Uomini e Donne, Nicolò Brigante è il nuovo tronista

Nicolò Brigante è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo l'addio di Mattia Marciano, che ha abbandonato il dating show di Canale 5 con Vittoria Deganello, Maria De Filippi ha deciso di cedere la poltrona rossa ad un altro bellissimo e - ancora - poco conosciuto ragazzo. Brigante ha 23 anni, è un piccolo imprenditore siciliano ed è alla ricerca di una donna affettuosa e determinata: ci riuscirà?

da , il

    Uomini e Donne, Nicolò Brigante è il nuovo tronista

    E’ ufficiale: Uomini e Donne ha scelto il nuovo tronista e il suo nome è Nicolò Brigante. Come si era vociferato nei giorni passati, Maria De Filippi ha affidato la poltrona rossa di Mattia Marciano ad un nuovo aitante giovane, il 23enne di origini siciliane. Cambio di guardia, dunque, nel dating show di Canale 5 dove è atteso anche l’arrivo di una nuova tronista.

    Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Nicolò Brigante si è presentato nel videoclip che ha preceduto il suo ingresso in studio durante le nuove registrazioni del trono classico. 23 anni, sensibile ed emotivo quanto basta, è un piccolo imprenditore che promuove le piccole aziende siciliane su tutto il territorio. Innamorato della sua terra – ‘Il sole e il mare sono la mia vita’ – Nicolò ha le idee chiare: ‘Nella vita voglio una famiglia serena e un lavoro che mi dia soddisfazioni’. Fortemente legato ai genitori e alla sorella minore, cui è stato costretto a nascondere la partecipazione a Uomini e Donne in qualità di tronista, Brigante sembra essere il classico ragazzo della porta accanto alla ricerca di una ‘donna affettuosa e determinata, che non lo completi, ma che gli dia un valore aggiunto’.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 9 novembre 2017

    Uomini e Donne, Nicolò Brigante è il nuovo tronista?

    Ultime news su Uomini e Donne: pare che Nicolò Brigante sia stato scelto come nuovo tronista del dating show di Canale 5. Dopo la scelta – inaspettata e repentina – di Mattia Marciano, Maria De Filippi si è dovuta mettere al lavoro per ricercare un degno sostituto del bel napoletano. Alla fine, sembra che il programma sia riuscito nella sua missione e nella prossima registrazione del trono classico conosceremo il nuovo protagonista maschile del programma.

    A svelare in anteprima il nome di Nicolò Brigante come nuovo tronista di Uomini e Donne è il blog Isa e Chia, al quale è giunta una segnalazione direttamente dal paese di origine del giovane, Scordia, in provincia di Catania. Sembra che Brigante sia stato avvistato durante le registrazioni del videoclip di presentazione insieme ad alcuni membri della redazione di Uomini e Donne, tra cui proprio Raffaella Mennoia. In attesa di sapere se sarà davvero Nicolò l’erede di Mattia Marciano, proviamo a scoprire qualcosa in più su di lui.

    Leggi anche: Uomini e Donne, la scelta di Mattia Marciano è Vittoria Deganello

    Uomini e Donne, chi è Nicolò Brigante?

    Curiosando tra i profili social di Nicolò Brigante, scopriamo che il nuovo – probabile – tronista di Uomini e Donne è un ragazzo molto bello, perfetto per la poltrona rossa di Canale 5.

    Modello, originario della provincia di Catania, pare essere molto legato alla famiglia e, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe già stato provinato per il ruolo di tronista al quale avrebbe dovuto rinunciare in seguito ad un nuovo legame sentimentale.

    La ex fidanzata di Brigante pare sia Lucrezia Musumeci alla quale Brigante dovrebbe essere stato legato fino alla scorsa estate.

    Tornato single, dunque, Nicolò è stato nuovamente contattato dalla redazione del dating show condotto da Maria De Filippi per sostituire Mattia Marciano, fresco di scelta.

    Nicolò Brigante, quando sarà presentato a Uomini e Donne?

    Con molta probabilità, Nicolò Brigante verrà presentato al pubblico di Uomini e Donne durante le nuove registrazioni del trono classico, che dovrebbero avvenire giovedì 9 novembre prossimo.

    Nicolò andrà a sedere sulla poltrona rossa accanto a Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e Alex Migliorini: questi ultimi, a metà del loro percorso su Canale 5, sembrano avere già alcuni corteggiatori preferiti, ma l’arrivo di Brigante potrebbe destabilizzare il trono di Crivellin.

    Paolo, che ha già avuto svariati problemi con Mattia Marciano, riuscirà ad andare d’accordo con il nuovo arrivato?