Uomini e Donne news: Tommaso Scala è vicino alla scelta? Beccato in esterna

Uomini e Donne news: Tommaso Scala è vicino alla scelta? Beccato in esterna

Grandi news da Uomini e Donne: Tommaso Scala sarebbe prossimo alla scelta come dimostrano le ultime indiscrezioni

    Tutti in allerta dopo le ultime news di Uomini e Donne! Tommaso Scala sembra prossimo alla fatidica scelta dopo il record raggiunto dalla collega di trono Anna Munafò. Ad indurre i più attenti in allarme è la recentissima segnalazione su Tommaso in esterna con una delle corteggiatrici più apprezzate di questa edizione.

    Tommaso Scala è stato avvistato a Forte dei Marmi in compagnia della bella Flavia Fiadone. A svelare questa indiscrezione con uno scatto rubato è la fanpage della studentessa di origini toscane che ad oggi risulterebbe la scelta più probabile del napoletano. Gli umori del web sono molteplici e variegati ma questa romantica location suggerisce agli aficionados del programma che si tratti dell’ultima esterna in vista della scelta. Ciò che è dato sapere per ora è che non sono previste questa settimana registrazioni del trono blu, ma il percorso di Tommaso e Aldo sembra inesorabilmente giunto al rush finale. Non solo le richieste pressanti delle corteggiatrici preferite – Flavia e Alessia per Tommaso e Alessia per Aldo – ma anche e soprattutto l’ingresso dei due nuovi tronisti accelera l’addio al programma per aprire finalmente un nuovo capitolo.

    Aggiornamento del 18/02/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne news: Tommaso Scala è vicino alla scelta?

    Corrono veloci le anticipazioni sul Trono classico di Uomini e Donne e news su Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Quest’ultimo, stando alle ultimissime, sarebbe ormai agli sgoccioli del suo trono a Uomini e Donne e più che pronto per la scelta.

    Il tenebroso Tommaso Scala potrebbe presto seguire la stessa sorte della collega di trono Anna Munafò fidanzata con Emanuele Trimarchi da quasi due settimane. Infatti, mentre Aldo Palmeri sembra brancolare nel buio anche a causa delle intemperanze di Alessia Cammarota, Tommaso sembra indeciso solo tra due corteggiatrici: Flavia Fiadone e Germana Meli. La prima è ormai una veterana con cui il feeling è sempre stato palpabile e non pare si sia mai interrotto. Angelica, timida e molto bella, la studentessa sembra ad oggi la scelta più ovvia ed anche la più attesa dagli spettatori, eppure qualcuno a suo discapito starebbe guadagnando terreno.

    Come ormai gli aficionados di Uomini e Donne sanno, la temuta rivale è Germana, un condensato di sensualità e schiettezza tutto napoletano, che ha catturato l’attenzione del tronista con abilità oratoria e coccole. Le due ragazze si fanno la guerra con i consueti metodi femminili già visti a Uomini e Donne – insinuazioni su ritocchini, apprezzamenti sulla fisicità e sul corteggiamento – ed il tronista non sembra infastidito da queste querelle, anzi.

    Purtroppo, però, ogni buon trono che si rispetti – a parte quello quasi annuale di Federico Mastrostefano – prevede una conclusione e, visti gli ultimi sviluppi, Tommaso deve pensare seriamente alla papabile compagna della sua vita. Questa ipotesi è stata confermata anche da una recente soffiata sulla pagina ufficiale, al quale due fan del tronista hanno riportato il resoconto dell’incontro con Tommaso: ‘Allora mia cognata a mia sorella “ma quello è tommy?”Poi si avvicinano e gli chiedono come sta lui dice che a breve sceglie. Loro gli dicono che lo vogliamo bene ,che è unico e che è il più vero li dentro. Lui le ringrazia e dice di ringraziare la sua pagina ufficiale. Poi Tommaso gli dice ora deve andare, si scusa. Poi gli dice che le adoro. Loro gli dicono che gli trasmette emozioni‘. Trepidazione delle ammiratrici a parte, la notizia è che presto si concluderà anche il percorso di Tommaso: chi sarà la fortunata tra Flavia e Germana?

    655

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE