Uomini e Donne, Martina furiosa: ‘Non sono l’amante di Ciro Capuano, voglio Diego’

Uomini e Donne, Martina furiosa: ‘Non sono l’amante di Ciro Capuano, voglio Diego’

Martina Giuffrida, corteggiatrice di Diego Ciaramella a Uomini e Donne, ha seccamente smentito le accuse di fidanzamento con Ciro Capuano, sposato da un po' di tempo con un'altra donna

    Uomini e Donne Diego e Martina

    Aggiornamenti scoppiettanti per i fan di Uomini e Donne: Martina Giuffrida, corteggiatrice di Diego Ciamarella, ha smentito furiosa le accuse di fidanzamento con Ciro Capuano, difensore del Catania già sposato (e padre, oltretutto, di una splendida bimba): su Facebook la ragazza ha spiegato sì di essere stata fidanzata con lo sportivo, ma altresì di aver troncato la relazione molto tempo prima del suo matrimonio. ‘Mi sono davvero rotta le scatole di tutte le str… che la gente dice e scrive (certa gente) – così ha esordito Martina in un messaggio destinato al blog di Isa e Chia -. [...] Ci tengo a chiarire un discorso che per me non è importante ma importantissimo… [...] Non potrei mai infangarmi così schifosamente, considerando che sono consapevole di stare su Canale 5 e lì tutte le verità prima o poi vengono fuori… [...] Tutte le foto che sono state pubblicate recentemente o qualche mese fa sono foto vecchie, alcune risalgono a due anni fa circa, altre a un anno fa e altre ancora a sei mesi fa, le foto indubbiamente sono reali così come è reale la storia mia e di Ciro, vecchia anche questa come le foto‘. Ma non è finita qui.

    Quello che resta è solo una semplice amicizia – ha proseguito -, amicizia che ho preferito mettere da parte dal momento in cui ho iniziato il programma appunto per evitare equivoci… [...] Io e Ciro non siamo stati amanti e tantomeno io non ho rubato l’uomo a nessun’altra donna… Il male c’è sempre, non manca mai e possiamo distruggerlo solo col bene e con la verità‘.

    Aggiornamento del 13 dicembre 2012, a cura di Michele Rainone

    Uomini e Donne, trema il trono di Diego: Martina è fidanzata con un uomo sposato?

    Chiacchieratissimi per via del loro legame nato a Uomini e Donne, Diego Ciaramella e Martina Giuffrida non hanno mai convinto né il pubblico in studio né i telespettatori, in quanto considerati arrivisti e disposti a tutto pur di finire sulle prime pagine dei giornali, in un modo o nell’altro. La voce sul presunto fidanzamento di Martina con un calciatore girava già da tempo, a dire il vero; oggi, però, le indiscrezioni vengono da un fonte affermata come il blog di Isa e Chia, al quale ha scritto una ragazza: le due blogger hanno pubblicato il testo dell’email, non senza sottolineare che la Giuffrida sarebbe fidanzata con Ciro Capuano (un calciatore del Catania, per l’appunto) e che, di conseguenza, sarebbe d’accordo con quest’ultimo per sfruttare al massimo l’occasione che Uomini e Donne offre. Dubitiamo fortemente di quanto ha scritto la ragazza in questione – un calciatore abbastanza conosciuto non vorrebbe fare mai e poi mai la figura del ‘cornuto e felice’ -; nel caso in cui, però, tutto questo dovesse rivelarsi veritiero, non ci meraviglieremmo affatto: a Uomini e Donne, più che al Grande Fratello, tutto può succedere. Ma veniamo al dunque.

    Ciao – esordisce così la fonte -, mi rivolgo a voi perché [...] mi sono rivolta più volte alla redazione di Uomini e Donne senza essere mai considerata e ho deciso di segnalare la questione. Vorrei parlarvi di Martina Giuffrida, corteggiatrice di Diego Ciaramella, conosco benissimo la ragazza di vista, cioè la vedo molto spesso a casa di quello che dice essere il suo ex fidanzato, ma visto che circa ogni dieci giorni la vedo entrare ed uscire per due tre giorni consecutivi da sola e insieme a quello che secondo me è il suo fidanzato… Lei quando esce insieme a lui, è sempre molto coperta, probabilmente per non farsi riconoscere, ma io che ci abito di fronte la vedo anche quando sta sul balcone a fumare la sigaretta e spesso anche lui insieme a lei in balcone che la bacia e coccola… Lui si chiama Ciro Capuano, calciatore del Catania, e vive appunto di fronte a casa mia a Catania. Lei se non ricordo male vive in un’altra città e suppongo che se viene giù ogni dieci giorni circa e perché effettivamente deve vedere il fidanzato… Vorrei che questa cosa venisse segnalata perché non trovo giusto che una persona già impegnata debba prendere in giro la gente che da casa crede in un programma come Uomini e Donne…‘.

    Quanto scritto dalla ragazza è davvero grave, poiché getta fango anche sul calciatore stesso: il difensore del Catania è sposato con Lisa Cardelli e i due hanno anche una bambina. Non sappiamo come andrà a finire la storia, e forse è proprio per via della presenza di un nucleo familiare che la De Filippi non ha voluto dare spazio alla faccenda; fatto sta che Martina è sempre al centro dell’attenzione, ora per un motivo ora per un altro.

    Articolo originale pubblicato il 12 dicembre 2012 da Michele Rainone

    899

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipUomini e Donne

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI