Uomini e Donne, Nicole Mazzocato attrice in Che Dio ci aiuti

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato attrice in Che Dio ci aiuti

Si aprono le porte dello spettacolo per la fidanzata di Fabio Colloricchio

    La corteggiatrice di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, debutta come attrice nella serie tv di Rai 1 Che Dio ci aiuti. La giovane, attuale compagna di Fabio Colloricchio, sveste i panni della ‘fidanzata di’ per gettarsi in una nuova, entusiasmante, esperienza. A raccontarcelo è proprio Nicole che, con un post su Instagram, annuncia il suo nuovo lavoro. La Mazzocato, dunque, sarà nel cast di Che Dio ci aiuti ma, al momento, non si hanno maggiori informazioni riguardo al ruolo che ricoprirà la fidanzata di Fabio Colloricchio. I due, intanto, sono innamorati da più di un anno e la storia procede a gonfie vele.

    Dopo Uomini e Donne, per Nicole Mazzocato si aprono le porte della fiction Rai Che Dio ci aiuti.

    Da corteggiatrici ad attrice: salto di qualità per la fidanzata di Fabio Colloricchio che, in anteprima con una foto su Instagram, racconta ai follower ciò che di bello sta accadendo nella sua vita. Intanto, la relazione con l’ex tronista procede a gonfie vele e, smentite le voci che parlavano di una presunta crisi, i due sono più felici e innamorati che mai. Dalla prossima stagione, potremo vedere Nicole Mazzocato accanto a Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, due delle protagoniste della serie tv Che Dio ci aiuti.

    La Ricci, che nella fiction Rai interpreta Suor Angela, si deve confrontare con i problemi che affliggono la quotidianità della gente comune e, spesso, interverrà per trovare una soluzione. Nella prossima stagione, dunque, anche Nicole Mazzocato sarà volto di Rai 1.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Che Dio ci aiutiPersonaggi TvRaiRai 1Serie TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI