Uomini e Donne News: Nicole, corteggiatrice di Fabio, fa rivelazioni sul suo passato e la mamma interviene

Uomini e Donne News: Nicole, corteggiatrice di Fabio, fa rivelazioni sul suo passato e la mamma interviene

News dal mondo di Uomini e Donne: Nicole, corteggiatrice di Fabio, fa rivelazioni sul suo passato e la mamma interviene per difenderla

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Giungono news dal mondo di Uomini e Donne: stavolta riguardano Nicole, corteggiatrice di Fabio, che si è fatta subito notare. La ragazza non ha disdegnato un’esterna anche con l’altro tronista, Amedeo, tanto che in pochi giorni all’interno delle puntate dedicate al trono classico è divenuta una delle corteggiatrici sulle quali si sono puntati i riflettori. Criticata per la sua foto sui social e non solo, durante l’ultima registrazione, Nicole ha fatto delle rivelazioni sul suo passato, per giustificare alcuni suoi atteggiamenti, ma poiché le polemiche non si sono placate, è intervenuta anche la mamma.

    Naviga ancora in alto mare il trono classico: i tronisti di Uomini e Donne sembrano ancora molto confusi. Amedeo e Fabio non hanno ancora delle preferite, ma quel che è certo è che Nicole, scesa per l’italo-argentino, ha attirato da subito l’attenzione su di sé. La bellissima corteggiatrice, che è uscita in estera anche con Amedeo, si è attirata le critiche e i commenti poco carini delle ‘rivali’ all’interno del programma, tanto che spesso è costretta a ‘difendersi’ dagli insulti no solo in puntata ma anche sui social.

    Durante l’ultima esterna registrata con Fabio, Nicole, per giustificare il suo comportamento che a volte può risultare aggressivo o ‘altezzoso’, ha rivelato che quando frequentava il liceo ha avuto a che fare con episodi di bullismo, che l’hanno messa a dura prova. Da quel momento Nicole ha costruito un muro per mettere le distane con le persone, in modo tale da non dover più soffrire, e ciò la fa apparire fredda e distante.

    Affermando che neanche la sua famiglia fino a quel momento non aveva saputo nulla, Nicole si è fatta confortare da Fabio che è sembrato molto colpito da quello che aveva appena ascoltato.

    Le polemiche contro Nicole non sono placate, tanto che addirittura è stata accusata di aver voluto solo commuovere Fabio, e visti i continui insulti, la mamma della corteggiatrice ha deciso di scendere in campo per dire la sua al riguardo. Con l’intento di difendere la figlia, la signora ha esordito dicendo ‘Sono una persona riservata, ma visto che con cattiveria e ignoranza si cerca di far del male a mia figlia ora dirò la mia’.

    ‘Gli insulti volti a screditare una persona non hanno mai migliorato un’altra, anzi l’attenzione ossessiva per la vita di un rivale è chiaro sintomo che lo si teme e si cerca un punto vulnerabile per colpirlo e allontanarlo poiché non si è all’altezza di combatterlo‘: la mamma di Nicole ha sottolineato dunque che far del male a sua figlia con parole di degrado, non faranno certo apparire migliori le ‘rivali’. Inoltre, la signora ci tiene a ricordare che si è all’interno di un programma televisivo e che certi insulti sono davvero troppo.

    La conclusione del lungo post, poi è una sciabolata finale nei confronti delle altre ragazze del programma, ma sempre fatta con molta eleganza: ‘Spero che chi implacabilmente critica con volgare presunzione ogni sua parola e ogni suo gesto non sia madre, sorella, amica, figlia… Sarebbe davvero umiliante e offensivo per ognuna di queste donne conoscerle e doverle frequentare‘. Cosa accadrà adesso in studio? Come replicheranno le altre corteggiatrici? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni.

    673

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 31/03/2015 15:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI