Uomini e Donne news trono blu: contrasti fra i tronisti e abbandoni improvvisi [FOTO]

Uomini e Donne news trono blu: contrasti fra i tronisti e abbandoni improvvisi [FOTO]

Diego Ciamarella ha attaccato i suoi colleghi Eugenio Colombo e Andrea Offredi di Uomini e Donne, poiché alla ricerca di visibilità e non di una donna

    Andrea Eugenio e Diego di Uomini e Donne

    Diego Ciaramella sembra essere piuttosto incattivito con gli altri due tronisti di Uomini e Donne. News e indiscrezioni, infatti, vorrebbero che il napoletano non sia affatto in buoni rapporti con loro, a causa delle diverse motivazioni che li hanno spinti alla partecipazione: Eugenio Colombo e Andrea Offredi – a suo avviso, almeno – non avrebbero alcuna intenzione di trovare una donna, essendo soltanto alla ricerca di visibilità (detto da un tronista che viene da Ragazzi e Ragazze fa tanto ‘da che pulpito viene la predica?’, ma tant’è); a dichiararlo è stato proprio lui al settimanale Vero: ‘Partiamo da un presupposto molto semplice: i due ragazzi fanno i modelli. Di conseguenza utilizzano la televisione per ottenere visibilità. Qualsiasi gesto facciano non è reale. Sia lui che Andrea sono piuttosto svegli e furbi, ma mi auguro comunque che facciano un buon percorso‘.

    Non possiamo che trovarci in disaccordo, visto che sia Eugenio sia Andrea hanno dimostrato – per quanto la storia di Teresanna e Francesco abbia occupato gran parte del trono blu – di essere piuttosto spontanei e abbastanza interessati alle corteggiatrici in studio. E poi, perché dovremmo credere a lui e non a loro?

    Sto cercando di trasferirmi in Messico – così ha proseguito Diego -. Il massimo sarebbe trovare una donna disposta a seguirmi: non sarà facile, ma ce la metterò tutta per riuscirci‘.

    Ha anche dichiarato che il mondo della televisione non gli appartiene – però è amico stretto della figlia di Lucio Presta ed è a Uomini e Donne, non in un parco o in un bar – e che, terminata l’esperienza in trasmissione, lascerà perdere tutto:

    Sono un imprenditore e con il mondo della tv non ho nulla a che fare. Un conto è limitarsi a una partecipazione a un programma come Uomini e Donne [due anni di partecipazione non è più una 'partecipazione', ma un appuntamento fisso ndr], altro è lavorare in tv, per poi magari essere riconosciuti per la strada. È una cosa che non riuscirei a gestire.

    Con la redazione ho subito messo in chiaro le cose: ho detto che sarei andato solo per trovare l’anima gemella e che non mi interessa nient’altro. Non ho neppure il classico book fotografico che possiede chi aspira a lavorare in tv‘.

    Intanto, aumentano i pettegolezzi attorno alla sua relazione con Martina Giuffrida, la ragazza-madre che sembrava aver instaurato un bel rapporto con lui, ma che ha deciso di abbandonare Uomini e Donne, dopo una violenta litigata; a scriverlo, il responsabile della sua pagina Facebook:

    Mi dispiace molto comunicarvi che durante la registrazione avvenuta sabato scorso, Martina ha litigato in modo molto acceso con Diego… Non posso dirvi i dettagli, posso solo dirvi che Martina ha deciso di lasciare il programma e ad oggi è rimasta ferma nella sua scelta che non intende assolutamente cambiare… Ci dispiace molto che sia finita così, ma Martina ha dimostrato di avere carattere e soprattutto che non si lascia mettere i piedi in faccia da nessuno… Andrà a cercarla Diego? Non possiamo saperlo ma se così fosse, non credo che riuscirà a convincerla facilmente a ritornare…‘.

    Non cercherà la visibilità, ma, tra una lite e l’altra, la sta ottenendo. Che ne sarà di questo principe senza spada né cavallo?

    661

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE