Uomini e Donne: matrimonio per Paola Frizziero e Elga Enardu

Matrimoni a Uomini e Donne? Paola Frizziero ed Elga Enardu saranno presto spose

da , il

    Fiori d’arancio a Uomini e Donne! Matrimonio molto vicino per Paola Frizziero ed Elga Enardu, indimenticate troniste del dating show ormai lontane da paillettes e lustrini televisivi. La napoletana e la sarda gemella di Serena potrebbero indossare il fatidico abito bianco proprio nel 2015 seguendo quasi a ruota le nozze di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota celebrate a Catania il 19 dicembre. Come nella gran parte dei casi, ad eccezione del già preannunciato matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, il condizionale a proposito di matrimoni imminenti è d’obbligo ma a supporto delle attuali indiscrezioni vi sarebbero dei succosissimi indizi.

    Nessuna dichiarazione ufficiale, foto di anello con diamante o dell’abito bianco dimostra con certezza l’imminenza del matrimonio di Paola Frizziero, ma sul web si rafforza sempre più l’idea che il gran giorno per l’ex fidanzata di Salvatore Angelucci sarà a luglio di quest’anno. Accantonate le futuristiche ipotesi quali la decisione di farsi suora o di dedicare la propria vita alle missioni umanitarie in giro per il mondo, la napoletana delusa da Salvatore Angelucci, invisa a Karina Cascella e assai cara all’allora corteggiatore Cristian Gallella, è fidanzata da quattro anni con un ragazzo, si è laureata in lingue ed insegna in una scuola religiosa. Ed una vita normale e ritirata come quella che ha scelto Paola dopo tanta popolarità televisiva non può che culminare nel matrimonio e nella creazione di una famiglia.

    Meno fumosa e più consistente sui social network è la presenza di Elga Enardu, sorella gemella di quella Serena che fece capitolare il piacione Giovanni Conversano ed oggi fa coppia fissa con il cantante Pago, noto per il matrimonio naufragato con Miriana Trevisan. Elga, defilatasi dal piccolo schermo dopo il netto rifiuto ricevuto da Marcelo Fuentes al momento della scelta, si è innamorata poco dopo di Diego Daddì, allora corteggiatore della sua vicina di trono Claudia Piumetto, che analogamente alla sarda si beccò un bel no. Nonostante le solite premesse alla Uomini e Donne – ovvero storie lampo e copertine di coppia per qualche mese – Elga e Diego sono una coppia solidissima tanto che l’ex calciatore napoletano da tempo ha deciso di lasciare la sua città per raggiungere in Sardegna la sua amata. Quest’ultima, proprio nei giorni scorsi ha intrigato il popolo di Instagram con uno scatto tra abiti da sposa che ha destato il chiacchiericcio della rete. La sorella ha provveduto a buttare acqua sul fuoco puntualizzando che le nozze della sorella arriveranno ma non subito mentre Elga ha semplicemente sottolineato che si starebbero preparando per un matrimonio molto importante. Dobbiamo davvero attenderci due matrimoni o le belle di Uomini e Donne temporeggeranno ancora un po’?