Uomini e Donne, Marco Fantini ‘grato’ ad Anna Munafò: ‘Ora so cosa voglio’

Uomini e Donne, Marco Fantini ‘grato’ ad Anna Munafò: ‘Ora so cosa voglio’

Il tronista di Uomini e Donne, Marco Fantini ringrazia Anna Munafò attraverso le pagine di Visto

    Nonostante le presunte critiche giunte indirettamente dall’ex tronista, direttamente dalla poltrona rossa di Uomini e Donne, Marco Fantini ringrazia Anna Munafò. Alimentando la sua reputazione da vero e proprio gentiluomo, il cameriere di Carpi ha detto questo ed altro nella recente intervista rilasciata al settimanale Visto.

    Nonostante il finale deludente dell’avventura come corteggiatore con la scelta in favore di Emanuele Trimarchi, Marco Fantini ricorda come la decisione di approdare a Uomini e Donne fosse legata proprio ad Anna Munafò: ‘E’ colpa o merito del mio parrucchiere. Mi ha suggerito di guardare Anna in tv: secondo lui mi sarebbe piaciuta. Aveva ragione. I miei amici mi hanno appoggiato. I miei genitori sono rimasti spiazzati ma sanno che la vita è mia e sono felici se faccio ciò che voglio‘. E’ difficile dimenticare la reazione di Marco alla decisione della tronista che per la prima volta a Uomini e Donne ha potuto spiegare le sue motivazioni nel backstage anziché al cospetto dello spesso impietoso pubblico in studio. Allora, il dolce cameriere le aveva augurato il meglio, ricordandole il suo indirizzo qualora avesse cambiato idea, ma adesso con la promozione sul trono tutto è cambiato: ‘Ho superato la delusione. Ora voglio pensare a me e a quello che mi aspetta. Ma a lei sarò comunque grato perché mi ha fatto capire cosa volessi da me stesso.

    Uomini e Donne ha accresciuto la mia autostima. Ora so cosa voglio da una storia‘.

    E, nonostante le feroci critiche di Tina Cipollari per la decisione di giungere sul trono, Marco Fantini può contare sul sostegno di Maria De Filippi e soprattutto su orde di corteggiatrici pronte a tutto per lui. Tra le più intraprendenti si segnala già la ben nota Raffaella Papa (ex di Diego Ciaramella, ndr) anche se Marco ha ben chiaro in mente il prototipo di donna ideale: ‘Non cerco persone appariscenti che vogliono mettersi in mostra. Al mio fianco, voglio una ragazza semplice. Se i corteggiatori non fossero sinceri? Cerco di vivere con serenità, non voglio limitarmi a causa dei dubbi. Cercherò di essere me stesso come quando ho corteggiato, senza nascondere la timidezza‘. Sarà fortunato? Le premesse per un trono intrigante ci sono tutte.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI