Uomini e Donne news, la nuova tronista è Desirée Popper

Uomini e Donne news, la nuova tronista è Desirée Popper

Al trono classico del dating show di Canale 5 si aggiunge un volto femminile: scopriamo chi è la nuova 'ospite' di Maria De Filippi

da in Canale 5, News Generaliste, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Uomini e Donne news, la nuova tronista è Desirée Popper

    Da Uomini e Donne giungono nuove news: la nuova tronista è Desirée Popper. Le anticipazioni sul trono classico rivelano l’arrivo della ragazza che andrà ad occupare il trono rosa accanto a Luca Onestini e Marco Cartasegna, ultimo arrivato nel dating show di Maria De Filippi dopo l’abbandono di Manuel Vallicella. La nuova tronista in carica avrà a disposizione poco più di due mesi per trovare l’anima gemella davanti alle telecamere di Canale 5: ce la farà? Da oggi, 2 marzo 2017, ha inizio il suo percorso nel salotto di Mediaset.

    Desirée Popper è la nuova tronista di Uomini e Donne: la news, anticipata dalla redazione qualche ora prima dell’inizio delle registrazioni del trono classico, ha scatenato il web che si è messo alla ricerca del volto che avrebbe preso il posto di Sonia Lorenzini. Nessuno, però, è riuscito ad intuire di chi si trattasse e il nome della nuova tronista è stato svelato da pochi minuti.
    Desirée Popper, come già accaduto nel dating show di Canale 5, non è un volto del tutto sconosciuto al mondo dello spettacolo: la modella e attrice di origini brasiliane è stata concorrente – per qualche giorno – del Grande Fratello 14 ed è stata proprio la ragazza che è riuscita a distogliere il pensiero di Alessandro Calabrese da Lidia Vella.

    Dopo la partecipazione lampo di Desirée Popper al GF 14, nel quale è stata coinvolta come ‘tentatrice in incognito’, il percorso dell’attuale tronista di Uomini e Donne 2017 è continuato nel mondo dello spettacolo e, poco prima dell’inizio della 12esima edizione de L’isola dei famosi, è stata una delle naufraghe finite al ballottaggio per la partecipazione al reality: svanita la possibilità di partire per l’Honduras, Desirée è stata scelta come ‘regina’ del trono classico di Canale 5.

    Desirée Popper, prima di diventare la nuova tronista di Uomini e Donne, ha lavorato come operaia e ha vissuto una vita non sempre semplice: abbandonata dalla madre e dal padre insieme alla sorella, è stata cresciuta dai nonni paterni. Vive in Italia da diversi anni e, ogni tanto, sente la mancanza del Brasile e del calore della sua terra.

    In amore, Desirée Popper ha le idee chiare: quando si innamora il suo fidanzato diventa ‘padre, amico e amante’ e, nonostante abbia molto sofferto in passato, crede nella possibilità di trovare l’anima gemella.
    Com’è il tipo ideale della nuova tronista di Uomini e Donne? Desirée Popper è alla ricerca di un ‘maschio’ che non ostenta, moro, con un po’ di barba, sicuro di sé e in grado di farla sentire protetta e con il quale creare una famiglia e avere ben tre figli maschi. Questa, per lei, è la felicità!

    541

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5News GeneralisteTronistiUomini e Donne