Uomini e Donne news: Rudy Zerbi inviato speciale per Maria De Filippi

Uomini e Donne news: Rudy Zerbi inviato speciale per Maria De Filippi

Rudy Zerbi è stato confermato come inviato speciale di Maria De Filippi per i troni Over, con i quali ripartirà la nuova stagione di Uomini e Donne

da in Karina Cascella, Personaggi Tv, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Rudy Zerbi a Uomini e Donne

    A Uomini e Donne i cambiamenti, anche se non tutti, sono stati confermati: Rudy Zerbi, volto discutissimo della tv italiana da un po’ di tempo, ora per via delle sue simpatiche comparse a Italia’s Got Talent ora per il suo percorso tutto in ascesa ad Amici di Maria De Filippi, sarà uno tra i prossimi protagonisti della nuova stagione. Rudy, infatti, vestirà i panni di Cupido nel trono Over: Zerbi seguirà tutti i partecipanti e racconterà, attraverso interviste e video divertenti, le loro storie, le loro paure e i loro progetti futuri; come già annunciato da noi, tra l’altro, l”amico’ di Maria è stato inviato questa estate al matrimonio di Antonella e Tony, Maria e Cosimo, cerimonie che, purtroppo, hanno avuto esiti differenti e dei quali si parlerà abbondantemente nelle prime puntate della trasmissione. Uomini e Donne, infatti, inizierà proprio con gli Over, tra vecchie e grandi conferme, nuovi e divertenti gare di ballo. Qui di seguito, tutti i pettegolezzi sulla trasmissione, prima che Zerby venisse confermato.

    Gianni Sperti a Uomini e Donne piange

    Tempo di cambiamenti a Uomini e Donne? Sembra proprio di sì, e non perché Maria starebbe pensando a lanciare il Trono delle Coppie – che è ancora decisamente in forse -, ma per l’abbandono o l’allontanamento di Gianni Sperti dalla trasmissione. L’ex-primo ballerino di Mediaset è stato accolto dalla De Filippi agli inizi degli anni Duemila, quando il programma era già forte di un successo oscurato successivamente soltanto da Al posto tuo, talk show condotto da Alda D’Eusanio su Rai Due, ottima contro-programmazione rispetto a uno show che Maria ha saputo comunque difendere.

    Le voci dell’assenza di Gianni a Uomini e Donne non sono state confermate né dalla redazione, che, ovviamente, non parlerà neanche a programma iniziato, né dal diretto interessato, che sicuramente interverrà sulla faccenda, ma solo dopo l’inizio della trasmissione. Dopo il toto-tronista, insomma, parte un toto-opinionista che finora si è limitato a soli due nomi, quello di Karina Cascella, il cui ritorno sarebbe ben gradito, e quello di Rudy Zerbi, la cui presenza in tv sta diventando come quella di Belen Rodriguez ad Amici e non solo: sgradevole (la Rodriguez, almeno, ha talento, non da vendere, ma fa lo stesso).

    Karina ha più volte palesato la volontà di ritornare in trasmissione, ora in questa ora in quest’altra intervista, e, visto che la presenza di Tina Cipollari non è stata messa in discussione, l’idea ci piace particolarmente, e non perché la Cascella sia un’illuminata – anzi, nessuno ha dimenticato i suoi attacchi improvvisi di isteria -, quanto perché l’accoppiata con la vamp potrebbe rivelarsi esplosiva, trash e decisamente divertente (al limite del cambio di canale).

    Se le voci dovessero essere confermate, sembra più probabile, purtroppo, l’approdo di Zerbi in trasmissione: Vecchioni sbarcherà ad Amici e potrebbe prendere proprio il suo posto – a differenza di quanto si è detto e scritto sinora -, e per lui Maria troverà sicuramente qualche altra sistemazione. Quale occasione migliore, allora, se non l’abbandono di Sperti, per piazzarlo un po’ ovunque, neanche fosse un talentuoso showman? Si dice anche, tra l’altro, che potrebbe diventare inviato del Trono Over: al peggio non c’è mai fine, insomma.

    Se voi poteste scegliere, a chi regalereste quella comoda poltroncina da opinionista?

    694

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Karina CascellaPersonaggi TvUomini e Donne