Uomini e Donne, nuovi tronisti 2015: Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi

Uomini e Donne, nuovi tronisti 2015: Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi

Uomini e Donne, nuovi tronisti 2015: Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi

    Novità succulente dal mondo di Uomini e Donne: i nuovi tronisti 2015 sono Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. I tre prenderanno il posto di Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli. La presentazione dei nuovi ragazzi, lei volto nuovo, i maschetti invece già conosciuti dal programma condotto da Maria De Filippi, è avvenuta proprio durante la registrazione della puntata di oggi 28 gennaio 2015, tutta dedicata alla scelta di Teresa. La foto della ragazza appena pubblicata sull’account ufficiale del programma ha subito ricevuto moltissimi commenti, sia positivi che negativi: non ci resta che attendere per scoprire qualche notizia in più su Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio, e conoscerli nel loro nuovo ruolo.

    Arrivano news dal mondo di Uomini e Donne, in vista della scelta di Teresa, che avverrà proprio durante la registrazione del programma in data odierna, e dopo la scelta di Jonas, nuovi tronisti nel 2015 giungeranno per sostituire i due.

    La prima ad essere presentata sull’account ufficiale di Uomini e Donne è Valentina Dallari: capelli lunghi e mossi, con uno sguardo che lascia ammaliati, sebbene si conosca ben poco della mora, i commenti delle fan del programma si sprecano. Ai più pare un volto nuovo di Uomini e Donne, se così fosse sarebbe una ventata di aria fresca all’interno del talk dedicato ai sentimenti, ma amolti non hanno mancato di lasciare commenti poco carini sul conto della giovane: per conoscerla meglio c’è tempo.

    Per quanto riguarda il trono blu, oltre ad Amedeo che corteggiò Teresa in Ragazzi e Ragazze, abbiamo un altro volto conosciuto: Fabio Colloricchio sostituirà Jonas. Dopo che Teresa ha scelto Salvatore, il quale si è dichiarato innamorato di lei, dicendole un sì, l’ex corteggiatore siederà sulla poltrona rossa: come si comporterà in questa nuova veste, il ragazzo da sempre preferito da Tina Cipollari, che di certo non gli farà mancare il suo appoggio? Non ci resta che seguire anche questo trono, che si prevede ricco di colpi di scena già dalle prime battute.

    371

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI