Uomini e Donne, Natalia flirta con Eros Ramazzotti

novella duemila ha paparazzato insieme per le vie di milano l'ex tronista natalia angelini e il cantante eros ramazzotti

da , il

    Il breve passaggio sul trono di Uomini e Donne ha portato bene a Natalia Angelini. Dopo aver deciso di non scegliere nessuno dei suoi corteggiatori, delusa soprattutto da Daniele, la bella pugliese si è consolata niente meno che con Eros Ramazzotti!

    Ebbene sì, stando a quanto riportato da Novella Duemila è nata una nuova coppia di bellissimi: l’ex tronista Natalia Angelini si frequenta da qualche mese con Eros Ramazzotti. Il settimanale di gossip li ha paparazzati insieme per le vie di Milano e pare che il cantante le abbia già presentato Aurora, la figlia avuta con Michelle Hunziker. A confermare il flirt è la stessa 24enne in cerca del suo posto al sole in tv, magari in programmi ironici “come Zelig o Le Iene”, ha ammesso.

    In me sta crescendo un particolare affetto per un uomo noto ma sono cauta”, ha rivelato Natalia al magazine, preferendo però non sbilanciarsi sull’argomento. Parlare di fidanzamento infatti “è ancora troppo presto”, sebbene facciano coppia da fissa da un paio di mesi (e la stampa rosa non ne sapeva niente!). Insieme cenano spesso al Resentin, il ristorante nel centro di Milano di cui Eros è proprietario.

    L’ex tronista dopo appena due puntate di Uomini e Donne sembrava aver trovato l’anima gemella: il feeling con Daniele era evidente a tutti e il pubblico si aspettava una scelta rapida. Che però non c’è stata. Come spesso capita alla trasmissione di Maria De Filippi sono arrivate troppe segnalazioni che riguardavano il romano, il suo comportamento era troppo principesco, da sembrare quasi finto, e Natalia (mi raccomando leggete con l’accento sulla I se no si arrabbia!) non se l’è sentita di sceglierlo e approfondire fuori la sua conoscenza. Ha quindi lasciato il trono con le lacrime agli occhi ma visto com’è andata a finire, buon per lei! Dato che è riuscita a fare breccia addirittura nel cuore di Eros Ramazzotti, single incallito da diversi anni dopo la fine del suo matrimonio con Michelle. Beata lei!

    Foto tratte da: Tgcom