Uomini e Donne, Monica ripiega su Nicola

Uomini e Donne, Monica ripiega su Nicola

Per Monica Pisano, ex tronista di Uomini e Donne, pare sia arrivato il momento del lieto fine: Nicola Foderaro si è fatto avanti e lei ha accettato di 'conoscerlo' meglio

    Dopo la cocente delusione ricevuta dal ‘prediletto’ Emiliano, arriva il lieto fine per Monica Pisano, tronista rosa di Uomini e Donne fino alla scorsa settimana. L’iniziativa l’ha presa uno dei più assidui (e interessanti) corteggiatori della verace romana, ovvero Nicola Foderaro, che ha invitato la ragazza negli studi di Uomini e Donne con la complicità di Maria De Filippi. Qui la proposta di Nicola, offertosi alla ragazza come principe azzurro: di fronte a un gesto del genere difficile dire di no. Se son rose fioriranno.

    Monica Pisano ha trovato il suo ‘principe azzurro’: non è l’uomo dei suoi sogni, visto che il ‘suo’ Emiliano l’ha rifiutata per ben due volte (la seconda addirittura in contumacia), ma è di certo un ragazzo volitivo, simpatico e quantomeno ‘affezionato’. Si tratta di Nicola Foderaro che ha fatto tornare Monica negli studi di Uomini e Donne per proporle (a trono ormai chiuso) di iniziare con lui una storia che potrebbe diventare davvero un amore ‘vero’. Del resto nei giorni scorsi Nicola era andato a Radio Deejay per dedicare una canzone a Monica: in basso il video di Nicola con Linus e Savino a Deejay Chiama Italia.



    Petali di rose e musica romantica non sono partiti invano questa volta: vedremo cosa succederà, anche perché siamo sicuri che Maria non si lascerà sfuggire l’occasione di seguire l’evoluzione di questa love story. Ed Emiliano? Per ora sta in panchina, rodendosi di certo le mani per il trono offerto al ‘rivale’ Samuele.

    339

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI