Uomini e Donne news, i nuovi tronisti: Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona

Uomini e Donne news, i nuovi tronisti: Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona

Svelati i protagonisti del Trono Classico e del Trono Gay

    Uomini e Donne news, i nuovi tronisti: Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona

    Svelati i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne che vedremo nel Trono Classico della nuova edizione che inizierà il 12 settembre 2016. Durante la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, sono stati presentati i 4 nuovi protagonisti del dating show di Canale 5 e i loro nomi sono Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona, il primo tronista gay.

    Sono quattro i nuovi tronisti di Uomini e Donne, quelli che impareremo a conoscere nel Trono Classico e nel Trono Gay. Tre uomini e una ragazza, i quali cercheranno di trovare l’anima gemella nel salotto di Maria De Filippi.

    La tronista donna non è nuova al mondo dello spettacolo. Si chiama Clarissa Marchese ed è la Miss Italia del 2014. Siciliana, classe 1994, Clarissa lavora come modella, ma sogna di diventare attrice. Clarissa frequenta l’università e studia logopedia, tra le sue passioni ci sono i viaggi e lo sport.

    Tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne c’è anche Claudio D’Angelo, che ha già conquistato i telespettatori con la sua partecipazione a Temptation Island. D’Angelo è un ex tentatore che saputo mettere in crisi il rapporto di Georgette e Davide. Claudio, archiviato il piccolo flirt con Georgette, la quale è tornata con il suo ragazzo, ha deciso di tentare di trovare il vero amore a Uomini e Donne.
    Ma chi è Claudio D’Angelo? 31 anni, nato a Benevento e attualmente residente a Riccione. Claudio D’angelo è un libero professionista, un dirigente di azienda che gestisce un reparto composto da 30 persone. Adora i cani e tra le sue passioni ci sono i viaggi.

    Riccardo Gismondi è il nuovo tronista del Trono Classico.

    Riccardo ha 21 anni, è nato ad Anagni, in provincia di Roma. Riccardo gioca da molto tempo a pallacanestro, da quando aveva 15 anni, arrivando anche alla serie A e grazie allo sport ha viaggiato già molto. Ama molto i tatuaggi e ne ha ben nove.

    Riccardo, ragazzo molto riservato, ha un rapporto difficile con la famiglia e per questo ha deciso di vivere da solo, lasciando i suoi cari lontani dalle proprie scelte. Tra le sue passioni ci sono la lettura e la scrittura. Gismondi ama infatti riportare su carta riflessioni sulle sue esperienze.

    A Uomini e Donne Riccardo cerca una donna poco permalosa, dolce ma non troppo. Per lui sono importanti gli occhi: devono essere grandi e particolarmente espressivi.

    Claudio Sona è il primo tronista gay di Uomini e Donne. Claudio ha quasi 30 anni e vive a Verona dove gestisce un bar e da sempre si è occupato del campo della ristorazione. Con la famiglia ha un rapporto bellissimo, soprattutto con il padre.

    Claudio Sona ha voglia di innamorarsi e cerca un compagno che sappia tenergli testa con cui costruire un futuro.

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI