Uomini e Donne, nuovi tronisti: Tommaso Scala e Amedeo Andreozzi in lizza?

Tommaso Scala e Amedeo Andreozzi potrebbero essere i nuovi tronisti di Uomini e Donne nella prossima stagione del programma pomeridiano

da , il

    Tommaso Scala e Amedeo Andreozzi potrebbero essere i nuovi tronisti di Uomini e Donne nella prossima stagione del programma pomeridiano. Belli, affascinanti e con un fisico da far invidia, i due non sono certo nuovi al salotto di Maria De Filippi. Entrambi, infatti, hanno mollato, per presunte incompatibilità caratteriali, Teresa Cilia, protagonista del trono rosa di Uomini e Donne lo scorso anno.

    Tommaso e Amedeo non nutrono una grande simpatia l’uno per l’altro, o almeno questo è quanto è emerso nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5. Un elemento da non sottovalutare, che potrebbe spingere la redazione di Uomini e Donne a dare loro lo stesso spazio televisivo, magari insieme ad un altro papabile tronista, Vincenzo Colombo. In fondo è risaputo che i toni frizzanti e pungenti fanno più audience. E poi i ragazzi sono già abbastanza noti ai fedeli del programma della De Filippi per cui puntare su delle vecchie conoscenze potrebbe essere una mossa utile per raccogliere consensi da parte di pubblico e fan dei giovani.

    Ma conosciamoli meglio. Classe 1989, Amedeo Andreozzi è nato da Napoli. Calciatore fin da bambino, qualche anno fa, ha dovuto abbandonare il campo a causa di un infortunio. Modello per Ferrà, Dolce & Gabbana e Philipe Plein, ha lavorato anche in Spagna come PR.

    Anche Tommaso Scala è campano, più precisamente è nato a Torre del Greco, dove vive tutt’ora. Non si sa molto circa la sua vita privata, pare sia abbastanza riservato. Prima di arrivare a Uomini e Donne, ha lavorato come modello per l’agenzia New Fashion Management. Occhi verdi, capelli castani e un fascino mediterraneo, Tommaso avrà sicuramente decine e decine di corteggiatrici. Eh già perchè nonostante tutto non è ancora riuscito a trovare la donna della sua vita.

    Pretendo una ragazza fine, elegante, con degli obiettivi da raggiungere, ambiziosa al punto giusto, e un po’ gelosa. Non deve prendere in giro altre persone e deve capirmi, ha dichiarato. In bocca al lupo allora, a lui e al suo ‘rivale’!