Uomini e Donne, news di oggi: in onda la puntata del 23 novembre 2016 con il trono over

Uomini e Donne, news di oggi: in onda la puntata del 23 novembre 2016 con il trono over

La protagonista indiscussa dell'appuntamento con il dating show è Gemma Galgani

    Nuova puntata ricca di news quella di oggi 23 novembre 2016, di Uomini e Donne: si cambia registro e si passa al trono over dopo due appuntamenti dedicati a tronisti e corteggiatori. Come di consueto, il primo saluto di Maria De Filippi è per Tina Cipollari che ricambia con affetto e rivolge uno sguardo intenerito a Giorgio, per poi proseguire con il video che riassume l’ultimo appuntamento con il trono over e l’ennesimo battibecco tra l’opinionista e Gemma Galgani, ‘la mummia’, come la definisce la storica vamp di Canale 5. Il contributo video serve alla Cipollari per ricordare alcune parole della dama che le erano sfuggite in diretta: ‘Lei è proprio cattiva, non ha un viso dolce come il mio’ – commenta.

    La puntata di oggi, 23 novembre 2016, di Uomini e Donne entra, poi, nel vivo del trono over con il classico sfogo di Gemma: Maria fatica ad andare avanti perché Tina interrompe più volte il video raccogliendo il consenso del pubblico. ‘Pretendo un cd con tutte le volte che lei mi ha offeso’: è questa la richiesta della Cipollari per Natale, mentre si diverte a richiedere dei fermo immagine che immortalano la dama in tutte le sue ‘migliori espressioni’. La Galgani entra in studio con ‘un look da Grease’ e una benda sulla bocca: ‘Tina mi ha vietato di parlare’, ma Maria le concede ‘il permesso’ di esprimersi.

    Il battibecco tra le due signore è pronto ad accendersi ancora di più dopo l’ultimo ‘viaggio’ di Tina che raggiunge Giorgio in una sala da biliardo. L’opinionista e Manetti si dirigono verso Firenze e il loro discorso verte sugli spostamenti ai quali la Cipollari è avvezza (rispetto all’ex compagna, Gemma). Un’esterna romantica e un ballo guancia a guancia in Piazza della Signoria – poi ripetuto negli studi di Uomini e Donne – fanno storcere il naso alla Galgani. L’attenzione si sposta, poi, da Giorgio a Marco e, prima dell’ingresso del cavaliere, un video riassume i precedenti con la dama torinese.

    La protagonista indiscussa della puntata di oggi 23 novembre 2016 di Uomini e Donne è, senza dubbio, Gemma che, dopo aver salutato Marco – che l’ha accusata di aver ‘bisogno di un esorcista’ – continua a sedere sulla poltroncina rossa in attesa dell’arrivo di Cesare, con il quale ha condiviso una cena ed un bacio. Basta questo per scatenare Tina: ‘Lei volta pagina così, sotto a chi tocca…avanti un altro!’. ‘Il bacio con Gemma è stato fantastico, ho sentito un brivido’ – racconta Cesare appena entrato in studio, ma Tina nota immediatamente che il signore ha i pantaloni sbottonati scatenando l’ironia del pubblico.

    Cesare è pieno di complimenti per Gemma e Tina cerca di capire se anche la signora nutra lo stesso interesse nei confronti del cavaliere.

    ‘Ci stiamo conoscendo e vedremo come proseguirà’ – replica la Galgani, contenta di avere a che fare con una persona che si prende cura di lei. Marco non ci sta e, dal parterre maschile, esclama: ‘Hai lo sguardo da vecchia gattona consumata!’, scatenando il lato più animalista della dama. Alla fine, un ballo romantico manda a posto la neo coppia di Uomini e Donne, mentre Cesare invita Gemma per qualche giorno nella sua città, Venezia. Solo la signora Emy fa il tifo per loro: ‘Nascerà l’amour!’.

    La puntata del 23 novembre 2016 di Uomini e Donne si conclude con uno scontro tra Marco e Gemma. ‘Di me, non gliene è mai importato niente!’ – ha affermato la signora. Appuntamento a domani con la seconda parte del battibecco tra i due: sarà davvero finita?

    698

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI