Uomini e Donne news, trono over nella bufera: Maria furiosa con Gianluca e Vincenzo

Uomini e Donne news, trono over nella bufera: Maria furiosa con Gianluca e Vincenzo

Gianluca e Vincenzo di Uomini e Donne sono stati scoperti da Maria De Filippi: i due sarebbero fidanzati, e non liberi, come, invece, hanno sempre sottolineato in trasmissione

    Gianluca e Vincenzo di Uomini e Donne over

    Se pensavate che Francesco e Teresanna fossero gli unici protagonisti di Uomini e Donne, vi sbagliavate di grosso. Proprio nella puntata di oggi, lunedì 15 ottobre, il trono over è finito nella bufera, a causa di due ‘furbacchioni’: chiamati all’appello da Maria De Filippi, Vincenzo e Gianluca sono stati accusati di essere fidanzati, e non liberi come hanno sempre ribadito in trasmissione, da due ragazze. Tutto è iniziato con una segnalazione sul secondo – un bel ragazzo, il più giovane, sicuramente intraprendente e molto interessante, anche garbato -: stando alle parole di una sua conoscente, Gianluca sarebbe impegnato e avrebbe iniziato l’avventura televisiva solo per guadagnare un po’ di più come istruttore; lui ha negato fino alla fine della messa in onda, senza battere ciglio; la redazione ha provato a mettersi in contatto con la sua presunta fidanzata – una donna che, secondo quanto l’accusato ha raccontato, è stata con lui, ma diversi mesi fa, e non durante la trasmissione – e, non avendo avuto risposta, non è riuscita proprio a credergli (come gran parte del pubblico, del resto).

    Per difenderlo, è intervenuto proprio Vincenzo, che, però, ha fatto infuriare Maria De Filippi e i presenti tutti.

    Tu cerchi un’emozione – ha così esordito Maria -, ma non l’hai trovata fra le donne presenti. Guarda caso, l’emozione te la dà una di vent’anni in un centro commerciale. Forse trent’anni, metti trent’anni. Non sei stato in un centro commerciale con una che ti sei poi baciato?‘.

    Maria era inviperita – non ama le prese in giro, e tutto il pubblico ne è a conoscenza, viste le (poche) scenate delle vecchie edizioni -; Tina, altrettanto. Il sessantenne, però, ha negato, fino a quando l’autrice della segnalazione non ha spiegato tutto nei minimi dettagli:

    Allora, io il 26 di settembre, intorno alle dieci e mezzo undici del mattino, ero in un centro commerciale a fare colazione.

    Abbiamo visto entrare Vincenzo con una ragazza, secondo me molto più giovane. Lei beve il caffè, vede che l’abbiamo riconosciuto e si irrigidisce un po’, le si avvicina alla bocca e le dà un bacio. Ha capito che lo stavamo guardando, poi però prendono il carrello ed entrano a fare la spesa‘.

    Tina non ha proprio resistito:

    Perché ti sei irrigidito? Sei un gran truffatore, peggio di lui! Vergognati! A sessant’anni, vergognati! Sei una persona inutile!‘.

    E alla sua risposta – ‘Io sto cercando la mia principessa e non è certamente quella‘ – la situazione è precipitata ulteriormente:

    Ma smettila di dire stupidaggini! Cerchi la principessa e vai in un centro commerciale! Che cosa fai? L’assistente sociale? Ti devi vergognare perché una persona della tua età che viene qua a giocare, con delle persone che ti seguono! Vergognati!‘.

    La puntata continuerà domani su Canale 5 alle 14.10 e non promette nulla di buono: vista la poca lealtà dimostrata dai diretti interessati – non gli unici, visto che anche Bruno in passato era stato scoperto dalla redazione -, Maria e lo staff potrebbero decidere di mandarli via, mettendo così fine alla loro farsa. Cosa succederà? Se foste chiamati a scegliere, permettereste loro di continuare Uomini e Donne?

    636

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE