Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia Laura Lella

Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia Laura Lella

Maria De Filippi caccia Laura Lella dal trono rosa: giunta al momento della scelta, laura ha detto di pensare ancora a Federico D'Aguanno e Maria è sbottata: "Ci hai preso in giro per due mesi: siamo alla farsa finale"

da in Maria De Filippi, Personaggi Tv, Primo Piano, Tronisti, Uomini e Donne, Video, federico-daguanno, laura-lella
Ultimo aggiornamento:

    Laura Lella, fino a oggi tronista di Uomini e Donne, ha senza dubbio un primato: è una delle poche ad aver fatto uscire dai gangheri Maria De Filippi, che nella puntata di oggi l’ha letteralmente cacciata dal Trono. Un’uscita con disonore per la bionda che già da tempo si era distinta per l’incapacità di gestire trono, corteggiatori, studio e pubblico con un atteggiamento a dir poco irritante, che alla fine ha disturbato anche la serafica Maria. In alto Maria ‘invita’ Laura a lasciare lo studio: “Siamo alla farsa finale, mi sono presa insulti dal pubblico ogni volta che sei apparsa in tv: Ci hai presi in giro per un mese e mezzo“. Di seguito i video con l’ira funesta di Maria.

    E’ la persona più falsa che abbia mai visto a Uomini e Donne, la peggiore a memoria d’uomo“: così Gianni Sperti ha commentato la candida ammissione di Laura Lella, che, giunta al momento della scelta, ha dichiarato di pensare ancora a Federico D’Aguanno, che fino a due mesi fa era un suo corteggiatore e che poi l’ha abbandonata dopo aver ricevuto da lei un rifiuto.
    Se c’è una cosa che alla De Filippi dà fastidio è essere presa in giro: “Siamo alla farsa finale: non c’è una spiegazione al tuo comportamento! Hai avuto due mesi per chiedere di rivedere Federico e non l’hai mai fatto, l’hai rifiutato quando ti ha chiesto di sceglierlo, ora basta! Mi sono presa insulti dal pubblico a ogni puntata in cui c’eri tu, ma se credi in una persona vai avanti fino in fondo. Non sto qui a farmi prendere in giro per un mese e mezzo”.

    Santa Maria ha cercato così di correre ai ripari di fronte a uno dei troni più imbarazzanti che sia stato visto a Uomini e Donne (anche se per noi resta insuperabile quello di Federico Mastrostefano). Ma da tempo il pubblico aveva ‘subdorato’ la truffa, mentre solo Tina Cipollari, forse da distinguersi dal collega Gianni Sperti) continuava a difenderla.

    Ora Laura è giunta al capolinea, nonostante la strenua difesa del fratello Angelo, altro personaggio da raccapriccio. E dubitiamo che per la ragazza ci sia un futuro in tv: se hai contro Maria non ce n’è per nessuno. E Maria era davvero furiosa.
    Di seguito gli altri video dello scontro tra Laura Lella e Maria De Filippi.





    619

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Maria De FilippiPersonaggi TvPrimo PianoTronistiUomini e DonneVideofederico-daguannolaura-lella Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/01/2010 16:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI