Uomini e Donne: Marco Fantini tronista ancora per poco, esternazioni pre-scelta

Il tronista di Uomini e Donne Marco Fantini è vicino alla scelta?

da , il

    Si avvicinano le scelte a Uomini e Donne e Marco Fantini da tronista diventerà il fidanzato di una delle corteggiatrici in studio per lui. Appena ieri le anticipazioni di Uomini e Donne descrivevano il ragazzo di Carpi diviso tra Noemi Ceccacci e Beatrice Valli, uniche rimaste in pole position dopo le uscite di Jessica e Carolina. Intanto, il bel Fantini usa Instagram per condividere gli stati d’animo prima della scelta.

    Prossimo a concludere il suo percorso da tronista come Luca Viganò, Marco non nasconde l’ansia della scelta con hashtag ad hoc su Instagram: ‘Ansia#calmaesanguefreddo#goodnight#help#stateboni‘. E, in effetti, i fan di Marco sono in subbuglio per la scelta del loro beniamino confluendo nell’una o l’altra fazione pro Noemi o pro Beatrice. Se la prima è la brava ragazza perfetta sulla carta per un tipo tranquillo come Fantini, Beatrice porta con sé parecchi interrogativi relativi non solo alla sua compatibilità effettiva con Marco ma anche e soprattutto alla sua sincerità in un contesto in cui il doppio gioco è tranquillamente ammesso. Non resta che attendere i prossimi sviluppi e soprattutto le nuove registrazioni di Uomini e Donne fissate per venerdì 16 maggio.

    Aggiornamento del 14/05/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Marco Fantini tronista ancora per poco, Beatrice parla di lui

    Si avvicina la conclusione dell’edizione 2013/2014 di Uomini e Donne e Marco Fantini, tronista da qualche mese, sembrerebbe già vicino alla scelta. Sono i social network a svelare delle indiscrezioni in merito asserendo con certezza che il corteggiatore scartato da Anna Munafò abbia una vera e propria scadenza entro la quale decidere chi sarà la sua futura fidanzata. E, giusto per stuzzicare gli spettatori di questo trono, anche Beatrice Valli si lascia sfuggire delle esternazioni pregnanti su Facebook.

    Il caro e dolce Marco potrebbe levare le tende da Uomini e Donne entro quattro puntate. Nulla di avventato, considerata la media di registrazione delle puntate che è settimanale e vedrebbe il carpigiano felice a fine maggio. Come si evince dalle ultime registrazioni del trono blu di Uomini e Donne, il criptico tronista esce soprattutto con quattro ragazze: l’intellettuale Carolina, l’energica Jessica, la romanticona Noemi e l’enigmatica Beatrice. La prima, come dimostrano anche gli esigui passaggi televisivi delle sue esterne, sembrerebbe quella con meno speranze nonostante le notevoli capacità oratorie ed un caratterino niente male. Sembrerebbe in pole position la bionda romana Jessica, che si sa difendere in studio ed al contempo non rinuncia alla seduzione in esterna con un certo successo. La persona a prima vista più coinvolta sembrerebbe Noemi, prima eliminata e poi richiamata da Marco, convinto della sua buona fede e favorevolmente colpito dalle sue lacrime al momento dell’imprevista rimozione dal parterre femminile. Di difficile decifrazione resta il comportamento di Beatrice Valli non nuova ad esternazioni allusive sui social network . L’ultima risale proprio a questo weekend su Facebook: ‘dopo un po di giorni eccomi quá!!!

    buona sera a tutti. io vi ringrazio di cuore e ascolto tutti e leggo tutto. siete tutti fantastici.a volte mi faccio 2 risate quando rispondete a persone che magari criticano ,perché mi leggete nella mente. grazie di cuore. ps:sempre piu fiera della mia scelta!!notte beatrix‘.

    Il riferimento sembrerebbe essere alla dichiarazione in favore di Marco, anche se Luca Viganò continua ad invitare in esterna la bella emiliana. A proposito del tenero tronista di Garbagnate ben poco si sa, a parte le recenti indiscrezioni fornite da una fan che lo avrebbe incontrato nel suo bar. Secondo il suo racconto Luca ha assicurato che non sceglierà se non sarà sicuro e non si è sbottonato affatto sulla recente uscita di Luce, una delle sue corteggiatrici più affezionate. Ancora tanta carne al fuoco in questo trono classico di Uomini e Donne senza considerare l’eventuale programmazione di puntate speciali con coppie già formate o scoppiate grazie allo staff di Maria De Filippi.