Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia Laura Lella

  • Commenti (100)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Laura Lella, fino a oggi tronista di Uomini e Donne, ha senza dubbio un primato: è una delle poche ad aver fatto uscire dai gangheri Maria De Filippi, che nella puntata di oggi l’ha letteralmente cacciata dal Trono. Un’uscita con disonore per la bionda che già da tempo si era distinta per l’incapacità di gestire trono, corteggiatori, studio e pubblico con un atteggiamento a dir poco irritante, che alla fine ha disturbato anche la serafica Maria. In alto Maria ‘invita’ Laura a lasciare lo studio: “Siamo alla farsa finale, mi sono presa insulti dal pubblico ogni volta che sei apparsa in tv: Ci hai presi in giro per un mese e mezzo“. Di seguito i video con l’ira funesta di Maria.

E’ la persona più falsa che abbia mai visto a Uomini e Donne, la peggiore a memoria d’uomo“: così Gianni Sperti ha commentato la candida ammissione di Laura Lella, che, giunta al momento della scelta, ha dichiarato di pensare ancora a Federico D’Aguanno, che fino a due mesi fa era un suo corteggiatore e che poi l’ha abbandonata dopo aver ricevuto da lei un rifiuto.
Se c’è una cosa che alla De Filippi dà fastidio è essere presa in giro: “Siamo alla farsa finale: non c’è una spiegazione al tuo comportamento! Hai avuto due mesi per chiedere di rivedere Federico e non l’hai mai fatto, l’hai rifiutato quando ti ha chiesto di sceglierlo, ora basta! Mi sono presa insulti dal pubblico a ogni puntata in cui c’eri tu, ma se credi in una persona vai avanti fino in fondo. Non sto qui a farmi prendere in giro per un mese e mezzo”.

Santa Maria ha cercato così di correre ai ripari di fronte a uno dei troni più imbarazzanti che sia stato visto a Uomini e Donne (anche se per noi resta insuperabile quello di Federico Mastrostefano). Ma da tempo il pubblico aveva ‘subdorato’ la truffa, mentre solo Tina Cipollari, forse da distinguersi dal collega Gianni Sperti) continuava a difenderla.
Ora Laura è giunta al capolinea, nonostante la strenua difesa del fratello Angelo, altro personaggio da raccapriccio. E dubitiamo che per la ragazza ci sia un futuro in tv: se hai contro Maria non ce n’è per nessuno. E Maria era davvero furiosa.
Di seguito gli altri video dello scontro tra Laura Lella e Maria De Filippi.

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
MASCIA 2 febbraio 2010 18:14
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

mi viene da sorridere e sai perchè?
Noi siamo cretini a seguire la trasmissione ma tu,cosa sei a seguire il blog?

Rispondi Segnala abuso
TuttixHaiti 2 febbraio 2010 19:37
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

Poverina lauruccia,povero fratellino,e ora? Ma siiii! Si consoleranno con le serate frutto del gran successo che gli ha dato Maria De Filippi,beh ragazzi non sò voi,io ho 24 anni e parlo da persona matura,cn un lavoro sulle spalle,serio….
Tra poco più di un anno a questi personaggiucci non resterà CHE il ricordo della sedia ove sono seduti ora,e della telecamera che li seguiva durante le scenette falsissime….
Che Laura Lella finge è tutto relativo perchè TUTTO il mondo che gira intorno a loro è FALSITà…..
Bhe spero di essermi spiegata,mettono il sederino su quella sedia non per cercare un uomo o una donna,ma per farsi aprire dalla signora MARIA e COMPANY,un varco per approdare nel subdolo mondo dello spettacolo,fatto di veline,tronisti e politici allo sbaraglio “da notare” Gelmini e Carfagna……
Detto questo clicco su invia,ed esco di scena……..See you soon!

Rispondi Segnala abuso
Nina 2 febbraio 2010 22:43
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 6 una falsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di m……………………………. meno male che 6 andata a casaaaaaaaaaaa tu e tu fratelllllloooooooooo

Rispondi Segnala abuso
Maria 3 febbraio 2010 00:08
Subtract karmaAdd karma2 Punti

hey! Anonimo! ti preoccupi per noi tutti! Ma come fai a dare un giudizio del genere? Forse la vedi anche tu quella trasmissione? altrimenti come fai a sapere che è qualunquista?
Comunque vedi….io che la guardo tutte le volte che posso, ti dico che sono perfettamente d’accordo con te, ma….alcune persone ( almeno per quello che mi riguarda ) non la guardano per imparare qualcosa di utile come quando invece succede guardando SUPER QUARK…..guardare quella trasmissione è come vedere un film di Pierino….con la differenza che è una cosa leggera che si ricopre di una finta “serietà sentimentale”….poi commentare quello che si è visto è un modo come tanti altri di navigare…di divertirsi….di scambiare 2 battute…..di vedere come reagisce la gente…..come quando si vede un film e si sentono le opinioni degli altri! Tutto qui! Non te la prendere!
Dire che Laura ha preso per i fondelli noi? E perchè? Se per un motivo o per un altro hai un personale segreto d’amore e non lo dici a nessuno….e se poi qualcuno che conosci lo viene a sapere….dovrebbe arrabbiarsi solo perchè ti conosce? E cosa c’entrano gli altri con le cose personali? La trasmissione dovrebbe essere vera? E allora La cosa vera è quella che ha fatto Laura: dire che la delusione della redazione l’ha portata a tacere per paura di un’altra mazziata gratuita! Per forza! Dopo tutto quello che ha subito! Ma cosa avreste fatto voi al suo posto?

Rispondi Segnala abuso
Nicole 4 febbraio 2010 16:26
Subtract karmaAdd karma2 Punti

GIUSTO ! si dovrebbero vergognare di scrivere che laura è falsa etcc.. ma chi è sincero li dentro ? maria ? la redazione ? il pbl ? gianni ? oh i corteggiatori ? ma non fatemi ridere ??lo scherzo è bello quando dura poco ! avete stancato .. riguardatevi uomini e donne e poi ne riparliamo!

Segnala abuso
3 febbraio 2010 13:57
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

MARIA SEI STATA M A G N I F I C A

ANCHE IN QUESTO CASO

LAURA NON E’ DEGNA

Rispondi Segnala abuso
Caio 3 febbraio 2010 15:35
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

La cosa ridicola è che la stessa persona si autovota piu volte da piu computer(e quindi da piu email anche)e vota e le sua amichette
Tutto questo per portare aventi il loro pensiero del casio non condiviso da nessuno(con un neurone in testa)
Vero?

Rispondi Segnala abuso
Erwin 3 febbraio 2010 18:23
Subtract karmaAdd karma2 Punti

Nicole e Maria hanno pienamente ragione…La cosa che non mi va giù è la tendenza di tutti,o quasi, a prendere a modello le persone che in questa società da terzo mondo (come valori) si sentono autorizzate a beatificare una donna che, alla classica frase “o me la dai o scendi” non avrebbe dubbi sul darla e contemporaneamente denigrare una ragazza che di valori almeno per quel che riguarda la sfera sentimentale ha le idee ben chiare: non bacio nessuno che non mi coinvolga di testa. La cosa al pubblico suona come una bestemmia perchè oggi la moralità è un optional!!!

Rispondi Segnala abuso
Nicole 5 febbraio 2010 09:50
Subtract karmaAdd karma3 Punti

si hai ragione! maria è un brutto esempio per tutti ! parla di onestà, di chiarezza, di serietà? e poi è la prima che prende ingiro tutti ! stendiamo un velo pietoso! e cambiamo canale!

Segnala abuso
Maria 3 febbraio 2010 23:06
Subtract karmaAdd karma1 Punti

Giusto Erwin! Molti dei giudizi sono “inconsciamente” comandati dalla conduttrice e non da una valutazione oggettiva e razionale della situazione e delle persone!

Rispondi Segnala abuso
Nicole 6 febbraio 2010 11:54
Subtract karmaAdd karma1 Punti

si bravo Erwin! FINALMENTE UNO CHE SA RAGIONARE… ASSIEME A TANTI ALTRI !

Segnala abuso
Michel 4 febbraio 2010 01:02
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

NICOLE, PERCHE’ NON FAI COME LAURA?
TI ALZI LA FINISCI CON QUESTI COMMENTI CRETINI E TE NE VAI ANCHE TU?
A MIO PARERE TU E LAURA SIETE FATTE DELLA STESSA PASTA, QUINDI NON SCRIVERE PIU’ NIENTE, METTITI A BRACCETTO CON LAURA E VEDETE DI ANDARE TUTTE E DUE A QUEL PAESE…
CIAO BELLEEEEEE

Rispondi Segnala abuso
Mirko 4 febbraio 2010 03:14
Subtract karmaAdd karma-7 Punti

MICHEL!!NON SO SE SEI UOMO O DONNA….
MA TI AMOOOO!! AUHAHUHUAHUHUA
GRANDEEEEE L’HO DETTO CHE DOVEVANO USCI’ CHE STANNO UN PO’ ESAURITE(CHE POI SECONDO ME è SEMPRE STA NICOLE CHE SCRIVE …TROPPO SIMILI LE STR….ATE CHE SCRIVE ANCHE SE CAMBIA NICK..POI SEMPRE STI!!!! !??!?!? ALLA FINE DI OGNI FRASE..PATETICA VERAMENTE)

Segnala abuso
Natasha 4 febbraio 2010 13:31
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

sono rimasta alibita dalla puntata dove hanno fatto vedere l ultima commedia di laura,perche’ tutto il suo trono e’ stato una commedia.non ricordo di avere mai visto una tronista cosi’ vuota e falsa come lei.io sono veneta proprio come lei e qel maleducato e ignorante del fratello,ma vorrei dire a tutti che nel veneto non siamo tutti cosi’ per fortuna.volevo fare i miei complimenti a maria defilippi,e dirle che e’ stata anche troppo brava con laura perche’ se io fossi stata al posto suo l’avrei cacciata in altro modo.volevo fare i miei complimenti a gianni sperti,perche’ si e’ dimostrato superiore in tutto nei confronti delle offese ricevute da laura e dalla spiecie di fratello che si ritrova.un’ultima cosa volevo dirla su monica….spero con tutto il cuore che qualsiasi sia la sua scelta riceva un si’,perche’ se lo merita sinceramente,lo dico come donna ma anche come mamma.e complimenti ancora per la trasmissione

Rispondi Segnala abuso
4 febbraio 2010 16:08
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

Non sono mai stato interessato a guardare uomini e donne, ma in sta puntata Maria mi è piaciuta: l’ha detto chiaro e tondo che quella era una falsa! Dovrebbe farlo più spesso!

Rispondi Segnala abuso
Nicole 4 febbraio 2010 16:18
Subtract karmaAdd karma4 Punti

avete visto maria beata !? avete sentito cosa ha detto su emiliano ?? che tanto a laura le avrebbe detto No e che avrebbe fatto la stessa domanda a emiliano , cioè di continuare a stare li seduto e corteggiare monica !! ahahahahahah il diavolo fà le pentole e non i coperchi !!! si è scartata e incartata la signora maria ! e poi ha il coraggio di insultare e offendere una ragazza di 23anni che forse si è accorta della presa in giro di emiliano oh magari sentire qualcosa per federico, che saranno sempre fatti suoi ! maria cambia lavoro !? la conduttrice non la sai fare ! sei diventata come le comari del pbl a forza di stare seduta vicino a loro ! fidati !!!

Rispondi Segnala abuso
Nicole 4 febbraio 2010 19:13
Subtract karmaAdd karma6 Punti

mirko fatti una camomilla ne hai bisogno ! tu scrivi le tue opinioni e noi scriviamo le nostre, che perfortuna sono diverse dalle tue!

Rispondi Segnala abuso
Maria 7 febbraio 2010 15:21
Subtract karmaAdd karma1 Punti

MIRKO….SAI SOLO INSULTARE! A ME PARE CHE NESSUNO DI NOI L’ABBIA MAI FATTO A TE! NON MI ABBASSERò A RISPONDERTI A TONO, ANCHE SE SAREBBE, FORSE, L’UNICO MODO PER FAR Sì CHE TU CAPISCA….MA, VISTO I TUOI MODI, NON MI INTERESSA MINIMAMENTE AGGIUNGERE ALTRO! Nè TI SARà MAI PIù DATA UNA RISPOSTA PERCHè NON SOPPORTO I DITTATORI E TUTTE LE PERSONE CHE MANCANO DI RISPETTO E DI EDUCAZIONE!
EVVIVA LAURA!

Rispondi Segnala abuso
Maria 7 febbraio 2010 19:57
Subtract karmaAdd karma1 Punti

OGNI TANTO LO RICORDERò: MONICA SCEGLIERà NICOLA PERCHè DOVRà FARE LA PARTE DELLA TRIONFANTE….SEBBENE NEL SUO CUORE CI SIA SOLO EMILIANO, PERCHè MARIA NON POTRà MAI PERMETTERE CHE ALLA SUA AMATA MONICA VENGA DETTO DI NO! NON SOLO: PUò ANCHE DARSI CHE LE COSE CAMBINO COME PER MAGIA….CHISSà PER QUALE MOTIVO …. E CHE MONICA RIESCA A FAR CAMBIARE IDEA AD EMILIANO E QUINDI….CHE SCELGA EMILIANO E CHE EMILIANO LE DICA DI SI….FATTO STA CHE A MONICA SICURAMENTE ( AL 100% ) NON VERRà DETTO DI NO! Lì COMANDA MARIA E CHI COMANDA FESTEGGIA! NE SONO SICURA! SONO SICURA DEL SICURO SI CHE MONICA RICEVERà! SE POI MONICA SCEGLIERà EMILIANO….BèH…..POVERO FESSO NICOLA!

Rispondi Segnala abuso
Nicole 9 febbraio 2010 09:40
Subtract karmaAdd karma1 Punti

MA SICURAMENTE EMILIANO VERRA’ CONVINTO A DIRE DI SI A MONICA PER FINTA… PIU’ FINTA DI COSI’? COME MAI TUTTO QUESTO CAMBIAMENTO..? IO CONSIGLIO A NICOLA DI ALZARSI E ANDARE VIA! è TROPPO ESAGERATA LA PRESA IN GIRO!MONICA SEI TU LA FALSA! NASCONDITI! E ADESSO STAI PURE GIOCANDO CON I SENTIMENTI DI NICOLA!

Rispondi Segnala abuso
Pedra 12 febbraio 2010 10:29
Subtract karmaAdd karma5 Punti

maria ha sbagliato a sbraitare contro laura! il gioco prevvede la scelta finale.. oh il NO !!dovè la presa in giro di laura? oh doveva scegliere per prendersi il no di emiliano? secondo me maria stà perdendo punti? che continui a presentare vecchiette in calore… fanno pena! compresa la presentatrice che si diverte a metterle in ridicolo! neppure alla corrida si vedevano scene cosi’ patetiche!

Rispondi Segnala abuso
Carly 13 febbraio 2010 16:13
Subtract karmaAdd karma

W Maria per la trasmisione Uomini Donne delle persone maggiori, è bellisima, sono tante le persone grande sole.

Rispondi Segnala abuso
Rosa 26 maggio 2010 22:44
Subtract karmaAdd karma

nn si parla che di laura e fratello ma siamo sicuri k erano fratelli? xche un fratello nn va in trasmissione a fare la figuraccia x me tutte e due erano daccordo e le battute finali se lerano studiate bene.

Rispondi Segnala abuso
Simone 2 dicembre 2011 09:44
Subtract karmaAdd karma

Che c’è di strano ad esser falsi in queste trasmissioni? Tutto ruota a delle falsità pur di fa share. C’é chi ne dice di più e chi ne dice meno..parla proprio quel pagliaccio di Gianni.

Rispondi Segnala abuso

« Precedente 1 2