Uomini e Donne, Martina Luchena fidanzata con Daniele Milani? Le indiscrezioni dai social

Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne, pare essersi presa la sua rivincita, tornando insieme al suo ex fidanzato Daniele Milani. Le indiscrezioni, che arrivano dai social, parlano di un ritorno di fiamma ad Ibiza, isola spagnola dove vive Milani e dove la Luchena si trova in vacanza.

da , il

    Uomini e Donne, Martina Luchena fidanzata con Daniele Milani? Le indiscrezioni dai social

    Dopo Uomini e Donne, Martina Luchena si è fidanzata con Daniele Milani? Le indiscrezioni dai social dicono proprio di sì. L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, che le ha preferito la bionda Camilla Mangiapelo, in questo momento si trova in Spagna, precisamente ad Ibiza ed ha pubblicato alcuni post che la ritraggono in compagnia di Milani, suo ex fidanzato che vive proprio nell’isola spagnola. Questo non è il primo flirt della Luchena dalla fine del dating show di Canale 5: la ex corteggiatrice, infatti, mentre si trovava in Africa insieme a Giulia De Lellis pare essersi scambiata un bacio con Andrea Melchiorre, presunto tentatore dell’edizione 2017 di Temptation Island.

    Martina Luchena pare non pensare più a Riccardo Gismondi, ormai felicemente fidanzato con Camilla Mangiapelo: la ex corteggiatrice, infatti, sembra essere tornata insieme al suo ex fidanzato, Daniele Milani. La conferma arriva dai profili Instagram di entrambi, su cui la Luchena e Milani stanno pubblicando, in questi giorni, diversi post che li ritraggono insieme, alcuni addirittura mentre si stanno scambiando un bacio.

    Martina Luchena è tornata con l’ex Daniele Milani? La vita della ex corteggiatrice dopo Uomini e Donne

    Martina Luchena si è fidanzata con Daniele Milani dopo che, a Uomini e Donne, la sua storia con Riccardo Gismondi non è riuscita a decollare. La conferma delle indiscrezioni è arrivata dai profili social di entrambi: sia Milani, che vive ad Ibizia, sia la Luchena, che si trova in vacanza nell’isola spagnola, sono stati protagonisti di alcune storie insieme. Se inizialmente potevano sembrare degli incontri di due vecchi amici, la Luchena ha poi stupito i suoi fan, pubblicando una Storia che la ritrae in riva al mare al tramonto mentre bacia Daniele.

    Martina Luchena, dopo l’esperienza di Uomini e Donne, sembrava non essere interessata a trovare subito un fidanzato, ma voleva passare del tempo con le sue amiche per superare la non scelta di Gismondi. La ex corteggiatrice aveva anche dichiarato che le sarebbe piaciuto diventare amica di Camilla Mangiapelo, con la quale ha una conoscenza in comune, Giulia De Lellis. Proprio la fidanzata di Andrea Damante è partita con la Luchena per un viaggio in Africa, dove Martina ha conosciuto Andrea Melchiorre, con il quale si è scambiata un bacio immortalato da alcune foto. La storia tra i due, però, sembra non essere andata avanti e, dunque, Martina è partita per Ibiza dove ha incontrato il suo ex fidanzato, con il quale pare essere tornata insieme.

    Martina Luchena si sarà davvero fidanzata con Daniele Milani, suo ex ragazzo? Non resta che attendere conferme ufficiali da uno dei due interessati.

    Andrea Melchiorre