Uomini e Donne, Mario Serpa su Instagram dopo il gossip su Claudio Sona: ‘Sono deluso e amareggiato’

Mario Serpa, nonostante inizialmente avesse deciso di non esprimersi sul gossip su Claudio Sona, infine ha detto la sua sulla vicenda tramite un post su Instagram. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne si è detto: 'deluso e amareggiato', ma ha anche spiegato di ritenere inaudito il cyberbullismo subito dal suo fidanzato.

da , il

    Uomini e Donne, Mario Serpa su Instagram dopo il gossip su Claudio Sona: ‘Sono deluso e amareggiato’

    Alla fine, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mario Serpa, ha deciso di dire la sua sul gossip riguardante Claudio Sona e il suo presunto fidanzamento con Juan Fran Sierra durante il trono del veronese. Mario, che fino ad ora aveva deciso di non esprimere la sua opinione, ha ammesso di essere deluso e amareggiato da quanto successo. Nonostante ciò, però, ha anche spiegato di non reputare corretto il cyberbullismo nei confronti di Claudio Sona, sua ex fidanzato. L’ex corteggiatore ha espresso le sue idee sulla vicenda tramite il suo profilo Instagram, in un post commentato anche da Raffaella Mennoia.

    ‘Sono sorpreso e amareggiato per ciò che circola sul web in questi giorni’, così inizia il post di Mario Serpa su Instagram, in cui esprime le sue opinioni sulla vicenda che ha coinvolto il trono di Claudio Sona, vicenda di cui l’ex corteggiatore si dichiara ‘parte lesa’. Mario ha dichiarato di aver messo tutto se stesso nell’esperienza a Uomini e Donne e ha aggiunto di credere nella buona fede della redazione del dating show. Inoltre, l’ex fidanzato di Sona ha spiegato di non voler entrare nel merito della vicenda, ma di reputare inauditi gli attacchi di cyberbullismo subiti dall’ex tronista.

    Uomini e Donne, Mario Serpa dice la sua su Claudio Sona: ‘L’odio è un sentimento che non mi appartiene’

    Il post su Instagram di Mario Serpa continua così: ‘Mi preme sottolineare che il mio percorso a Uomini e Donne è stato vero e sincero. Non nutro alcun dubbio sulla buona fede della redazione e sul suo lavoro svolto’ e ha poi spiegato di non essersela presa con Claudio, perché: ‘L’odio è un sentimento che non mi appartiene. Così come l’inganno.’

    L’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha voluto ringraziare Mario, per le buone parole spese per la produzione del dating show, commentando proprio il post di Serpa: ‘Grazie per essere l’unico, tra molti che hanno partecipato a questo programma, che pur sapendo come lavoriamo, non hanno speso mezza parola a sostegno del programma.’

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 16 giugno 2017.

    Uomini e Donne, Mario Serpa su Instagram dopo il gossip su Claudio Sona: l’ex corteggiatore evita le polemiche

    A distanza di qualche giorno dal gossip che ha travolto Uomini e Donne, Mario Serpa è intervenuto su Instagram senza fare riferimento a Claudio Sona e alle dichiarazioni di Juan Fran Sierra. L’ex corteggiatore del trono gay di Canale 5 ha scelto di restare a guardare in silenzio, lasciando agli altri discussioni, liti e polemiche sui social. Mario, infatti, nelle ultime ore ha preferito non esprimere giudizi sullo ‘scandalo’ che ha riguardato Uomini e Donne e di non rispondere alle scuse pubbliche del modello di Dolce e Gabbana. Intanto, sulla questione, è intervenuto in maniera velata anche Gianni Sperti.

    Al gossip sul trono gay di Uomini e Donne diffusosi via social, dunque, Mario Serpa ha scelto di replicare proprio su Instagram, ma in modo diplomatico: l’ex di Claudio Sona, infatti, ha pubblicato un post che non dà adito ad alcuna polemica. Si attendeva da giorni l’intervento dell’ex corteggiatore di Canale 5 e in tanti si chiedevano come mai Mario avesse deciso di rimanere in silenzio così a lungo senza esprimere la sua su quanto emerso dopo le dichiarazioni e i video resi pubblici da Juan Fran Sierra. Nonostante molti si aspettassero delle esternazioni a riguardo, però, Serpa ha scelto di restare lontano dalle polemiche: il suo, è un silenzio assenso?

    Mario Serpa su Instagram: nessuna polemica con Claudio Sona e Juan Fran Sierra

    Così, dopo due giorni di assenza dai social, Mario Serpa è riapparso su Instagram con un post che non può essere inteso come una polemica con Claudio Sona o Juan Fran Sierra.

    L’ex corteggiatore del trono gay, che è rimasto ‘a guardare da lontano’ quanto accaduto tra il suo ex fidanzato e il modello di Dolce e Gabbana in quello che il web ha già definito il ‘Sonagate’, ha scritto poche parole – ma molto chiare – riprese da una celebre frase di Charlie Chaplin.

    ‘Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei!’ – si legge sul profilo Instagram di Mario Serpa – ‘Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…’.

    Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari contro Claudio Sona?

    Intanto, oltre alla replica di Mario Serpa su quanto svelato riguardo Claudio Sona, sono giunte anche le prime reazioni da parte degli opinionisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

    Sembra che la coppia, fida collaboratrice di Maria De Filippi, non abbia affatto gradito quanto rivelato da Juan Fran Sierra sulla presunta relazione con Claudio Sona ai tempi del trono gay. Sperti, infatti, ha scritto un post su Instagram in cui si è detto allibito ed incredulo: ‘Seduto, aspetto e rifletto…contemporaneamente SPERO DI NO’, mentre la Cipollari, come segnalano alcuni fan di Uomini e Donne, pare abbia smesso di seguire sui social sia l’ex corteggiatore che l’ex protagonista del trono gay.

    Uomini e Donne, Juan Fran Sierra: la replica alle dichiarazioni di Claudio Sona

    E, mentre il mondo di Uomini e Donne si schiera dalla parte di Claudio o da quella di Juan sperando di arrivare alla verità, Sierra è intervenuto ancora una volta per rispondere all’ex compagno che si è discolpato da qualunque accusa.

    Pare proprio, infatti, che il modello non abbia intenzione di ritirare alcuna accusa, ma ha chiesto all’ex del trono gay di autorizzarlo a pubblicare i video delle loro telefonate per dimostrare, una volta per tutte, chi racconta delle falsità. Ad oggi, però, nulla è accaduto.