Uomini e Donne, Mario Serpa contro Claudio Sona: ‘Si è preso gioco dei miei sentimenti’

Nuovo capitolo del Sonagate: dopo le rivelazioni sul contenuto della telefonata intercorsa tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra, Mario Serpa ha deciso di parlare scagliandosi contro l'ex fidanzato conosciuto a Uomini e Donne. L'ex corteggiatore, ferito e amareggiato, ha accusato l'imprenditore veronese di essersi preso gioco dei suoi sentimenti e ha deciso di non seguire più le pagine social dedicate ai Clario.

da , il

    Uomini e Donne, Mario Serpa contro Claudio Sona: ‘Si è preso gioco dei miei sentimenti’

    È scontro tra i due ex del trono gay di Uomini e Donne: Mario Serpa si è scagliato contro Claudio Sona accusandolo di essersi ‘preso gioco dei suoi sentimenti’. L’ex corteggiatore, che aveva preferito rimanere in silenzio durante il gossip scatenato da Juan Fran Sierra sulla relazione con l’imprenditore veronese parallela alla partecipazione a Uomini e Donne, ha sbottato in seguito all’ultimo video del giornalista Alberto Dandolo, che ha deciso di raccontare il contenuto della telefonata avvenuta tra Sona e Sierra.

    ‘Povero Mario, non lo sopporto più’: sono queste le parole che hanno fatto infuriare Mario Serpa portandolo a scagliarsi contro Claudio Sona con un lungo post su Instagram. Nelle ultime ore, il ‘Sonagate’ sembra essersi risvegliato e sono venute a galla nuove informazioni che non hanno lasciato indifferenti i fan dei Clario (o di quello che della coppia del trono gay di Uomini e Donne è, ormai, rimasto). Alberto Dandolo, infatti, è tornato a parlare sui social della vicenda rendendo note le parole intercorse tra Claudio e Juan durante la telefonata che, finora, non è stata resa pubblica per motivi di privacy.

    Uomini e Donne, Claudio Sona e Juan Fran Sierra: il racconto della telefonata

    ‘Adesso parlo io e ci metto la faccia’ – ha esordito il giornalista del settimanale Oggi su Instagram, rivelando ciò che è stato detto da Claudio Sona a Juan Fran Sierra negli ultimi minuti della ‘famosa’ telefonata che ha fatto nascere il Sonagate.

    ‘Claudio Sona in lacrime come un bambino ha concluso con una frase: ‘Perdonami, voglio tornare con te, tu sai che era tutta una rappresentazione per raggiungere il mio obiettivo. Non lo sopporto più, povero Mario, ti prego aiutami a tornare con te!’.

    Ecco quello che $ola ha detto a @juanfransierra negli ultimi minuti (mai pubblicati) della famosa telefonata. #oraparloio

    A post shared by Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) on

    Sono queste le dichiarazioni riportate da Alberto Dandolo e che hanno fatto infuriare Mario Serpa, portandolo a decidere di intervenire su Instagram con parole dure e severe nei confronti di Claudio Sona.

    Mario Serpa su Instagram: ‘Non desidero essere associato a quella persona’

    L’ex fidanzato (televisivo) del primo tronista gay di Uomini e Donne, dunque, rimasto evidentemente ferito dal racconto di Alberto Dandolo, non è riuscito a rimanere in silenzio.

    Amareggiato e furioso, Mario Serpa ha comunicato che non seguirà più le pagine dedicate ai Clario in quanto non vuole più essere associato a quella persona che si è preso gioco dei suoi sentimenti perché ha già sofferto abbastanza e in silenzio.

    Mario Serpa contro Claudio Sona su Instagram

    ‘Questo per me è anche un modo per chiudere definitivamente una parentesi negativa di questa esperienza’ – ha concluso Mario, invitando tutti i fan a seguirlo individualmente e non come ex compagno di Claudio Sona.

    Uomini e Donne, Claudio Sona: il nuovo fidanzato è Gerardo Di Gennaro?

    Gli scoop di Alberto Dandolo sull’ex del trono gay di Uomini e Donne, però, non si sono limitati solo a rendere noto il contenuto della telefonata tra Sona e Juan.

    Il giornalista, infatti, ha lanciato il gossip sul nuovo fidanzato di Claudio Sona, tale Gerardo Di Gennaro, con cui sembra che si stia consolando dopo la vicenda che lo ha coinvolto.

    Il Sonagate, infatti, ha fatto crescere gli haters di Sona che, proprio in una delle ultime serate in discoteca, è stato fischiato dai presenti.

    ‘[…] Noto che le Sue ospitate in discoteca ultimamente sono animate da fischi e insulti. Me ne dispiace. Detesto il dissenso quando si esprime in forme volgari o, peggio ancora, violente’ – ha scritto Dandolo su Instagram.

    ‘[…]Evidentemente la gente sta comprendendo la Sua istrionica natura e non vuole più essere gabbata. Mi ascolti, si goda il Suo ultimo flirt con l’aitante Gerardo Di Gennaro e ricominci ad occuparsi a pieno regime del Suo locale. Tra un po’ in discoteca entrerà pagando regolarmente l’ingresso’ – ha proseguito il giornalista contro Claudio Sona sostenendo che, oramai, il sogno di lavorare in tv sarà per lui solo un miraggio.

    Mario Serpa