marco Cartasegna e Luca Onestini continueranno ad essere ancora grandi rivali, soprattutto dopo le ultime decisioni dell’ex pretendente di Clarissa Marchese che ha richiesto delle nuove corteggiatrici. Nel dating show, dunque, tornerà una vecchia conoscenza, mentre Soleil e Giulia inizieranno a manifestare una certa insofferenze. Per quanto riguarda Rosa Perrotta e Désirée Popper, anche per loro continueranno gli scontri e il confronto della tronista campana con Mattia non piacerà affatto alla giovane brasiliana.

    Uomini e Donne, trono over: anticipazioni prossime puntate

    Per quanto riguarda il trono over, invece, crescono gli intrighi tra le dame e i cavalieri di Uomini e Donne: secondo le anticipazioni sulle prossime puntate – che potrebbero andare in onda a partire da oggi, 31 marzo 2017 – Gemma Galgani continuerà il suo spudorato corteggiamento nei confronti di Marco. Dopo un bacio in esterna ed un altro negli studi di Canale 5, la signora sembra non voglia assolutamente mollare la presa. Intanto, Anna e Nino, che hanno deciso di lasciarsi in modo definitivo, torneranno a discutere in modo animato a causa di Simona: è lei la causa dei ripensamenti del cavaliere?

    Per sapere quale trono andrà in onda oggi, venerdì 31 marzo 2017, a Uomini e Donne, dunque, non ci resta che attendere l’appuntamento delle 14.45 con il dating show di Canale 5.

    Uomini e Donne, Trono Over