Uomini e Donne news: il Capodanno dei protagonisti tra nuovi amori e propositi

Tutte le news sul Capodanno dei protagonisti di Uomini e Donne

da , il

    Immancabili news di Uomini e Donne invadono le festività natalizie. Dopo i recenti lutti del Trono Over, è tempo di sorridere all’inizio del 2014 con le marachelle, i progetti e persino i nuovi amori di alcuni protagonisti che hanno dato lustro al longevo dating show di Canale 5. Tra giovani, maturi e anzianotti non mancano succulenti fatti di cui sparlare.

    La bella Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne non ha avuto un anno noioso: dalla rottura con Francesco Monte all’esordio come attrice in una fiction passando per le ipotesi di trono rosa bis. Con un bel bagaglio alle spalle la napoletana si è congedata dal 2013 con un augurio postato su Facebook in cui non sembrano mancare dei velatissimi riferimenti alla sua vita sentimentale: ‘Sebbene questo porti un velo di malinconia, bisogna riconoscere ke tutto diventa indispensabile per quello che sta per incominciare … Sicuramente c’è qualcosina.. Che ognuno d noi si sarebbe risparmiato! .. Ma come dico sempre “nulla succede per caso”! A ki viene divorato dal l’invidia per tutto ciò ke nn ha : qualcuno lassù farà in modo ke tu possa guardarti allo specchio e sentirti soddisfatto d ciò ke sei! A ki pensa ke la felicità sta dietro a un bel fisico,1bella macchina,un fidanzato perfetto e una borsa firmata: vedrai qualcuno lassù t mostrerà nei sogni le vere ricchezze della vita ..Il mio augurio più grande e’: d scegliere a testa alta la persona ke vi affiancherà in questa “corsa” !‘.

    Visto che è ancora nel pieno della sua esperienza di tronista (bluff sulla scelta a parte, ndr), Anna Munafò non ha usato molte parole per fare gli auguri ma ha giocato sulle allusioni con un messaggio eloquente su Instagram: ‘Buon anno a tutti, a tutti voi, a voi due’. I sospetti inducono a credere che i due ‘fortunati’ siano Emanuele e Marco e che dunque la tanto agognata scelta sia vicinissima: e gli altri corteggiatori?

    E mentre la discussa corteggiatrice Irene Casartelli si è divertita in discoteca con Alessio Lo Passo e Marika Fruscio, i futuri genitori Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono lasciati fotografare in un contesto casalingo tra coccole e bacini. Stesso affiatamento si intravede in una delle coppie più solide di Uomini e Donne: Cristian Galella e Tara Gabrieletto. I due hanno un’attività commerciale in comune, una casa piena di animali e progetti serissimi.

    Ma anche dame e cavalieri del Trono Over non ci hanno lasciato digiuni da colpi di scena come dimostrato dalle ultime anticipazioni. Infatti sia Elga e Samuel che Barbara e Franco hanno passato un romantico Capodanno insieme ed il loro esempio è stato seguito dall’esuberante Guido Soldati che sembra aver trovato la donna giusta in Francesca.