Uomini e Donne: Maria De Filippi, Giulia De Lellis e il ‘Business’

Uomini e Donne: Maria De Filippi, Giulia De Lellis e il ‘Business’

La corteggiatrice criticata per una foto su Instagram dopo il bacio tra Andrea e Laura

da in Canale 5, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Maria De Filippi e Giulia De Lellis discutono a Uomini e donne: nella puntata del Trono Classico di giovedì 11 maggio 2016 la conduttrice è intervenuta su Canale 5 per chiedere chiarimenti alla corteggiatrice di Andrea Damante a proposito di una foto che ha pubblicato su Instagram, c’è chi dice per ‘Business’, come sostenuto peraltro in studio dall’opinionista Tina Cipollari, tra i dubbi e le domande dei presenti volte a far luce sulla vicenda. La giovane 20enne ha negato di aver postato tale scatto per fini pubblicitari, ma ad insospettire tutti è stato averlo fatto subito dopo la puntata con il bacio tra Andrea e l’altra corteggiatrice Laura.

    Durante il trono classico di ieri, però, la padrona di casa Maria De Filippi ha voluto vederci chiaro e si è rivolta direttamente alla corteggiatrice Giulia De Lellis per provare a capirne di più. ‘Ricevi dei soldi se ti metti qualcosa?‘, le ha chiesto inizialmente.

    Maria De Filippi

    Poi La Sanguinaria ha aggiunto: ‘La nuova moda che c’è l’ho scoperta sentendo una conversazione: è individuare le corteggiatrici che possono diventare la scelta…Vorrei chiarire: non ho nulla contro il fatto che magari ciascuno di voi, indossando una magliettina, riesca a guadagnar dei soldi, ci mancherebbe altro, l’unica cosa è che uno dice: ‘sì, è vero’, tutto qua. Non lo ritengo un reato se a 18 anni ti offrono denaro per metterti una maglietta, però se diventa il motivo per cui uno è qui è diverso‘, ha fatto sapere la padrona di casa, preoccupata per il rispetto dovuto al pubblico che segue la trasmissione.

    Giulia De Lellis

    Poco prima il dibattito in studio con i dubbi sollevati dal tronista Andrea Damante. Giulia De Lellis ha negato ogni accusa, perché ‘non ho bisogno di farlo qui dentro‘, anche se ‘la foto la metto, prima, dopo, quando voglio’, ha detto, di fatto aumentando i sospetti nei suoi confronti e finendo per essere attaccata anche dall’opinionista di punta della trasmissione Tina Cipollari, che infatti è sembrato la mettesse con le spalle al muro:

    ‘E ci risiamo: la malattia di quest’anno ha colpito.

    Ma scusa, una esce fuori da questo studio…ha visto delle cose che avrebbero dovuto toccarti…a cosa vai a pensare? A fotografarti la magliettina? Secondo me in tutto questo c’è Business‘, ha detto.

    Se da un lato la formula del programma Uomini e donne prevede da regolamento che una corteggiatrice possa fingere in studio, tanto da arrivare a dire ‘no’ al tronista di turno se dovesse volerla come ‘scelta’ a fine percorso, dall’altro la conduttrice ci ha tenuto a chiarire che presenze ‘di facciata’, diciamo così, non sono ben accette in trasmissione.

    Del resto non è la prima volta che Maria De Filippi ha reazioni di questo tipo. Nel 2010, furiosa, ha infatti cacciato dal suo programma la tronista Laura Lella con parole per certi versi ancora oggi ritenute memorabili: ‘Questa scelta – disse – è una presa per il cu*o…Non metterai più piede qui’. Giulia De Lellis sta rischiando grosso?

    650

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiPersonaggi TvProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/05/2016 13:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI