Uomini e Donne: Nicola ed Esmeralda non si sono lasciati, su Facebook la smentita

Uomini e Donne: Nicola ed Esmeralda non si sono lasciati, su Facebook la smentita

Nessuna rottura nel trono Under di Uomini e Donne: Nicola ed Esmeralda non si sono lasciati come si diceva qualche giorno fa

    Allarme rientrato per gli aficionados del Trono Under di Uomini e Donne: Nicola Pizzicoli ed Esmeralda Parià non si sono lasciati. A dare la lieta novella o smentita è proprio la ragazza residente ad Asti che ha scritto sulla pagina Facebook ufficiale dedicata alla coppia. A quanto pare, qualche scherzoso utente dei social network ha pensato bene di far credere a tutti non solo che la rottura fosse effettiva ma che Esmeralda fosse addirittura pronta per il trono rosa.

    Ecco dunque cosa ha scritto Esmeralda su Facebook: ‘Buona sera a tutti… cmq vorrei chiedere la cortesia a chi scrive determinate cose sulla storia mia e di nicola… innanzitutto STIAMO ANCORA FELICEMENTE INSIEME E ANZI…CREDO DURERA UN BEL Pò ,ALLA FACCIA DELLE MALE LINGUE… poi pregherei a chi dichiara il contrario quindi il falso di finirla con tali sciocchezze e cattiverie… non so forse chi dice tali determinate cose forse si sente meglio ma di sicuro rimane una persona piccola ed inisignificante, smettiamola quindi!!!!!… cmq a tutti coloro che credono in noi dico grazie e vi mando un dolcissimo abbraccio un baciooo enormeeee la vostra Esme‘. E per mettere a tacere tutti coloro che remano contro questo amore non si poteva che allegare una foto emblematica di questa relazione a distanza: Nicola ed Esmeralda in treno.

    Aggiornamento del 14/04/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Nicola ed Esmeralda si sono lasciati, per lei trono rosa?

    Nuova rottura all’interno del Trono Under di Uomini e Donne: Nicola ed Esmeralda si sono lasciati. I due ragazzi, innamoratisi all’interno della formula più recente del programma di Canale 5 si sono detti addio dopo alcuni mesi costellati da crisi, litigi e tanta passione. A dare l’annuncio di questa separazione è stata proprio la rossa astigiana, che vanta un discreto numero di fan sui social network.

    Vivace e simpatica, Esmeralda ha comunicato la fine della storia con Nicola Pizzicoli in maniera altrettanto genuina sulla sua pagina Facebook: ‘Ciao Ragazzi Come Si Va ??!! A me maluccio mi sono lasciata definitivamente con Nicola, sono un pò scossa da tutto cio’ che leggo e che scrivete, alla fine le persone cattive sono contente che ci siamo lasciati‘. Gli spettatori di Uomini e Donne ricorderanno con facilità la genesi del loro amore, tanto appassionato quanto travagliato.

    Lei, romantica e decisa, cercava il vero amore con qualcuno disposto ad impegnarsi, mentre lui giocava molto sul gradimento suscitato nelle altre ragazze. Dopo un periodo caratterizzato da un tira e molla non senza scatti di gelosia da parte di Esmeralda, Nicola ha sorpreso la ragazza con una romantica dichiarazione ed una breve trasferta in Piemonte pur di starle vicino. Dopo aver raccontato i giorni insieme con un video autogirato, i due hanno lasciato il programma insieme. Alla fine dello scorso anno tra Nicola ed Esmeralda c’è stata una crisi subito risolta, ma evidentemente adesso qualcosa si è inceppato.

    A dimostrare l’irreversibilità di questa separazione arriva un’imprevedibile rivelazione della stessa Esmeralda: ‘Sono stata contattata per andare come tronista, voi che mi consigliate?‘. Sarà vera questa proposta o è più una boutade con gli amici del web? Mentre Maria De Filippi starebbe seriamente pensando di eliminare del tutto il trono Under in favore del seguitissimo Trono Over, circolano tantissime indiscrezioni sull’eventuale trono rosa in onda da settembre in poi. Assieme all’ipotesi Esmeralda, per esempio è sorta anche l’ipotesi Teresanna Pugliese reduce dalla rottura con Francesco Monte. Peccato che la frizzante napoletana si sia affrettata a smentire questa eventualità, ribadendo che non tornerà più nel programma di Canale 5 sia in veste di tronista che in quella di corteggiatrice.

    692

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI