Uomini e Donne, nuovi tronisti 2015/2016: Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza

Uomini e Donne, nuovi tronisti 2015/2016: Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza

Uomini e Donne riparte con i nuovi tronisti per la stagione 2015/2016: Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza

da in Canale 5, Maria De Filippi, Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    tronisti

    Uomini e Donne ha riaperto i battenti: i nuovi tronisti per la stagione 2015/2016 sono Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e a sorpresa Gianmarco Valenza. Come annunciavano le postazioni mostrate sulla pagina Facebook dedicata a programma due dovevano essere i tronisti, ma poi durante la prima registrazione anche il volto noto di Tempation Island 2 ha ricevuto la proposta di occupare una terza sedia: coem dire di no a Maria De Filippi? Wittytv ci mostra le foto ufficiali dei tre protagonisti: se Silvia è un volto noto per i telespettatori di Canale 5 – ricordiamo, infatti, che è stata una delle corteggiatrici di Fabio Coloricchio-, Amedeo rappresenta una new entry per il programma che dovrà contendersi le corteggiatrici con l’ex di Aurora Betti.

    L’estate sta per terminare, ma si annunciano temperature bollenti anche per i prossimi mesi: non potrebbe essere il contrario vista la presenza sul trono Classico di Uomini e Donne di Silvia Raffaele, Amedeo Barbarto e Gianmarco Valenza. La stagione 2015/2016 del programma di Maria De Filippi riparte, quindi, col botto e con tre ragazzi che di certo non passano inosservati per la loro bellezza. Silvia è un volto noto, infatti è arrivata alla scelta finale di Fabio Colloricchio per essere poi la non-scelta dell’italo-argentino: adesso per la bella venticinquenne di Catanzaro è giunto il momento della rivincita.

    New entry che il pubblico femminile apprezzerà molto, è quella di Amedeo Barbato: il ventisettenne broker napoletano dovrà imparare a stare davanti ad una telecamera, mettendo da parte la timidezza per cercare l’anima gemella. Il ragazzo dovrà vedersela con Gianmarco Valenza, che dopo la delusione avuta dalla sua relazione con Aurora Betti all’interno del reality Tempation Island vuole trovare l’amore a tutti i costi. Ci sarà il lieto fine per i tre nuovi giovani tronisti? Una risposta pare adesso azzardata, ma è certo che seguire le loro vicende sarà davvero interessante!

    Aggiornamento del 27 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    I tre nuovi tronisti di Uomini e Donne 2015/2016 svelati su Instagram: chi occuperà le sedie rosse?
    I nomi dei tre nuovi tronisti di Uomini e Donne 2015/2016 sono stati svelati su Instagram: se fino a qualche giorno fa sembrava già ben chiaro chi dovesse occupare le abite sedie rosse del programma di Maria De Filippi, ad oggi, quando mancano solo tre giorni alla prima registrazione del trono classico, le cose sono più complicate del previsto. Difficile dire con certezza chi saranno i protagonisti della prossima stagione del dating show, ma ai nomi di Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Marinela Rusnaciuc, nelle ultime ore se ne è affiancato un quarto, cioè quello di Amedeo Barbato, una new entry nel pomeriggio di Canale 5.

    Il mistero si infittisce: a 3 giorni dalla prima registrazione di Uomini e Donne trono Classico non è ancora certo il trio che si accomoderà sulle sedie rosse: se pare certo che Gianmarco Valenza, proveniente dal mondo di Temptation Island 2, sarà uno dei nuovi tronisti, permangono ancora molti dubbi sul nome degli altri ragazzi in cerca d’amore. Nelle ultime ore, circola in rete il nome di Amedeo Barbato, un ragazzo napoletano di 28 anni che lavora come broker assicurativo presso l’agenzia immobiliare di famiglia, che potrebbe prendere il posto di Marinela Rusnaciuc, ex tentatrice di Temptation Island 2.

    amedeo

    silvia

    Ancora nulla di certo, però: la pagina Instagram Uominiedonneufficiale ha infatti pubblicato un post in cui il trio formato da Marinela, Gianmarco ed Amedeo sembrava dovesse avere la meglio. Pochi minuti fa, però, è arrivato un nuovo post: lo scatto non lascia spazio a dubbi: Silvia era con la redazione del programma di Canale 5 e stava registrando a Catanzaro il video di presentazione. Chi avrà la meglio tra Marinela e Amedeo, per il quale sono già nate molte fan page sui social? Tutti i dubbi verranno dissipati durante la prima registrazione del trono classico che avrà luogo il prossimo 27 agosto, ma in rete si fa sempre più spazio l’ipotesi di un doppio trono blu, che vede proprio Amedeo al fianco di Gianmarco, e Silvia tra i due cavalieri.

    Dobbiamo solo attendere conferme, ma intanto per completare un quadro già abbastanza complicato è giunta la foto sul profilo Facebook di Uomini e Donne: due soli troni e non tre. Che si pensi al ritorno del trono blu e del trono rosa?

    Aggiornamento del 24 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    I tre nuovi tronisti di Uomini e Donne 2015/2016 svelati su Instagram: chi occuperà le sedie rosse?
    I nomi dei tre nuovi tronisti di Uomini e Donne 2015/2016 sono stati svelati su Instagram pochi minuti fa: la pagina ufficiale dedicata al programma di Canale 5 ha, infatti, reso noto i volti di coloro che occuperanno le ambite sedie rosse. Dopo diverse indiscrezioni che circolavano già da tempo, una foto non lascia spazio a dubbi: Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Marinela Rusnaciuc saranno i tre protagonisti dell’autunno di Canale 5. Si tratta di volti conosciuti al pubblico della rete Ammiraglia del Biscione: la Raffaele ha corteggiato Fabio Colloricchio, ma poi la rivale Nicole ha avuto al meglio, mentre gli altri due hanno preso parte a Temptation Island 2.

    Manca poco e poi Uomini e Donne riaprirà i battenti: dal 14 settembre tornerà in onda il seguitissimo ed amatissimo programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ma già le voci sui nomi dei possibili tronisti si fanno sempre più insistenti. Dopo diverse segnalazioni e la certezza che il prossimo giovedì 27 agosto ci sarà la prima registrazione dedicata al trono classico (mentre lunedì ci sarà spazio per il trono Over), ecco che la pagina Instagram ufficiale dedicata al programma svela in anteprima i nomi dei tre possibili tronisti: Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Marinela Rusnaciuc.

    tronisti 2015 2016

    Se l’indiscrezione fosse confermata, sarebbe una bella novità per i telespettatori del programma ritrovare sul trono due donne ed un uomo, con al predominanza del sesso debole, in contrapposizione a quanto è accaduto negli anni passati. Si tratterebbe, comunque, di volti più che noti al grande pubblico: Silvia Raffaele è stata la corteggiatrice di Fabio Colloricchio. Arrivata fino alla fine, però, non ha avuto la meglio su Nicole Mazzocato, ma è rimasta nel cuore dei fan, che non hanno smesso di seguirla. Gianmarco Valenza e Marinela Rusnaciuc, invece, hanno partecipato a Temptation Island 2: il primo era il fidanzato di Aurora Betti, ma la sua storia è finita quando la ragazza ha intrapreso la conoscenza, terminatata ben presto, con il tentatore Giorgio Nehme. La seconda invece era una single che non è passata inosservata per la sua bellezza ai ragazzi del villaggio.

    Grandi novità e nuove storie a cui appassionarsi attendono il pubblico di Canale 5: i fan non vedono l’ora di avere conferma sui tre nomi, e intanto contano le ore che li separano dalla messa in onda del programma. Rimaniamo in attesa di conferme, o eventuali smentite, da parte dei diretti interessati, mentre aspettiamo le prime news dalle anticipazioni della prima registrazione!

    1533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiTemptation IslandTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28/10/2015 17:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI