Uomini e Donne, Marialuisa Attasio e Francesco Mulonia fidanzati: il trono over fu galeotto

Uomini e Donne, Marialuisa Attasio e Francesco Mulonia fidanzati: il trono over fu galeotto

Uomini e Donne, Marialuisa Attasio e Francesco Mulonia fidanzati: il trono over fu galeotto!

    News dal mondo di Uomini e Donne e dintorni, Marialuisa Attasio e Francesco Mulonia sono fidanzati: il trono over fu galeotto per la coppia. Marialuisa e Francesco si sono conosciuti durante le ospitate a cui i due hanno preso parte per ‘Uomini e Donne in tour‘, che consiste un’organizzazione di serate alle quali prendono parte un gruppo sempre diverso di ex protagonisti del Trono over. La bellissima dama romana ha così deciso di rendere pubblica la loro relazione attraverso un messaggio su un gruppo di facebook, con tanto di foto.


    ‘Ci vogliamo bene, alla faccia di chi ci vuole male! L’amore trionfa e sempre e, come dico tutti i giorni, viva la vita!
    ‘: con questa frase Marialuisa Attanasio ha reso pubblica la sua relazione con Francesco Mulonia. Entrambi volti di Uomini e Donne, trono Over, i due si sono conosciuti durante le serate a cui hanno preso parte e che prevedono la presenza di ex protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi in giro per i locali italiani.

    marialuisa

    Marialuisa, 78 anni ed inconfondibile accento romano, ha lasciato il programma di Canale 5 a marzo 2014, poiché nessuno dei cavalieri rispecchiava le caratteristiche che lei cercava in uomo.

    Eppure la dama, la cui bellezza non è stata scalfita dal passare degli anni e la cui eleganza l’ha portata ad essere protagonista e vincitrice di molte sfilate all’interno dello studio, aveva già provato a mettersi in gioco davanti alle telecamere, conoscendo i cavalieri giunti in studio.

    Ricordiamo, infatti, che Marialuisa ha avuto una storia con Angelo Neccia, che subì una dura fase d’arresto a causa della gelosia di lei e del comportamento poco chiaro di lui. Sebbene la dama abbia dovuto sopportare le critiche di chi la voleva legata all’uomo solo per un ritorno economico, infatti il Neccia non nascondeva di essere un uomo facoltoso, dopo la relazione chiusa veramente male, ancora una volta Marialuisa ha tentato di conoscere Giuseppe Altobelli, ma con il cavaliere non scoppiò il colpo di fulmine, infatti la dama romana ha deciso ben presto di lasciare il programma che non le dava più gli stimoli giusti.

    Dopo essere stata single per diversi mesi, ecco che l’amore ha bussato di nuovo alla porta della romana, che con Francesco Mulonia, 72 anni, protagonista delle prime puntate del programma di Canale 5 declinato nelle sua versione ‘Over’, ha ritrovato il sorriso e la voglia di vivere, tanto da comunicare la sua felicità in un gruppo facebook e allegando anche una foto della coppia sorridente. Marialuisa ha trovato il suo cavaliere lontana dalle telecamere e pare proprio che questa volta sia la persona giusta con cui condividere i piaceri della vita.

    565

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI