Uomini e Donne news: Iago Garcia – Olmo Mesia de Il Segreto nuovo tronista?

Uomini e Donne news: Iago Garcia – Olmo Mesia de Il Segreto nuovo tronista?

Iago Garcia alias Olmo Mesia de Il Segreto prossimo tronista di Uomini e Donne? L'indiscrezione arriva dal settimanale Chi

    Grandi manovre a Uomini e Donne! Le news sui tronisti che approderanno nella seconda parte del 2015 sulla poltrona rossa più famosa della TV si arricchiscono di un nuovo nome ‘di peso’ e di lingua spagnola: Iago Garcia alias Olmo Mesia de Il Segreto. L’attore iberico che dà il volto al perfido personaggio della soap opera più seguita dell’ammiraglia Mediaset sarebbe in trattativa con Maria De Filippi ed il suo staff per seguire presumibilmente le orme del collega Jonas Berami, il cui trono sarebbe in dirittura d’arrivo con una scelta apparentemente assai scontata. A dare questa importantissima indiscrezione è il giornalista Gabriele Parpiglia che in un’intervista per il settimanale Chi ha strappato interessanti rivelazioni a Iago Garcia tra vita privata e non solo.

    Cattivissimo ma molto affascinante come solo gli antieroi per eccellenza sanno essere, Iago Garcia è nato il 18 maggio 1978 a Ferrol ed ha all’attivo molta gavetta accumulata anche grazie alla permanenza a Londra quando aveva solo 18 anni. In Italia è noto perlopiù per la partecipazione a Il Segreto, del quale non può che tessere le lodi anche sul settimanale Mondadori: ‘Il Segreto piace perché è imprevedibile, cambia minuto dopo minuto. Niente è come sembra, il telespettatore si fa un’idea e poi viene stravolta. Gli sceneggiatori sanno osare. Abbiamo girato oltre 600 episodi, e rimarrò ancora a lungo! Sono arrivato grazie ad un semplice cast, volevano un ragazzo di bella presenza che interpretasse un borghese dalle mille sfumature‘. Come da copione, anche a Iago piace l’Italia e il suo attuale status sentimentale potrebbe essergli di giovamento per la partecipazione a Uomini e Donne, stando a quanto svelato da Parpiglia: ‘Oggi, dopo quattro anni d’amore “malato”, sono single. Mi piacciono molto le ragazze italiane, ma si preoccupano di essere perfette fuori, mentre dentro…Tra le attrici de Il Segreto ho trovato più affascinante Alejandra Oneva (Soledad), ma tra noi attori le storie sono quasi vietate.

    In Italia sono in trattativa per due programmi, ma per scaramanzia non dico nulla‘.

    Dato per certo Uomini e Donne, resta ignoto l’altro programma a cui il bello de Il Segreto potrebbe prendere parte se si vuol escludere L’Isola dei famosi in partenza. Di sicuro, però, molte telespettatrici della popolare soap opera spagnola sarebbero ben disposte a fare la corte a Iago che appare più misterioso e furbetto dell’ormai prevedibile Jonas Berami. Giusto per non risparmiarsi in fatto di captatio benevolentiae, Iago ha anche svelato il suo sogno che non a caso è tutto italiano: ‘Vivere a Capri e che Paolo Sorrentino mi chiamasse per un provino. Dell’Italia non conosco Mario Balotelli e Belén Rodriguez, ma Rocco Siffredi e i Premi Oscar Roberto Benigni e Paolo Sorrentino. Che spettacolo!‘.

    497

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI