Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia Laura Lella

Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia Laura Lella

Laura Lella, fino a oggi tronista di Uomini e Donne, ha senza dubbio un primato: è una delle poche ad aver fatto uscire dai gangheri Maria De Filippi, che nella puntata di oggi l’ha letteralmente cacciata dal Trono. Un’uscita con disonore per la bionda che già da tempo si era distinta per l’incapacità di gestire trono, corteggiatori, studio e pubblico con un atteggiamento a dir poco irritante, che alla fine ha disturbato anche la serafica Maria. In alto Maria ‘invita’ Laura a lasciare lo studio: “Siamo alla farsa finale, mi sono presa insulti dal pubblico ogni volta che sei apparsa in tv: Ci hai presi in giro per un mese e mezzo“. Di seguito i video con l’ira funesta di Maria.

E’ la persona più falsa che abbia mai visto a Uomini e Donne, la peggiore a memoria d’uomo“: così Gianni Sperti ha commentato la candida ammissione di Laura Lella, che, giunta al momento della scelta, ha dichiarato di pensare ancora a Federico D’Aguanno, che fino a due mesi fa era un suo corteggiatore e che poi l’ha abbandonata dopo aver ricevuto da lei un rifiuto.
Se c’è una cosa che alla De Filippi dà fastidio è essere presa in giro: “Siamo alla farsa finale: non c’è una spiegazione al tuo comportamento! Hai avuto due mesi per chiedere di rivedere Federico e non l’hai mai fatto, l’hai rifiutato quando ti ha chiesto di sceglierlo, ora basta! Mi sono presa insulti dal pubblico a ogni puntata in cui c’eri tu, ma se credi in una persona vai avanti fino in fondo. Non sto qui a farmi prendere in giro per un mese e mezzo”.

Santa Maria ha cercato così di correre ai ripari di fronte a uno dei troni più imbarazzanti che sia stato visto a Uomini e Donne (anche se per noi resta insuperabile quello di Federico Mastrostefano). Ma da tempo il pubblico aveva ‘subdorato’ la truffa, mentre solo Tina Cipollari, forse da distinguersi dal collega Gianni Sperti) continuava a difenderla.
Ora Laura è giunta al capolinea, nonostante la strenua difesa del fratello Angelo, altro personaggio da raccapriccio. E dubitiamo che per la ragazza ci sia un futuro in tv: se hai contro Maria non ce n’è per nessuno. E Maria era davvero furiosa.
Di seguito gli altri video dello scontro tra Laura Lella e Maria De Filippi.

619

Segui Televisionando

Ven 29/01/2010 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
29 gennaio 2010 17:28

a proposito di Laura,vorrei esprimere una mia opinione.vero e’ che non si e’ dimostrata una buona e brava “tronista” ,ma se voleva essere falsa e uscire a testa alta non avrebbe detto niente,avrebbe fatto la sua scelta (che sapeva bene essere un No!quello di Emiliano)e nessuno avrebbe detto niente!!! questo dimostra che non e’ una ragazza falsa
che e stata li per le telecamere ma che non ha saputo giocare.

Rispondi Segnala abuso
29 gennaio 2010 20:10

senti anonimo guardati meglio il programma xk la tipa ha kiaramente detto ke secondo lei emiiano le diceva si….sikkè! ( come dice la signora italia:) )

Segnala abuso
Fe 29 gennaio 2010 17:50

Falsa e opportunista, lei e quel fenomeno di suo fratello..se lei avesse scelto uno dei ragazzi, la sua avventura tv sarebbe finita li…invece lei voleva allungare il brodo e farsi ancora qualche mesetto in onda…

Rispondi Segnala abuso
Carmela 5 febbraio 2010 15:19

laura non mi e mai piaciuta vedo bene emiliano con monica

Segnala abuso
Nicole 29 gennaio 2010 18:02

e il problema dove stà ?? se maria ha allungato il trono di monica poteva allungarlo pure a laura ! invece si è smascherata da sola ! si è visto dal primo giorno che aveva antipatia per laura ! poi il fuorionda è stato il colpo di grazia ! HAI ROVINATO LA FAVOLA DI LAURA !!! maria vergognati ! neppure le bambine dell’asilo si comportano come te !

Rispondi Segnala abuso
Giulia 29 gennaio 2010 18:28

ma non stai proprio bene con la testa…quella ha fatto una figura di ………ed è solo una bambina viziata.

Segnala abuso
Ada 29 gennaio 2010 18:54

ma sei fulminata….ma in che mondo vivi?qualle favola di laura?si vede che siete fatti della stessa pasta tu e laura…cresci

Segnala abuso
30 gennaio 2010 21:00

maria secondo me ha fatto bene a cacciarla via laura
.maria de filippi sei grandeeeeeeee

Segnala abuso
Veronica 31 gennaio 2010 17:28

scusa ma mi fai proprio ridere, ma quale favola ha rovinato maria?? spiegamelo se ci riesci xk veramente.. ahah..

Segnala abuso
3 febbraio 2010 02:02

ciao mi chiamo mirko..ricordati che stai parlando DELLA SIGNORA DE FILIPPI che per colpa di quella BUGIARDA FALSA E IPOCRITA DI laura che nn e stata neanche in grado di stare sul trono se non accompagnata dal suo fratello,si e presa degli insulti per tenerla in buona luce lei ha preso in giro tutti ed e giusto il comportamento di tutti.. ho molta stima nella di maria de filippi..penso sia un esempio di vita

Segnala abuso
Anto 29 gennaio 2010 18:28

ma che quelle che hanno difeso laura sono state pagate dalla stessa o sono sue amiche (che coraggio)!?!
maria è stata fin troppo buoona a non averla cacciata prima…
che figura…io non uscirei..non solo in tv…ma neanche sulla via di casa mi farei vedere…buhh vergogna lei e chi la difende

Rispondi Segnala abuso
Fe 29 gennaio 2010 18:36

X NICOLE:
La favola di laura?????? ahahahahahahahahahahahahahah

Maria è stata una Signora, a non prenderla a calci..e ancor di più Gianni..e il fratello??? Ahahahah saresti stato UOMO se avessi preso le distanze da tua sorella, pagliaccio

Rispondi Segnala abuso
29 gennaio 2010 19:20

laura 6 1 falsa ke nn si ci krede tu e quel pagliaccio di tuo fratello….brava maria 6 stata fantastika oggi a kacciarla dal trono…mamma mia figuraccia ke ha fatto ihihiihi….

Rispondi Segnala abuso
29 gennaio 2010 19:27

finalmente ci ha lasciati quella tronista più falsa dei falsi.
non mi son mai capacitata come mai Tina l’abbia difesa sino all’impossibile. e poi questi mesi a far perder tempo a gente che lavora,
che vergogna!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Max 6 marzo 2010 19:10

Quelli ke lavorano alle 14,45 nn possono essere davanti al televisore come te.quindi nn ha fatto perdere tempo a nessuno.la prossima volta prima di scrivere delle …….!!! rifletti se 6 in grado,ti saluto.

Segnala abuso
29 gennaio 2010 19:50

maria grande donna,aveva capito da tempo ma ha aspettato ke la cretina laura e accompagnatore si scoprissero da soli,maria caccia anke la vamp de scaricatori di porto senza offesa x i scaricatori, tanto a ke serve tina oltre ke a dimostrare la sua ignoranza

Rispondi Segnala abuso
29 gennaio 2010 20:17

finalmente se ne sono andati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alleluia!!!!!!!!!!Maria, finalmente ti sei svegliata!!!! tina , e te , adesso ….cosa hai da dire……….che questa storia vi seva x il futuro……………..il pubblico non e’ stupido e vede lungo molto di piu’ di chi e’ dentro………

Rispondi Segnala abuso
Sabrina fioravanti 29 gennaio 2010 20:17

pietosa veramente pietosaaaaaaaaaaaaaaa era ora che finisse questo trono inguardabile booooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Rispondi Segnala abuso
Sabrina fioravanti 29 gennaio 2010 20:24

maria sei grande l’ho sempre pensato ma oggi hai veramente dato il meglio di te stessa, infatti mi chiedevo sempre come mai tenessi li quei due esseri innominabili ovviamente esseri è già una parola grande x definirli, povera mamma ad avere due figli celebrolesi; GRANDE MARIAAAAAAAAAAAA BRAVA

Rispondi Segnala abuso
SWEETSUNRISE 30 gennaio 2010 01:27

non immagini quante volte avrei voluto prenderla a schiaffi quella stupida presuntuosa …se Maria non avesse fatto questo passo avrebbe perso credibilità nei miei confronti e in quelli di una buona fetta di pubblico
BRAVA MARIA!!!

Segnala abuso
Francesco 29 gennaio 2010 20:28

sono rimasto molto contento dalla decisione di Maria nei confronti della tronista e di suo fratello, infatti dando un mio sincero giudizio come sempre la padrona di casa come prima cosa è una bellissima donna e con questo non ci piove, ma soprattutto è anche una bravissima conduttrice a 360° INFATTI è COSì BRAVA CHE ANCHE IN QUESTO CASO SI è DIMOSTRATA ECCELLENTE.

Rispondi Segnala abuso
ANNA 29 gennaio 2010 20:32

Non ci credo, devo ancora vedermi la registrazione della puntata, che bella notizia, mi tengo la cassetta come ricordo :)

Era una persona insopportabile che non si poteva ascoltare. Capace di aprire bocca solo per offendere, lei e il fratello che non ho mai capito perchè Maria lo ospitasse in puntata.

Non vedo l’ora di vedermi la puntata!!

Rispondi Segnala abuso
Ilaria 29 gennaio 2010 21:49

laura sei una falsa tu e tuo fratello a casa devi andare vergonaaaaaa brava maria

Rispondi Segnala abuso
Booo 29 gennaio 2010 22:36

Sicuramente Laura e suo fratello non hanno “brillato” per il loro comportamento,ma fare tutto sto bordello in una trasmissione televisiva(vedi Gianni e il pubblico)…..insulti a destra e a sinistra anche pesanti per che cosa? tutti quelli che vanno a uomini e donne ci vanno per farsi vedere in tv e basta, solo che Laura si è fatta sgamare…

Rispondi Segnala abuso
Manuela 30 gennaio 2010 00:35

sono daccordo questo e divantato un modo normale di trattare le persone quando errori di questo tipo in un contesto che nasce falso diventa cosi accettato dalla societa e la fine per la societa stessa.
i cani di maria de filippi rimarebbero schifati e la stessa maria ha assorbito cosi tanta cattiveria dalle persone che fanno il programma da assomigliare

Segnala abuso
Silvia 30 gennaio 2010 22:12

tesoro ma forse tu non hai visto quando il carissimo signorino angelo ha detto a gianni che è un c*****e e cmq hanno offeso abbastanza quei due se le sono meritate tutte…

Segnala abuso
29 gennaio 2010 23:31

è giusto che Maria abbia finalmente…letteralmente cacciato, una persona tanto sgradevole, presuntuosa e ineducata verso gli altri… Tina hai TOPPATO…ALLA GRANDE!!!!! quasi sempre difendi le persone sbagliate!!!!

Rispondi Segnala abuso
Manuela 30 gennaio 2010 00:48

LA PROMISQUITA LA DEGRADAZIONE DEI VALORI LA MANCANZA DI RISPETTO PER L’CHEESSERE UMANO.L’INTOLLERANA .L’ODIO .ECCO COSA CI INSEGNA LA SIGNORA”CHE SEDUTA SPUTA VALUTAIONI E SENTENZE SU TUTTI IL PUBBLICO CHE APPLUADE PER FRASI FATTE O PER COSE INCOERENTI.IL PIU BASSO LIVELLO DI TUTTO CIO CHE NELLA VITA PORTA SOPPRAVVIVENZA VIENE A MANCARE A “UOMINI E DONNE”

Rispondi Segnala abuso
Mirko 4 febbraio 2010 02:52

manuela MA STATTE ZITTA CHE FAI PIU’ BELLA FIGURA…TUTTE STE PAROLE E ALLA FINE NON HAI DETTO NA MAZZA..SE NON GUARDI UOMINI E DONNE MEGLIO X TE,MA ALLORA CHE CAZZ VIENI A COMMENTARE!?!? FATTE UN CORSO DE TAGLIA E CUCI E NUN CE ROMPE!

Segnala abuso
Laurie 30 gennaio 2010 02:22

secondo voci sentite sarà valeria valente dopo l insuccesso ottenuto ad amici a prendere il posto di laura lella , maria la vorrebbe perchè giovane e carina , ma in lizza anche lucia rossito ex di federico e valentina distefano ex di giuseppe , questi 3 sn i nomi che girano

Rispondi Segnala abuso
Pablita 30 gennaio 2010 02:45

Cara Maria,ti faccio i miei complimenti per aver gestito oggi la “rivelazione” di laura, con tanto equilibrio, anche se eri nervosissima, altrimenti saresti caduta nella volgarità, maleducazione e mancanza di rispetto anche per le persone malate…tu sai a che parola mi sto riferendo..ed ignoranza che hanno contaddistinto Laura e suo fratello.Non riesco a giustificare Tina e spero che tu possa “riprenderla” su certi comportamenti e parole che ha avuto e detto in questi mesi.Tina spero che si renda conto che Laura ha anche beffato lei,più di noi,che si sente una superdonna. Penso che bisognava allontanare i “tipi furbi” quando il fratello ha insultato pesantemente Gianni..Spero che Tina chieda scusa al pubblico ed a Monica per essere stata cieca nei confronti della “Santerellina” di Laura, per avere difeso la sua arroganza e volgarità,spero che Tina sappia ammettere i suoi errori di valutazione e possa mostrare la parte bella,serena e di mamma che c’è in lei e che ha nascosto in tutti questi mesi. Maria, finalmente hai dimostrato a tutti che non si prendono in giro le persone così spudoratamente ed hai salvato un programma in cui tutti noi ci crediamo e viviamo momenti sereni.Io lavoro in un ospedale e vedo la gente che segue questo programma e ti dico che oggi molte persone sono state contente che tu, Maria, hai reagito contro questa farsa.Ti invio i saluti da parte di tutte le persone che soffrono ed a cui tu dai un sogno per pochi minuti.Complimenti anche per la trasmissione delle persone “mature” che si vogliono conoscere. GRAZIE.

Rispondi Segnala abuso
Pablita 30 gennaio 2010 02:47

Cara Maria,ti faccio i miei complimenti per aver gestito og

Rispondi Segnala abuso
Z01na 30 gennaio 2010 11:28

A memoria d’ uomo non credo di aver mai visto M. De Filippi così inkazzata con un tronista… Se fossero state tipo da sole in una stanza le avrebbe sputato in un occhio quando ha detto che pensava ancora a Federico … Penso che pero un pochettino la cosa è stata voluta perché si era capito che non era una persona affidabile… Forse non si aspettavano questa rivelazione… Forse si aspettavano che nn scegliesse nessuno, ma non possono dire dopo 10 anni di trasmissione che non avevano capito con chi avevano a che fare su…

Rispondi Segnala abuso
Nicole 30 gennaio 2010 12:53

oh voi state sedute su una sedia a ….bipp.. e non ci sentite e non ci vedete , oppure siamo su scherzi a parte !? dove tutto quello che si legge non stà ne in cielo e ne in terra ! maria non sa fare la conduttrice ! tanè che non c’è nessuna diferenza con quelle quattro galline represse del pbl urlante !! se fosse stata una brava conduttrice si sarebbe comportata in maniera diversa !? invece ha lasciato che tutti massacrassero laura, senza mai usare la parola…! gianni sperti ha concluso come ha iniziato ! e cioè da bambino dell’asilo , ritardato ! perchè mio figlio non ha queste reazioni !.. il resto si commenta da solo !! il fuorionda.. le cattiverie di monica , le sue gelosie… emiliano l’ha rifiutata una volta e lei continua a rincorrerlo senza pudore ! è una vergogna per le donne… ha una figlia e ‘ divorziata e continua a comportarsi come una 13enne…! però a maria stà bene ! non solo l’ha definita vera !! ma vi rendete conto ??? e laura è stata massacrata sopratutto da lei !! stendiamo un velo pietoso !

Rispondi Segnala abuso
Roberta 30 gennaio 2010 13:40

e tu non sai scrivere in italiano STA si scrive senza accento! ignorante!

Segnala abuso
30 gennaio 2010 13:51

Mi fa simpatia leggere qlcs come 27 commenti (escluso ora il mio) a riguardo :D Confy e Pier sentitamente ringraziano :D

Rispondi Segnala abuso
30 gennaio 2010 14:08

Domanda: ma è vero qll che ho letto in un blog, ossia che sarebbe l’ultimo o penultimo anno di programmazione di questa ciofeca (però la Sanguinaria mi piace assai :D)?

Rispondi Segnala abuso
Nicole 30 gennaio 2010 14:24

roberta… non importa ognuno da sempre di quello che ha… tu da questo ehehehehehe.

Rispondi Segnala abuso
Nicole 30 gennaio 2010 14:29

MONICA VERAA???monica falsa, gelosa , ignorante, volgare e presuntuosa !vi ricordate alla domanda di maria con chi avrebbe fatto l’amore? cosa rispose ? davide…!! però soffriva per emiliano ! e questa è una donna vera ? divorziata e mamma di una bambina di tre anni ? che esempio da a sua figlia ?? ma si vergogni ?? che è la vergogna delle vergogne !!! mai visto un trono cosi’ scadente come questo ! ma non per colpa di laura ! laura si è sempre comportata benissimo ! non è scesa mai a livelli bassi ! brava laura , maria meritava questo finale ! volevi il NO di emiliano in diretta !?.. tièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè !

Rispondi Segnala abuso
Jennifer 31 gennaio 2010 16:58

Sono pienamente d’accordo con te. Monica sarebbe una madre? Questo è un insulto per tutte le mamme, io preferirei essere orfana che avere una madre così!
EVVIVA LAURA!
ABBASSO MONICA!
VAI A CASA DA TUA FIGLIA VERGOGNOSA!!!

Segnala abuso
Lucia 30 gennaio 2010 15:31

cara maria mi dispiace per aver assistito ieri a tanta maleducazione da parte di tutti nei confronti di quella povera ragazza di nome laura, il pubblico èstato sempre nei confronti di quella ragazza molto ingiusto senza poi parlare di gianni che come al solito si crede di essere onnipotente nel giudicare le persone e mandarle anche a quel paese in tv tranquillamente senza vergognarsi di nulla, (tanto non si trova al grande fratello e quindi non verrebbe squalificato). io sono una donna di una certa età e vi posso dire che a volte vi comportate da vere burine.

Rispondi Segnala abuso
30 gennaio 2010 15:33

LAURA…………VA ZAPPA

Rispondi Segnala abuso
Lucia 30 gennaio 2010 15:46

Carissima lucia è tua figlia che ti risponde dicendoti che laura poteva nn essere aggradita se nn fosse stata così incoerente!!!disse di no a federico utilizzando come scusa che era troppo presto per fare una scelta e che non ancora sapeva con chi aveva a che fare..dopo quasi due mesi di indifferenza totale,non sapeva neanche che lui aveva baciato un’altra ragazza,se ne esce dicendo voglio fedrico.ma laura sa che una conoscenza non la si può approfondire senza vedere o parlare con l’altra persona??allora da questo evince il fatto che laura ha solo voluto prolungare il suo trono e pensava di fare ancora più scalpore scegliendo federico(xchè lei non ha ancora capito che chi si crede superiore vuol dire che non si sente all’altezza della vita stessa)..ovviamente federico avrebbe detto di no anche se secondo me lei pensa il contrario,e così si aspettava un finale tutte rose e fiori…ma la gente cara laura non è stupida come tu credi!!ma non tocca a noi comuni esseri umani giudicarti..tanto tu sai chi sei e quanto vali…!!!w monica,non è una donna che vorrei essere ma sicuramente è una donna vera..mi spiace che lei non ancora abbia capito che la propria dignità deve essere sempre difesa!!!lascia perdere emiliano,non ti vuole mi dispiace…cordiali saluti mary

Rispondi Segnala abuso
Gianna 30 gennaio 2010 18:56

Se c’è una falsa nel trono è Monica, Laura è assolutamente vera!
Trovo vergognoso l’atteggiamento di maria e del pubblico che hanno volutamente sempre e solo attaccato Laura. Patetici Maria Gianni e il pubblico! nessuno è riuscito a vedere la sincerità di Laura!

Rispondi Segnala abuso
Mirko 4 febbraio 2010 02:58

EH MENOMALE CHE CE SEI TE CHE HAI CAPITO TUTTO…PORELLO QUELLO CHE TI STA ACCANTO …A TARATAAAA!!

Segnala abuso
Marilena Amadio
Marilena Amadio 30 gennaio 2010 21:06

BRAVA MARIA ERA ORA

Rispondi Segnala abuso
Eleonora 30 gennaio 2010 22:07

ma guardate il programma voi ke dite k laura non è falsa!?!?! ma perfavore…xò di una cosa non si può darle torto: FEDERICO SEI UN FIGO!!! potessi verrei pure io lì!!!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Ciccio 31 gennaio 2010 02:05

FINALMENTE!!!
ANCH’IO MI TENGO LA REGISTRAZIONE :D
LAURA è VERAMENTE ANTIPATICA
SONO PRORPIO CONTENTO CHE ALLA FINE SI SIA TRADITA DA SOLA!!!!!!!!!
COL FRATELLINO(INSOPPORTABILE)ERANO TROPPO RIDICOLI

Rispondi Segnala abuso
Ciccio 31 gennaio 2010 02:23

IN PIù VOLEVO AGGIUNGERE CHE è STATA LAURA AD INIMICARSI TUTTO IL PUBBLICO
CON LE SUA RISPOSTE OFFENSIVE FIN DA SUBITO
DA CASA SI NOTAVA TUTTO QUESTO E ANCHE I SUO MODI DA SUPERIORE E DA SACCENTE
INFASTIDISCONO MOLTO

Rispondi Segnala abuso
Nicole 31 gennaio 2010 11:18

siete una vergogna ! un pbl popolino, privo di contenuti ! pecore ecco cosa siete !! dite che laura è falsa ?? ma andate a …..bbipp !!monica è falsa, e volgare !! si striscia con tutti ! piange per emiliano … però vuole fare l’amore con davide !!! ma vi siete impazziti ?? guardate bene il programma altrimenti uscite a prendere aria che ne avete bisogno ! avete il cervello annebbiato di veleno !!!! maria de filippi assieme a quel fallito, mantenuto di gianni sperti devono scomparire !! non si devono far vedere più due persone cosi negative !!! si divertono ad umiliare e offendere le persone senza freno !!! vergogna !! se l’avessero fatto a vostra figlia non so cosa avreste fatto ??? cristian, carmen, tina, costantino, jack, daniele, karim…. e altri ..non hanno scelto..! però maria non ha insultato nessuno ! come mai a laura l’ha masscrata in diretta tv !??? è da querella !brava laura che non hai scelto ! la signora maria non ti ha messo in condizione di farlo.. poi il fuorionda è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso !! verognatevi per quello scrivete !!

Rispondi Segnala abuso
1 febbraio 2010 02:18

teniamo piu calmi i toni per cortesia bisogna rispettare le opinioni altrui cara nicol

Segnala abuso
Mirko 4 febbraio 2010 03:00

NICOLE FATTE NA CAMOMILLA VA..
FA UNA COSA ESCI TE A PRENDERE UN PO’ D’ARIA CHE ME SEMBBRI UN TANTINO ESAURITA ;)

Segnala abuso
Ameli 12 febbraio 2010 00:32

hai perfettamente ragione, ma non tutti hanno la capacità di comprendonio, purtroppo è dono di pochi.Oh! Povera Maria questa volta hai toppato.

Segnala abuso
Marco82 31 gennaio 2010 13:31

@nicole

Non eri te quella che diceva che Massimo mica andava al campo santo con la squalifica e non eri te sempre quella che diceva di non prendersela per questioni cosi poco importanti??
Ma non farci la morale… dal tuo commento ti stai mangiando il fegato,
calmati e scrivi un pensiero che abbia un senso senza offendere nessuno

Rispondi Segnala abuso
Nicole 31 gennaio 2010 14:28

marco io non mai scritto per massimo … stiamo discutendo per laura cosa c’entra massimo !? impara tu a scrivere senza offendere nessuno ..!? quello che scrivo io ha un senso sempre !!

Segnala abuso
Nicole 1 febbraio 2010 14:05

certo ho scritto il mio parere su massimo.. ma non qui ! qui si discute per laura !e mi sembra che quasi tutti la vorrebbero portare all’im…bbipp !!!!! senza aver fatto nulla !oh doveva scegliere emiliano per la felicità di maria !? per prendersi il no in diretta … visto che maria sapeva del no di emiliano ! mah…peggio di cosi !! abbiamo toccato il fondo !

Segnala abuso
Marco82 31 gennaio 2010 16:07

E’ vero massimo non centra niente(in piu ho sbagliato anche persona, non eri te) cmq sia non venirmi a dire che non hai commentato la notizioa della squalifica
perche’ ho letto il tuo commento(se vuoi te lo copio ed incollo qui)ed eri favorevole….
Cmq questo non centra niente e quindi mi scuso.
Solo su una cosa vorrei che aprissi gli occhi: CHI HA OFFESO TUTTI I COMMENTATORI SEI STATA TE CON IL TUO COMMENTO QUI DI SOPRA(siete una vergogna ! un pbl popolino, privo di contenuti ! pecore ecco cosa siete !! dite che laura è falsa ?? ma andate a …..bbipp ECC..ECC..ECC..)
Secondo me se c’è qualcuno che si deve vergognare sei te
Poi dici a me di imparare a scrivere senza insultare ??ma roba da matti…
io le mie scuse te le ho fatte perche’ ho sbagliato persona…adesso aspetto le tue in nome di tutti…

Rispondi Segnala abuso
Nicole 1 febbraio 2010 10:21

certo che mi scuso ! però non venirmi a dire che sono obbiettivi nel crticare laura !? laura era padronissima di scegliere oh non scegliere .. ne più e ne meno come hanno fatto tanti altri tronisti prima di lei ! perchè maria ha massacrato solo laura ?? si dovrebbe dare una regolata prima di aprire quella boccaccia ! e sopratutto farla chiedere qualche volta a gianni sperti ! l’hanno massacrata,umiliata, derisa! e poi il fuorionda ha peggiorato tutto ! tanchè che laura non è stata più credibile ! quindi… concludi tu ! e poi ha la faccia tosta di dire che monica è vera !? ma ci siamo impazziti !? per due volte ha cacciato emiliano! poi quando ha visto che emiliano era preso da laura ha recitato la parte della vittima.. e ha detto che voleva fare l’amore con davide… oh mammamia che oscenità !? cambiate subito conduttrice altrimenti farà altri danni !!?

Segnala abuso
Veronica 31 gennaio 2010 17:25

maria cm sempre è stata grande, è stata la cs migliore k poteva fare, finalmente laura a casa, l’unica cs k poxo rimproverargli è k lo poteva fare molto prima…

Rispondi Segnala abuso
1 febbraio 2010 12:06

LAURA RIDICOLA

Rispondi Segnala abuso
Isa 1 febbraio 2010 13:25

Questa volta Maria è stata davvero diabolica: come si può trattare in quel modo una persona?
E’ evidente che la sua cattiveria è esagerata, così come l’odio per quella povera ragazza!
Mi sembra che Laura sia sempre stata corretta: sbaglio o non aveva detto 3 settimane fa di aver pensato a Federico durante le feste natalizie? Dove è l’incoerenza di Laura? Sbaglio o è sempre stata lei, insieme a suo fratello, ad essere attaccata dal pubblico in modo per niente equilibrato?
Inoltre è stata chiara: non ha avuto più fiducia nei confronti della persona della redazione con cui si era confessata: ecco perchè è stata zitta! E’ stata zitta per paura, per non sentirsi attaccata più in quel modo, altrimenti si sarebbe scatenato un altro putiferio!
Quanti di voi non hanno mai detto anche solo una sciocchezza su di un’altra persona, in confidenza con un’altra? Quanti di voi poi dentro di sè non si sono mai detti:” Però mi sbagliavo! Mi dispiace di aver pensato certe cose, ma ora sono più contento di prima, perchè so che quella persona è una brava persona?” Voi non avete perdonato mai nessuno? Per una sciocchezza del genere? Se scoprite che qualcuno ha detto (con leggerrezza e senza pensarlo veramente) che siete burini e poi vi spiega il senso delle parole che ha usato e vi chiede scusa,….. più di così? E’ croce nera? Ma come si fa ad essere così gelidi?
Come può una famosa donna dello spettacolo, che ha tutto e non le manca niente, accanirsi contro una ragazza per una cosa del genere?
Laura ha anche detto di non aver accennato esplicitamente al suo interesse nei confronti di Federico per rispetto di se stessa, visto che la redazione le ha fatto la sorpresa del fori onda! E Maria cosa le dice? Le dice che doveva avere rispetto per la trasmissione! E allora, più esplicito di così? La odia!
E il rispetto nei confronti di Laura e del fratello? Quel rispetto che Maria non ha mai concesso ai due ridendosela sotto i baffi per le offese rivolte loro dal pubblico e da quel cafone di Gianni? Come si fa a parlare di rispetto quando non si conosce nemmeno il significato?
Come si fa a trattare così una persona?

Rispondi Segnala abuso
Veronica 1 febbraio 2010 13:37

Maria: gelida, perfida: poteva mandarla via da subito, invece di fare la parte della Signora Onnipotente Io so tutto e tutti mi devono rispetto! Maria poteva evitare di rendersi ridicola provando piacere nel trattare male Laura!
Come fate a giustificare un comportamento simile? Cosa avete nel cuore?

Rispondi Segnala abuso
Marco82 1 febbraio 2010 14:11

@ Nicole
Apprezzo tantissimo le tue scuse e ti ribadisco ancora le mie.
Sul tuo pensiero posso anche essere d’accordo in quanto in un programma come quello(io me lo guardo per farmi 2 risate)il rispetto non lo ha nessuno per nessuno(pubblico,tronisti/e,corteggiatrici/ori,opinionisti/e)quindi forse da Maria(la conduttrice)mi sarei aspettato un atteggiamento diverso(dato che dovrebbe dare il buon esempio)
A me Laura non sta simpatica(giudizio personalissimo)pero’cacciarla via a calci nel sedere non è nel mio stile(o meglio non si fa’) ma soprattutto non è democratico.
Concludendo sono d’accordo con te per quanto riguarda Laura,su Monica invece mi astengo (nel senso che anche qua sarebbe da stendere un bel discorso eheheh)

Rispondi Segnala abuso
Nicole 1 febbraio 2010 14:21

eheheheh hai ragione !credimi che questa storia mi ha dato veramente fastidio ! certe cose una persona che dalla vita ha avuto tutto non me le aspetto !su gianni si … percarità..basta guardarlo in faccia ! odio le ingiustizie ! non ho mai visto maria difendere laura… sorrideva beata !felice solo di una cosa… ODIENCE !!QUANDO la sento nominare mi dà ai nervi ! ciao e scusa ancora, mi sono lasciata prendere troppo…

Segnala abuso
Nicole 1 febbraio 2010 14:12

SONO D’ACCORDO CON VERONICA E ISA!è tutto vergognoso ! maria de filippi ha portato alla gogna una ragazza di 23anni ! colpevole di non aver subito il colpo di grazia.. da emiliano ! doveva prendersi il no in diretta per la felicità di gianni e maria ! vergogna vergogna vergogna !!!!

Rispondi Segnala abuso
Maria 1 febbraio 2010 17:10

Ciao Nicole……Veronica e Isa sono in realtà la stessa persona, ossia io, Maria, ( non la de Filippi!!!) …i nomi li ho dovuti cambiare per la mail….ma lasciamo stare….
Comunque scommetto questo: UDITE TUTTI: Monica sicuramente sceglierà Nicola e lo volete sapere il perchè? Ma è semplice!!!!!! Perchè Monica deve fare la parte della Gran Signora! Monica non può prendersi un no!Nonostante gli piaccia Emiliano, lei farà comunque la parte della Super donna che ha saputo scegliere tra gli uomni ( guarda caso ) proprio quello giusto, ossia quello che SICURAMENTE non le dirà di no! Non quello che VERAMENTE le piace!!! Monica non prende in giro la trasmissione???????E poi non dite che Monica è vera!!!!!!!!!!!! Staremo a vedere il seguito!

Rispondi Segnala abuso
Nicole 2 febbraio 2010 12:07

ciao maria, isa , veronica eheheheh sono d’accordo con te ! ma da dove escono tutti questi lettori ? non sanno altro che scrivere laura è falsa, ha fatto bene maria a cacciarla etcc etcc…!!!! ma cosa hanno visto ?? soffrono di allucinazioni ??monica è falsa, bugiarda, volgare, oscena, masochista, bambina..etcc..!!!! emiliano l’ha rifiutata e lei continua a rincorrerlo e recitare la parte della vittima !? allora che fa la diabolica maria de filippi… manda “il fuori onda” per screditare laura… l’ha fa insultare dal pbl urlante e dallo zerbino di gianni sperti !!cosi’agli occhi di tutti laura è la falsa, non è più credibile.. etcc. etcc…!!! cara maria , tu hai distrutto la fovola di laura ! perchè se avessi voluto non avresti messo subito sul trono federico, il programma prevede di continuare a corteggiare.. e’ la tronista che lo deve mandare via ! oh sbaglio ?? ma tu dovevi essere cattiva fino in fondo per goderti pure il NO di emiliano ! laura ha fatto benissimo a non scegliere nessuno ! poi se lei è ancora presa da federico e vuole un chiarimento da lui a te non te ne può fregare di meno ! questo non ti autorizza a massacrarla in diretta e offenderla senza freno ! poi non è vero che l’hai cacciata tu… e laura che si è alzata e andata via ! ha resistito anche troppo una ragazza di 23anni in quell’arena !! sei tu cara maria che hai deluso tutti ! gli altri tronisti al NO ..!! dopo anni di trono sono stati trattati diversamente da te !! fatti un esame di co……za !!se ce l’hai !

Rispondi Segnala abuso
Mirko 4 febbraio 2010 03:06

SECONDO ME MARIA DOVREBBE CACCIARE ANCHE VOI DUE..UNA CON PROBLEMI DE PERSONALITA’ MULTIPLA…E L’ALTRA XCHE’ NON TROMBA DA NA VITA E STA INCAXXATA COME NA IENA X COSA?? CON MARIA XCHE’ LAURA ERA NA PERSONA VERA…
MA FATEVE UN GIRO X CORTESIA…USCITE INSIEME TUTTE E DUE,FATE UN PIACERE ANOI CHE LEGGIAMO E A VOI STESSE..ALMENO TROVATE QUALCUNO CHE VE PIJA…

Segnala abuso
Anonima 2 febbraio 2010 15:50

salve a tutti voi!! EH Maria da parte mia sei una brava e normale persona…ma cs succede qui? uomini e donne x la terza eta? mamma mia…apra subito le porte del cimitero…siamo gia a manicomico..mi vergonerei se uno dei miei parenti si presentaserò qui…la vita si vive al suo ritmo normale, cioè..infanzia (gioco-crescere), adolescenza(amicizie.divertmmento-amore-matrimonio) maturo (desiderio delle responsabilità. famiglia..professionalità..) vechiaia (tempo x rifletere sulla vita proprie, sbagli e momenti di gioia= un calcolo matematico che rimane da vivere onestamente, x il riposo delle ossa..dopo una vita d’inferno fatto tutto di sesso…e niente bell progetto da essere umano) …bhe scusa se nn mi sn espresa bene, nn sn italiana …caldi saluti!!!

Rispondi Segnala abuso
Anonima 2 febbraio 2010 16:29

poi…parliamone di AMICI…scusate cari insegnanti ma se voi nn sapete a farvi rispettare dai vostri allievi, che io (e nn solo io…) gli trovo dei giovani incapaci, vuoti di talento , di rispetto e piu che altro ANALFABETI..scusate ma cm si fa??? avete visto IO CANTOOOOO? GLI TROVATE DEI VERI TALENTI nn questi scafoni, bufoni e schifosi giovanili che puzano…fanno schifo…loro nn possono fare dei commenti quanto tempo nn sn capaci, voi cm insegnati siete stati ingnoranti…avevate la posibilità di sciegliere dei VERI talenti..invece avete scelto DELLE SPAZZATURE D’ITALIA che nn sarrano mai..capaci di nulla…VERGOGNA-BERGOGNA-VERGONA…e un messaggio x quella ballerina che nn so cm si chiama, l’ho vista solo 2 minuti che fa un grande sforzo a parlare e se lo fa…e vuota di rispetto x se stessa e x gli altri…che strane cose succedono oggi..e siamo nel 2010…non ci posso credere, nn esiste piu niente…ne valore, ne rispetto ma solo un mare dei buffoni, dei morti viventi…meglio stare zitti pur sapendo che facciamo schifo…

Rispondi Segnala abuso
Maria 2 febbraio 2010 17:32

Antipatie e simpatie.
Vorrei sapere cosa ha di così antipatico Laura! Dicono che “se la tira”…..ma dove? Dicono che fa la saccente….a me non sembra! Saccente perchè? Perchè non si abbassa al tipo di insulti volgari di Gianni, di Monica e del pubblico? Dovrebbe prendere le persone a parolacce con tono arrogante proprio come fanno con lei? E poi…. ammesso anche che faccia la saccente come si dice….è meglio una persona che sbraita arrogantemente e sa solo offendere e dire parolacce, oppure una persona che cerca di mantenere un certo equilibrio e una certa compostezza nei modi di dire e di fare? La verità è che Laura così facendo ( ossia comportandosi come è realmente: EDUCATA ) ha messo solo in risalto ancora di più la cafonaggine e la maleducazione di chi non sa come ci si dovrebbe comportare in una società civile! Quanta invidia e antipatia fanno certe volte le persone corrette!
Inoltre Maria non ha fatto altro che dire che Monica è vera ( anche quando piangeva ) e si inteneriva dicendole:” Tu le cose, dai retta a me, Monica, non te le fai scivolare addosso! Ecco perchè piangi!” E invece adesso che Laura è scoppiata a piangere nell’ultima puntata, maria le dice” Non si piange per queste cose! Sono ben altre le cose per le quali piangere!” Bèh…… ha fatto la scoperta dell’acqua calda! Come al solito quindi: Monica tutto può fare perchè è la raccomandata di Maria e le lacrime di Monica sono permesse, quelle di Laura no! Come è acida Maria!!!!!!! E non mi venite a dire che non è così, perchè io credo che tutti prima o poi, almeno una sola volta, per un motivo o per un altro hanno pianto per amore…..LA VITA GIRA INTORNO ALL’AMORE, FIGURIAMOCI SE NON DOBBIAMO PIANGERE IN SUO NOME!

Rispondi Segnala abuso
MASCIA 2 febbraio 2010 18:07

Cara Nicole,alla fine di tutto è stata Maria che ha portato alla gogna una ragazza di 23 anni?
Non ho ancora capito se ci fai o ci sei?
Laura al patibolo c’è andata da sola e non solo si è fatta accompagnare dal fratello.
Hanno fatto e detto tante e tante di quelle stronzate che solo uno che le pratica poteva far finta di non accorgersene.
Laura aveva bisogno di visibilità ed è andata al programma solo per quello,e ci stà anche,ma l’avidità fa commettere degli errori e se lei non lo fosse stata,avrebbe lasciato il trono prima e forse ne sarebbe uscita più pulita,alla fine ha raccolto quello che ha seminato.
Volete scusarla e potete farlo ma alla fine state proteggendo chi ha cercato di prendere per i fondelli tutti e tra questi mi dispiace ma siete incluse anche voi.
baci

Rispondi Segnala abuso
Nicole 2 febbraio 2010 21:01

non nominare più il nome di laura ! laura si è sempre comportata da vera signora ! non è mai scesa ai livelli del pbl, di gianni e di quella poveretta che si è sempre strusciata su tutti gli uomini che ha portato in esterna ! riguardati le puntate e poi ne riparliamo… oh anche tu ti sei fatta inpietosire da una lacrimuccia ?? ma smettiamola di scrivere idiozie… laura è stata massacrata da subito da maria… solo perchè non si strusciava con gli uomini, lei non l’ha mai sopportato voleva odience.. certo con laura non l’ha avuto…!? allora ci ha pensato lei a creare antipatie, e scontri bellicosi ! è stata sempre contro una ragazza perbene di 23anni ! vergognati maria hai deluso tutte le persone intelligenti che sanno valutare i comportamenti umani ! poi dei giudizi dei deficenti non ci importa nulla !

Segnala abuso
Mirko 4 febbraio 2010 03:09

STA NICOLE PARLA DI QUELLA CHE SI STRUSCIAVA…MA DI LAURA CHE SUCCHIAVA IL DITO DI FEDERICO NELL’ESTERNE?? NUN SE RICORDA???? MA DAIII!!E’ NA STANTA STA LAURA EH?? NUN ME DI CHE NUN E’ VERO SA ;)
TE L’HO DETTO ESCIIIII
XD

Segnala abuso
2 febbraio 2010 18:11

MA VOI SIETE DIVENTATI TUTTI DEI CRETINI, SCUSATE IL TERMINE, E PIU’ GUARDATE QUELLA TRASMISSIONE, E PIU’ LO DIVENTATE.

MA COME CAVOLO SI FA A SEGUIRE UNA TRASMISSIONE COSI SNOB E QUALUNQUISTA COME QUELLA.

MA NON AVETE NIENT’ALTRO DA FARE A QUELL’ORA?

Rispondi Segnala abuso
Nicole 5 febbraio 2010 10:18

hai ragione! infatti da oggi cambieremo canale! grazie del consiglio!

Segnala abuso

1 2 Successivo »

Seguici