Uomini e Donne, nozze Maya per Jack e Raffaella

Uomini e Donne, nozze Maya per Jack e Raffaella

jack vanore e raffaella mennoia, innamoratissima coppia nata grazie a uomini e donne, hanno trascorso una romantica vacanza in messico dove si sono sposati secondo un rito maya (non valido in italia)

    Jack Vanore e Raffaella Mennoia sono sempre più innamorati. La coppia, nata grazie a Uomini e Donne, lui ex tronista, lei autrice della trasmissione, ha trascorso sette giorni in una calda località del Sudamerica e lì hanno fatto prove di matrimonio e di luna di miele. Sono stati così bene che alle nozze vere ci pensano sul serio.

    Dopo nove felici mesi di fidanzamento Jack Vanore e Raffaella Mennoia si sono ritagliati un po’ di tempo solo per loro e sono partiti per una romantica vacanza in Messico dove hanno trascorso una settimana di passione sulla riviera Maya.
    Jack, l’ex tronista di Uomini e Donne (ora opinionista durante il trono di Federico e Gionatan) che ha trovato l’amore non tra le sue corteggiatrici ma direttamente nella redazione del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi (Raffaella è una delle autrici storiche), dimostra ancora una volta la sua dolcezza.

    Ho passato sette giorni tenendola stretta e riempiendola di baci. E lei se li è goduti tutti”, ha dichiarato l’aitante genovese nell’intervista che ha rilasciato a Visto insieme alla sua fidanzata.

    La coppia è così innamorata che durante la vacanza messicana ha deciso di suggellare il proprio amore con una cerimonia di nozze celebrata secondo un antico rito dei Maya. Un matrimonio non valido in Italia ma che in qualche modo ha trasformato la loro fuga d’amore in una sorta di luna di miele.

    E Raffaella sembra essersi già calata nella parte della mogliettina affettuosa: “Mi piace essere la sua geisha. Sto imparando tante piccole cose che prima non avevo neppure considerato”, ha confessato la portalettere di C’è posta per te al settimanale.

    Jack e Raffaella hanno anche rivelato di pensare al matrimonio vero già da tempo, nonostante stiano insieme da meno di un anno, e quando arriverà quel giorno “sarà un momento solo nostro”, ha precisato Vanore. Perché questa fretta di sposarsi? Forse per rimediare all’unico problemino che hanno: la distanza tra Genova e Roma. Come spiega anche la Mennoia “i 500 chilometri che ci separano sono la nostra zona d’ombra”.
    Non ci resta che aspettare l’annuncio dei fiori d’arancio…

    444

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE