Uomini e Donne, Marco Meloni ha scelto Ludovica

Il tronista di Uomini e Donne Marco Meloni ha scelto la corteggiatrice Ludovica Chieffo che le ha risposto di Sì!

da , il

    marco meloni ludovica chieffo

    Tempo di scelte a Uomini e Donne: la prima ad essere stata registrata è stata quella di Marco Meloni e sarà trasmessa dal seguitissimo programma pomeridiano di Canale 5 nel corso di questa settimana. Grazie alle talpe del Vicolo delle news possiamo già anticiparvi che l’affascinante sardo del trono “L’Amore non ha età” ha scelto Ludovica Chieffo. Ci sarà stato il lieto fine con la discesa dall’alto dei petali di rosa? Di sicuro c’è stato uno schiaffo dell’opinionista Tina Cipollari all’ex corteggiatrice Barbara Bubi Barbieri che ha offeso suo marito…

    Marco Meloni, non certo a sorpresa, ha dunque preferito la bella avellinese Ludovica Chieffo, seduta tra le 20enni sin dalla prima puntata del suo trono L’amore non ha età, a Maria, l’altra sua corteggiatrice arrivata a questa prima “finale” di Uomini e Donne ma con cui non è scattata la scintilla.

    Nonostante la lettura di una lettera dell’ex fidanzata del tronista sardo, in cui viene accusato di aver presenziato nel programma di Maria De Filippi solo per le telecamere e perché in cerca di nuova popolarità e non di un nuovo amore, Ludovica ha comunque risposto positivamente alla scelta e ha accettato di uscire dallo studio di Canale 5 insieme a Marco per iniziare con lui una storia d’amore.

    Ci saranno davvero le premesse perché sia una relazione duratura? A giudicare dai baci appassionati che si sono scambiati anche durante l’ultima esterna parrebbe proprio di sì… ora però non resta che aspettare di vedere in onda le emozioni della scelta di Marco Meloni a Uomini e Donne. Siamo però curiosi di sapere se secondo voi Marco e Ludovica formano una bella coppia…