Uomini e Donne, Mattia e Mariano su Instagram: lo sfogo dei corteggiatori di Désirée

L'addio di Désirée Popper al trono classico ha lasciato di stucco i suoi corteggiatori: Mattia Marciano e Mariano Catanzaro hanno commentato su Instagram quanto avvenuto durante le registazioni di Uomini e Donne esprimendo grande rammarico per la decisione della tronista. Più 'leggeri', invece, i commenti degli altri due pretendenti, Simone Cipolloni e Riccardo Ciappesoni.

da , il

    Finisce l’esperienza a Uomini e Donne per Mattia e Mariano che, su Instagram, si sfogano: gli ex corteggiatori di Désirée Popper hanno dovuto fare i conti con l’improvviso addio della brasiliana al trono classico di Canale 5, un vero e proprio colpo di scena che – forse – nessuno si aspettava. Così, al termine delle registrazioni dell’11 maggio 2017 di Uomini e Donne, Marciano e Catanzaro hanno commentato sui social quanto accaduto seguiti, poi, dagli altri compagni di parterre, Simone e Riccardo.

    L’addio di Désirée a Uomini e Donne è stato accolto con tono polemico da Mattia e Mariano che si sono sfogati su Instagram: gli ex corteggiatori della Popper, infatti, hanno saputo di essere stati liquidati dalla tronista durante le registrazioni del trono classico di Canale 5 avvenute nel pomeriggio di ieri, 11 maggio 2017. La decisione della brasiliana, però, è stata accolta con tono polemico e i ragazzi che facevano parte della sua schiera di pretendenti non hanno mandato facilmente giù l’amaro boccone.

    Uomini e Donne, Mattia Marciano su Instagram: ‘Certe cose destinate a finire’

    Il primo a commentare a caldo su Instagram l’abbandono del trono da parte di Désirée è stato Mattia: il corteggiatore, che sembrava essere uno dei preferiti e l’unico con il quale aveva deciso di vivere l’ultima esterna chiedendo che le telecamere venissero spente per due ore, è stato mandato a casa con pochissime spiegazioni. Così, uscito dagli studi di Canale 5, Marciano si è sfogato sui social: ‘Certe cose sono destinate a finire o meglio a non iniziare mai. L’importante è averci messo il cuore come in ogni cosa!!’ – ha commentato il corteggiatore che aveva deciso di dichiararsi per la Popper servendo un sonoro due di picche a Rosa Perrotta. Tuttavia, l’esperienza di Mattia a Uomini e Donne potrebbe non concludersi e Marciano potrebbe essere il prossimo tronista della stagione 2017/2018: staremo a vedere…

    Mattia Marciano di Uomini e Donne su Instagram

    Uomini e Donne, Mariano Catanzaro su Instagram: ‘Ci ho sempre messo il cuore’

    Anche Mariano Catanzaro ha espresso il suo disappunto su Instagram per la decisione di Désirée Popper. Per il corteggiatore, già protagonista del trono di Valentina Dallari, si è trattato del secondo ‘palo’ che ha deciso di commentare ricordando che, nonostante l’ironia e i sorrisi che hanno caratterizzato le sue esterne, anche lui aveva investito i propri sentimenti: ‘Seppur io abbia sempre riso e scherzato, ci ho sempre messo il cuore… Ti auguro il meglio’.

    Mariano Catanzaro di Uomini e Donne su Instagram

    Anche Simone Cipolloni e Riccardo Ciappesoni, ultimi arrivati alla corte di Désirée, hanno condiviso sui social le emozioni provate durante le registrazioni: a differenza di Mattia e Mariano, però, i due sembra abbiano preso la decisione della Popper con più filosofia, forti anche del fatto di aver investito poco tempo – e cuore – per la conquista della tronista.

    Li rivedremo nella prossima stagione di Uomini e Donne? Non ci resta che attendere l’inizio della nuova edizione: non è escluso che qualcuno potrebbe tornare negli studi televisivi di Canale 5 per una bella rivincita sulla poltrona rossa.