Uomini e Donne: nessun bacio per Francesco Monte! Ecco perché

Francesco Monte non ha baciato nessuno, ne siamo certi

da , il

    francesco monte uomini e donne bacio

    Uomini e Donne. Che Francesco Monte non avesse baciato questa fantomatica corteggiatrice lo abbiamo sospettato sin da quando la blogosfera mise in circolazione certe indiscrezioni: Pamela, Emanuela o una nuova ragazza si sarebbero buttate tra le braccia del tronista, approfittando di una esterna piuttosto particolare. Niente di più strano: a queste condizioni, infatti, è difficile, davvero tanto, che il trono a quattro porti a situazioni del genere, per di più in così poco tempo! Non avevamo torto: il blog che ha pubblicato per primo le news ha cancellato la parte delle anticipazioni in cui parlava del bacio, senza dare spiegazioni.

    Cosa c’è dietro? Ve lo spieghiamo noi: l’ex-corteggiatore di Teresanna Pugliese non darà alcun bacio durante le prossime puntate (quelle registrate, perlomeno). Per le fan accanite del laureando in Economia non è una brutta notizia, lo sappiamo, ma una puntata un po’ più “classica” ci avrebbe fatto davvero piacere, dopo le candid camera – simpatiche, per carità – su cui Maria ha insistito in queste prime messe in onda.

    Si tratta, teniamo a precisarlo, soltanto di supposizioni, ma non crediamo di sbagliare: in fin dei conti, perché i redattori avrebbero dovuto cancellare, senza rettificare alcunché tra l’altro, una anticipazione vera e così appetitosa?

    Lo scopriremo solo restando sintonizzati su Canale 5 nei prossimi giovedì.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!