Uomini e Donne, Marco Firpo in lacrime: ‘Io e Gemma non ci siamo mai staccati’

Momento di grande commozione per l'inizio del trono over di Uomini e Donne con il primo confronto televisivo dopo la separazione tra Marco Firpo e Gemma Galgani: il cavaliere è scoppiato in lacrime raccontando la fine della storia e le sofferenze che ne sono derivate, ma sembra che per i due non ci sia alcuna possibilità.

da , il

    Uomini e Donne, Marco Firpo in lacrime: ‘Io e Gemma non ci siamo mai staccati’

    L’inizio di stagione del trono over di Uomini e Donne ha visto Marco Firpo in lacrime al centro degli studi televisivi di Canale 5: la fine della relazione con Gemma Galgani è stata vissuta molto male da entrambe le parti che, però, hanno considerato la soluzione l’unica possibile ed accettabile per due persone come loro. Così, ai microfoni di Uomini e Donne, ricordando l’estate, le difficoltà di salute e l’addio con la dama, il cavaliere ha iniziato a piangere.

    Le lacrime amare di Marco Firpo hanno stupito anche il pubblico di Uomini e Donne che ha ascoltato la storia in religioso silenzio. Di fronte a lui, come al solito, Gemma Galgani che, ugualmente commossa, riviveva i momenti più tristi della relazione naufragata lo scorso luglio. Pare, dunque, che i due abbiano deciso di dirsi addio per incompatibilità caratteriali e modi di vivere differenti che hanno reso insofferente la Galgani, tanto da costringere Firpo a prendere una decisione sofferta: allontanarsi per il bene di entrambi.

    Marco Firpo e Gemma Galgani: un amore impossibile

    Pur rimanendo, quindi, profondamente legati l’uno all’altra, Marco e Gemma si sono detti addio: ‘Siamo rimasti in buonissimi rapporti, ci mandiamo anche messaggi’ – ha proseguito il cavaliere, ammettendo di sentire spesso la sua mancanza durante la giornata.

    ‘Sono cosciente che io e lei non potremo stare insieme perché siamo le persone giuste al momento sbagliato’ – ha continuato Marco commosso – ‘So che lei mi vuole benissimo: questa è una certezza che ho! Quando ho scelto di stare con Gemma ero cosciente e sereno’.

    In conclusione, dunque, Firpo ha confermato che la sua relazione con Gemma resterà una delle più importanti – ‘Io la penso ogni giorno’ – ma i loro caratteri rendono tutto impossibile. Nonostante questo, tra loro ci sarà sempre un legame profondo e indissolubile.

    GUADA IL CONFRONTO TRA MARCO E GEMMA A UOMINI E DONNE

    Tina Cipollari contro Gemma Galgani: l’accusa

    Se, però, l’atteggiamento di Marco è stato ritenuto giusto e sincero, l’attacco nei confronti di Gemma da parte di Tina era inevitabile.

    La dama, che ha raccontato di aver detto addio all’ex fidanzato subito dopo un’operazione, si è attirata le critiche degli opinionisti e del pubblico, convinti che Gemma abbia agito calcolando tutto.

    La Cipollari, dunque, ha continuato a sostenere che il vero interesse della Galgani sia il suo posto a Uomini e Donne ed è proprio questo il motivo per cui ha ‘mollato la presa’ anche nella relazione con Marco.

    In suo sostegno è intervenuto proprio quest’ultimo, ma a poco sono valse le parole e i complimenti rivolti alla signora: Tina è certa delle sue teorie.