Uomini e Donne, Mattia Marciano: chi è il corteggiatore di Rosa Perrotta

Ha 25 anni, è di Napoli ed è laureato in odontoiatria: il ragazzo che sembra aver conquistato il pubblico e la tronista del dating show di Canale 5.

da , il

    A Uomini e Donne, Mattia Marciano sembra aver già conquistato il pubblico, ma chi è il corteggiatore di Rosa Perrotta? Marciano ha già fatto buona impressione non solo sulla tronista, ma anche sul pubblico del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che lo ha apprezzato non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo carattere e soprattutto per la sua maturità. Non pare apprezzare molto Marciano, invece, Désirée Popper, con cui ha già avuto un piccolo scontro.

    Mattia Marciano è un nuovo corteggiatore di Uomini e Donne e non aveva mai partecipato prima alla trasmissione di Maria De Filippi. In verità, però, è un volto noto agli appassionati di moda: infatti, Marciano è l’ex fidanzato di Angela Nasti, sorella della nota fashion blogger Chiara.

    Ora, però, la relazione tra i due è terminata e Mattia ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, dove corteggia Rosa Perrotta, sul trono insieme a Désirée Popper, Luca Onestini e Marco Cartasegna.

    Mattia ha 25 anni ed è di Napoli. Dopo aver frequentato l’università, dove si è laureato in odontoiatria, ha iniziato a lavorare nello studio dentistico di famiglia insieme al padre e alla sorella, con cui dice di andare molto d’accordo. Il corteggiatore ha anche lavorato, per un periodo di tempo, a Madrid, dove ha anche completato i suoi studi in odontoiatria.

    Sin dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, Marciano ha dichiarato di essere un ragazzo che sa quello che vuole, ossia una ragazza seria con la quale mettere su famiglia. Proprio questa caratteristica ha colpito il pubblico, che apprezza molto Mattia per la sua maturità.

    Anche Rosa Perrotta è rimasta molto colpita dal corteggiatore, decidendo di portarlo immediatamente in esterna. Durante il loro primo incontro i due sembrano essere stati sin da subito in sintonia, anche se Mattia Marciano ha ammesso di essere possessivo e anche geloso.

    Si è sviluppato in modo diverso, invece, il rapporto tra Désirée Popper e Mattia Marciano: infatti, sin dalla loro prima chiacchierata i due sono sembrati non andare molto d’accordo. La tronista ha criticato fortemente il modo di vestire del corteggiatore e ha deciso di non portarlo in esterna, nonostante Marciano avesse esplicitamente dichiarato di voler conoscere sia Rosa Perrotta, sia Désirée Popper. La tronista, però, non si è voluta ammorbidire nei suoi confronti e ha confermato la decisione di non volerlo conoscere al di fuori dello studio, almeno per ora.

    Mattia Marciano riuscirà a farsi portare in esterna anche da Désirée Popper a Uomini e Donne? Oppure si dichiarerà esclusivamente per Rosa Perrotta e riuscirà a conquistarla, magari diventando la sua scelta?