Uomini e Donne, Natalia studia da attrice amando Roberto

Uomini e Donne, Natalia studia da attrice amando Roberto

Natalia Angelini, tronista della scorsa stagione di UOmini e Donne, attraverso il suo forum e le pagine del settimanale di più ha annunciato di essersi fidanzata: il fortunato si chiama Roberto

    A Uomini e Donne non ha raggiunto lo scopo del programma ma Natalia Angelini fuori dallo studio di Maria De Filippi ha trovato finalmente l’uomo che potrebbe essere il suo compagno di vita.

    In questo periodo l’attenzione degli affezionatissimi fan di Uomini e Donne è tutta concentrata sui nuovi tronisti. Anche noi nei giorni scorsi vi abbiamo fornito le prime anticipazioni che riguardano il trono rosa e il trono blu, ma com’è nostra abitudine ogni tanto vi informiamo anche sulle novità lavorative e sentimentali dei protagonisti delle passate edizioni.

    Oggi ci occupiamo di Natalia Angelini, tronista della scorsa stagione in coppia con Francesca Mari: entrambe dopo pochi mesi, a novembre, hanno abbandonato la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Natalia era riuscita a far emozionare il pubblico sia con le sue esterne con Gionatan Giannotti (poi salito sul trono) che con quelle con Daniele Centra. Sembrava che con il corteggiatore romano potesse iniziare una vera storia d’amore ma poi la mancanza di fiducia verso l’aspirante cantante le ha fatto decidere a malincuore di mettere fine alla sua esperienza a Uomini e Donne. In seguito si è parlato di un flirt, mai confermato, con Eros Ramazzotti ma adesso è la stessa Angelini ad annunciare di aver trovato finalmente l’uomo della sua vita confermando il suo fidanzamento sia sulle pagine di Di Più Tv che sul suo forum.

    Si mi sono fidanzata e sono felice. Lui è pugliese e siamo innamoratissimi!!!” ha scritto su Internet.

    Qualche dettaglio in più lo offre al settimanale diretto da Sandro Mayer, al quale confessa che da cinque mesi frequenta un certo Roberto che di professione fa la guardia del corpo.

    L’ho conosciuto lo scorso aprile a casa di amici, a Milano, e da allora mi è stato sempre vicino. Con lui mi sento sicura, protetta: parliamo di tutto. Mi trovo molto bene al suo fianco.” ha rivelato.


    E così felice e innamorata la bella pugliese continua i suoi studi di dizione e recitazione per coronare uno dei suoi sogni: diventare una brava attrice. Per questo, ma non solo, per pensare alle nozze c’è ancora tempo: “Io credo nel matrimonio e, se le cose andranno come stanno andando, di certo penseremo anche a questo importante passo. Ora, comunque – ha aggiunto – voglio prima di tutto costruirmi la mia strada professionale, quella di attrice”.
    In bocca al lupo e auguri!

    482

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI