Uomini e Donne, Marco Meloni e Valeria Bigella assieme! Una candela per Ludovica

Uomini e Donne, Marco Meloni e Valeria Bigella assieme! Una candela per Ludovica

Marco Meloni e Valeria Bigella, i due chiacchieratissimi ex-protagonisti di Uomini e Donne, sono una coppia

da in Marco Meloni, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne, Valeria Bigella
Ultimo aggiornamento:

    Valeria bigella marco meloni uomini e donne insieme

    Marco Meloni e Valeria Bigella sono una coppia, non siete contenti? Noi, no. Anzi, alla fine dell’articolo siamo sicuri che ci servirà una toilette. Detto questo, veniamo al dunque: sembra che l’ex di Ludovica Chieffo e la vecchia fiamma di Gianfranco Apicerni, cornificato nientepopodimeno che con Alessio Lo Passo, siano innamorati l’uno dell’altra. La voce circolò già parecchio tempo fa nel web, quando fu subito smentita da una Valeria davvero indispettita dai pettegolezzi sul suo conto. Adesso, invece, il tutto sembra essere più di una semplice voce, visto che lei continua a pubblicare su Facebook foto in cui appare felice (ne ha di coraggio, la ragazza!) con il suo sardo. Prendete l’immagine che segue, per esempio!

    valeria bigella marco meloni

    Lo scatto è stato postato proprio poco tempo fa dall’ex-corteggiatrice, con tanto di questa è stupenda come commento. Non dovrebbero esserci molti dubbi, insomma, sulla veridicità degli ultimi pettegolezzi. Così come non ci sono dubbi sull’assurdità del comportamento di Ludovica, che, nonostante tutto quello che Marco le ha fatto passare (ammesso che i due non abbiano inventato discussioni e liti per far parlare di sé), continua ad esser loro amica.

    Donne, per cortesia, rispondeteci: ma cosa trovate di così intrigante in Meloni? Fatevi sentire, perché noi proprio non riusciamo a capirlo.

    Il bagno ci aspetta, ora. Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Marco MeloniPersonaggi TvTronistiUomini e DonneValeria Bigella