Uomini e Donne, Maurizio Costanzo critica Tina Cipollari: ‘È esagerata’

Uomini e Donne, Maurizio Costanzo critica Tina Cipollari: ‘È esagerata’

Il marito di Maria De Filippi si esprime sul talk show pomeridiano e sulla storica opinionista bionda

    Nelle ultime settimane, Uomini e Donne è stato al centro delle polemiche. Maurizio Costanzo è intervenuto su Tina Cipollari criticando l’atteggiamento della storica opinionista del talk show pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Tutto è partito dalla lite che ha visto protagoniste la Cipollari e l’ex tronista Rossella Intellicato che, durante un acceso diverbio in studio, sono arrivate alle mani (i presenti raccontano di alcuni spintoni tra le due non mandati in onda per via dell’orario, Uomini e Donne è trasmesso in fascia protetta). Nei confronti di Tina sono piovute numerose accuse e una lettrice ha interrogato Maurizio Costanzo chiedendo un parere sul comportamento della Cipollari.

    Le critiche nei confronti di Tina Cipollari non finiscono. Anche Maurizio Costanzo interviene sull’opinionista di Uomini e Donne rispondendo ad una domanda posta da una telespettatrice e fan della sua rubrica tv sul settimanale Nuovo, Le pagelle Tv di Costanzo.

    Divenendo portavoce del pensiero di molti, la signora vorrebbe sapere cosa il dottor Costanzo pensi dell’atteggiamento ‘cafone’ di Tina Cipollari e si chiede come mai Maria De Filippi continui a lasciarla in studio. Il conduttore replica senza mezzi termini non nascondendo i dubbi in merito al programma e alla partecipazione di un personaggio come la Cipollari: “Sono sincero, su Uomini e Donne, effettivamente, ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia”.

    Oltre al comportamento di Tina Cipollari durante il trono classico, l’opinionista viene additata anche per l’atteggiamento assunto nei confronti di alcuni personaggi del trono over. I fan della trasmissione conoscono le sue continue beghe con Gemma Galgani e gli interventi di Tina contro alcune dame e cavalieri. Eppure, proprio in merito al trono over, Maurizio Costanzo scrive: “Diverso è il caso del trono over: ci sono persone che hanno ripreso a vivere e si sono innamorate”.
    Dopo l’intervento del marito, Maria De Filippi potrebbe decidere di accontentare il pubblico allontanando Tina Cipollari da Uomini e Donne? La probabilità sembra essere remota ma, conoscendo le doti comunicative della conduttrice, potrebbe convincere la signora a moderare i termini e contenere alcuni comportamenti.

    431

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI