Uomini e Donne, Mattia Marciano nuovo tronista a settembre 2017?

Secondo le ultime indiscrezioni, tra i futuri tronisti di Uomini e Donne ci potrebbe essere Mattia Marciano: l'ex corteggiatore di Désirée Popper, infatti, pare sia candidato alla poltrona rossa di Canale 5. Divenuto noto grazie alla partecipazione al trono classico, infatti, è stato molto apprezzato dai telespettatori che, dopo l'addio della modella brasiliana, hanno chiesto a Maria De Filippi di promuovere Marciano come nuovo tronista a settembre 2017.

da , il

    Uomini e Donne, Mattia Marciano nuovo tronista a settembre 2017?

    Per la prossima stagione di Uomini e Donne si ipotizza che Mattia Marciano possa essere il nuovo tronista: a settembre 2017, dunque, potrebbe essere l’ex corteggiatore di Désirée Popper il nuovo protagonista maschile del trono classico di Canale 5. La partecipazione del dentista napoletano nel dating show di Maria De Filippi ha scatenato la curiosità delle fan che, dopo l’abbandono della Popper, hanno chiesto a gran voce che Marciano fosse ‘promosso’ sulla poltrona rossa di Uomini e Donne.

    Svanita l’ipotesi di un flirt con Giulia Latini, dunque, si fa quasi certa la presenza di Mattia Marciano a Uomini e Donne in qualità di tronista a settembre 2017: a lanciare le prime indiscrezioni sulla prossima stagione televisiva del dating show di Canale 5 è stato il settimanale Oggi secondo cui Maria De Filippi e la sua redazione sarebbero già al lavoro per la scelta dei futuri tronisti. Ancor prima, però, è stato il popolo del web a chiedere a gran voce che Mattia Marciano fosse arruolato come detentore della poltrona rossa dopo la delusione di Désirée Popper.

    Uomini e Donne, Mattia Marciano: da corteggiatore a tronista?

    In attesa di avere delle notizie più certe in merito alla promozione di Mattia Marciano da corteggiatore a tronista di Uomini e Donne, dunque, proviamo a ripercorrere l’esperienza del giovane napoletano all’interno del dating show di Canale 5. Approdato negli studi televisivi per conoscere Rosa Perrotta, Mattia si è fatto ammaliare da Désirée Popper decidendo, in pochissimo tempo, di dichiararsi solo per lei. Esterna dopo esterna, i due si sono conosciuti e con lui è scattato il primo bacio ma la storia non ha avuto un epilogo felice: la Popper ha lasciato il trono classico e Marciano non è riuscito a trattenere le lacrime.

    È stato proprio l’aspetto più tenero, dunque, che ha fatto innamorare gli spettatori di Canale 5 di Mattia Marciano che hanno iniziato a chiedere a Maria De Filippi di scegliere il corteggiatore come tronista di Uomini e Donne a settembre 2017.

    Uomini e Donne, Mattia Marciano e Giulia Latini: smentito il flirt

    In attesa di sapere se sarà proprio Mattia uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, alcuni giorni fa è iniziato a circolare il gossip su un presunto flirt tra il corteggiatore e Giulia Latini, non scelta di Luca Onestini. In realtà, però, i due hanno voluto precisare di essere solo amici e di aver iniziato a frequentarsi perché appartenenti alla stessa agenzia.

    Così, Mattia Marciano sembra essere ancora single e pronto per una possibile nuova avventura nel dating show che l’ha reso noto tra il pubblico da casa. Poche ore fa, tuttavia, pare che l’ex corteggiatore di Désirée Popper abbia smentito categoricamente di essere il nuovo tronista di Uomini e Donne durante una diretta su Instagram: che sia solo un modo per confondere le idee?