Uomini e Donne: Monica sceglie Emiliano, lui fugge

Uomini e Donne: Monica sceglie Emiliano, lui fugge
  • Commenti (15)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Anticipazioni sulla scelta di Monica Pisano, tronista rosa di Uomini e Donne che ha tentato per la seconda volta di scegliere Emiliano. Ormai sul trono da settembre, Monica ha finalmente deciso chi avere al suo fianco, ma per lei è destino che non ci sia il lieto fine. Licenziati i corteggiatori più interessanti, ovvero Samuele Mecucci e Nicola Foderaro, invita in esterna Emiliano per parlare un po’ con lui: il ragazzo svicola come un anguilla. Il resto dopo il more. In alto il primo tentativo (finto) di Monica, che risale alla fine di ottobre, con il secco no di Emiliano.

La storia di Monica Pisano ed Emiliano Vannoli è decisamente tormentata e ha un po’ il sapore amaro della farsa: una farsa messa in scena dal ragazzo, arrivato per corteggiare Monica, poi indeciso su Laura Lella (all’epoca altra tronista rosa), infine ripassato a Monica dopo l’interesse mostrato da Laura nei confronti di Federico D’Aguanno (e si sa come è andato a finire il trono di Laura).

Monica, 26enne romana ruspante e in cerca del sogno – nonostante l’aspetto ‘rude’ e deciso – con figlio a carico, fin da subito è stata attratta da Emiliano, tanto carino quanto doppiogiochista, con evidenti mire al trono. Già a ottobre la ragazza aveva organizzato una finta scelta per costringere Emiliano a ‘scoprirsi’, a mostrare i suoi veri sentimenti. E quella volta con la scusa del poco tempo trascorso insieme (il trono era partito ad ottobre) aveva rifilato un secco no a Monica.

Questa volta, invece, Emiliano ha preferito proprio non presentarsi in studio. Monica aveva deciso di arrivare alla scelta: convocati Samuele e Nicola ha chiaramente, ma cortesemente, detto loro di non essere la sua scelta. In mente ha solo Emiliano e per fare una cosa originale è andata sotto casa sua. Saliti nell’auto delle produzione per la consueta esterna, Monica ha invitato il ragazzo in studio per una ‘comunicazione’ importante: chiaro il riferimento alla scelta, ma il giovane le ha seccamente deto che in studio non ci sarebbe tornato più. Offeso dalle ‘dieci pecore’ del pubblico che lo prendono costantemente di mira, ha iniziato ad alterarsi e a niente sono valsi i tenativi di Monica di farlo tornare sui suoi passi. Addirittura la ragazza è tornata da lui la mattina dopo, giusto per sapere dalla madre di Emiliano che lui non era in casa.

E arrivati al momento decisivo della registrazione (avvenuta giovedì pomeriggio), Maria De Filippi ha annunciato che Emiliano non c’era. Emiliano ha proprio scelto di non presentarsi, nonostante (o forse proprio perché) fosse chiara l’intenzione di Monica di sceglierlo. Il pubblico ha vivamente protestato, inveendo contro il ragazzo, mentre la delusione si stampava sul viso della tronista. Del resto se l’è cercata, ha detto in coro il pubblico, visto che era fin troppo chiaro che Emiliano è sempre stato ‘solo chiacchiere e distintivo’. Alla fine la ragazza non si è persa d’animo: ha fatto partire il brano scelto per il ballo con l’amato Emiliano, ha fatto scendere anche i petali che solitamente coronano la scelta andata a buon fine e ha ballato con gli altri due delusi, i suoi corteggiatori rifiutati.

L’amore è cieco, si dice; ma perseverare è diabolico, aggiungeremmo noi.

589

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 27/02/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
ALBA 27 febbraio 2010 15:04

Mi dispiace tantissimo x Monica……Emiliano ke delusione ke mi hai dato….speravo in 1 lieto fine invece è stato il finale piu’ brutto ke ci poteva essere.

Rispondi Segnala abuso
JENNI 27 febbraio 2010 15:55

Mi dispiace per Monica,ma ha sempre avuto 2 fette di salame davanti agli occhi…
Emiliano ha sempre detto che era confuso,ma scusate dopo qualche mese, una persona ti piace o non ti piace…quindi non puoi essere confuso all’infinito…
Dopo il primo no,avrei evitato di sceglierlo ancora…

Rispondi Segnala abuso
27 febbraio 2010 18:29

PENSO CHE L’ERRORE PIU GRANDE L’ABBIA FATTO MARIA DE FILIPPI DANDO LA POSSIBILITA’ A EMILIANO DI NON PRESENTARSI!!!!.. NESSUNO L’OBBLIGAVA A RISPONDERE SI..MA ALMENO LA CORRETTEZZA ED IL RISPETTO NEI CONFRONTI DI MONICA ,DELLA REDAZIONE E DEL PUBBLICO A CASA.. SPERO DI NON RITROVARLO SUL TRONO!

Segnala abuso
3 marzo 2010 12:22

l’amore .si dice cieco…
monica è stata cmq coerente..
ama Emiliano anche se lui, non ricambia.
però doveva avere il coraggio di presentarsi e dire NO
a questo punto, dovesse mai candidarsi per il trono….ebbene NO lo dovrebbe dire Maria.
umiliare Monica…non doveva rimanere dopo la fine di Laura.
no al trono per Emiliano….

Segnala abuso
Z01na 27 febbraio 2010 19:51

Allucinante dai… Ancora che la difendete? Allora ci aveva ragione Nicola quando si é inka…to che nn voleva aspettare che lei scegliesse Emiliano … E che ha fatto a fa tutte quelle esterne a Samuele? Ridicola… Anche lei ha allungato il brodo di un mese… E poi faceva tutta la finta confusa e indecisa… Maddai su… Sono rimasti veri solo i vecchietti

Rispondi Segnala abuso
Fustigatore 28 febbraio 2010 00:18

sto tipo che nn e venuto doveva far coppia con quell’altra finta!!!!laura e emiliano unite x sempre…..x fare figure di me….!!!!de filippi basta!!!! hai creato troppi mostri!!! i vecchietti si che mi fanno divertire!!!

Rispondi Segnala abuso
3 marzo 2010 12:24

bravooooo

Segnala abuso
Adriana 28 febbraio 2010 10:58

è una trasmissione che ultimamente stà creando solo aspettative x chi vuole andare in televisione,,di sentimenti nn si parla e nn se ne vedono,,io uno come nicola lo vorrei eccome accanto a me,,peccato sia 1pò più piccolo e peccato che nn ho il suo numero,,anche tra i vecchietti però cè chi fa il furbo vedi vasco che si crede chissà chi poverina quella di46anni che cè rimasta male al suo rifiuto..ma x noi 40enni niente?o vecchietti o troppo giovani??????????

Rispondi Segnala abuso
Adriana 28 febbraio 2010 10:59

mi fate conoscere nicola

Rispondi Segnala abuso
Vincenzo 28 febbraio 2010 14:48

monica e stata piu falsa di laura ha preso in giro nicola x 4 mesi con la complicita di mria facedo cosi la trasmissione perde di credibilita che emiliano era un falsone lo sapevamo tutti meno che monica perche anche lei stava solo x la tv.

Rispondi Segnala abuso
1 marzo 2010 01:37

penso esattamente la stessa cosa. Hanno tutti dato addosso a Laura, elogiando una persona che fin dall’inizio sapeva di corteggiare un uomo che non la voleva, ci volete far passare per stupidi. La trasmissione sta perdendo fascino ed ascolti. Cosa centra che lei sceglie col cuore, ma se lui non la vuole cè poco da fare, dovevano andarsene molto prima tutti e due invece di stare attaccati alle sedie per farsi vedere……..
Gabriella, suo marìito, sua figlia (famiglia al completo)

Segnala abuso
Vincenzo 1 marzo 2010 12:42

che vuoi commentare monica e stata falsa piu di laura soltanto che lei sbavava veramente x emili e nello stesso tempo prendeva per il cul…. nicola e stata la peggiore tronista .

Rispondi Segnala abuso
Chiara 1 marzo 2010 16:17

Emiliano è solo un bambino,Monica ha bisogno di un uomo.Mi dispiace solo che abbia investito i suoi sentimenti in lui per BEN 6 MESI..ridicolo(Emiliano)….mentre per Monica…beh sono sicura che troverà un uomo valido e che davvero la meriti…Forza Monica!

Rispondi Segnala abuso
Aurora 3 marzo 2010 18:37

non avrei fatto come monica però la capisco fino all ultimo ha sperato di provare qualcosa x Nicola che nn è scattata,e allora ha ascoltato il cuore é stata fino all ultimo coerente!complimenti da questa storia imparerà tanto

Rispondi Segnala abuso
Seguici