Uomini e Donne news: la scelta di Anna Munafò è vicina tra indizi e depistaggi

Uomini e Donne news: la scelta di Anna Munafò è vicina tra indizi e depistaggi

Secondo le ultime news di Uomini e Donne Anna Munafò sarebbe vicina alla scelta

    Grazie al sottobosco social targato Uomini e Donne, news succulente sui tronisti non si fanno attendere. Questa volta tocca ad Anna Munafò sempre più vicina alla scelta considerata la decisione importante resa nota dalle ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne. Ammiccando ora da Facebook, ora da Instagram, la bella miss di Milazzo continua a stuzzicare la curiosità dei fan lanciando indizi veri o presunti a proposito del fortunato prescelto per essere il compagno della sua vita.

    Da sempre, quasi dall’inizio dell’avventura sul trono di Anna Munafò, sapevamo che Emanuele Trimarchi sarebbe giunto al gran finale con un misterioso rivale per la conquista del cuore dell’ex fidanzata di Tomaso Trussardi. Spiritoso come solo un romano doc può essere, il corteggiatore ha dato vita ad esterne simpatiche e forse da manuale per uno spettatore attento di Uomini e Donne. In studio l’ultima sgrammaticata parola era sempre la sua: improperi contro i rivali, esagitate difese dalle insinuazioni di Gianni Sperti ma anche e soprattutto provocazioni alla quasi innamorata che talvolta sembrava solo interessata alla poltrona rossa, successivamente era superba, antipatica e ingiusta nei suoi confronti. Nonostante confronti animati apparentemente forzati e aizzati dalla tronista, l’attrazione tra i due risulta innegabile e forse determinata dai rispettivi caratteri forti: Anna è senza dubbio una primadonna, mentre Emanuele fa il gladiatore sempre e comunque. In questa stancante dialettica fatta di accuse e baci appassionati si è inserito con successo il placido Marco Fantini che dalle risse in studio sembra lontano anni luce per indole e intenzioni. Decisamente agli antipodi del ruvido romano, il romagnolo dagli occhi blu sembra sinceramente preso dalla tronista alla quale riserva atteggiamenti da adolescente col batticuore.

    Questa purezza intravista negli occhi e nei gesti di Marco è stata sempre premiata da Anna, decisa ad archiviare le sofferenze amorose per una storia seria in cui le liti non fossero all’ordine del giorno.

    Inevitabili, proprio come ai tempi di Teresanna Pugliese indecisa tra Antonio Passarelli e Francesco Monte, sono le folte schiere di sostenitori per Emanuele e Marco: ma la tronista che ne pensa? Naturalmente Anna non può fornire anticipazioni o scoop ma semplicemente indizi da cui si intuisce chi sarà scelto. Appena un mesetto fa la bruna miss si lasciava fotografare con indosso lo stesso orecchino di Emanuele, salvo poi essere ecumenica per gli auguri di Capodanno rivolti a ‘voi due’. Per molti si trattava di segnali a distanza lanciati dai due proprio come lo scorso anno era accaduto a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. L’ultimo e più clamoroso indizio sarebbe, però, la foto di Anna fasciata nell’abito nero regalatole da Emanuele in occasione della loro ultima esterna. E se un vestito fa la scelta, il povero Marco può dirsi rovinato perché nulla di lontanamente riferibile a lui è stato individuato tra foto ed esternazioni di Anna Munafò. L’effetto sorpresa con petali rossi è sempre in agguato a Uomini e Donne, ma in questo caso sembra un’ipotesi piuttosto campata in aria.

    579

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE